Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo aver installato il so installati :

 

1- antivirus free (o attiva defender e amen che va bene ^^)

2- programmi antimalware come spybot search and destroy

 

 

3- programmi di monitoraggio temperature (e non solo) componenti come : hw monitor , msi afterburner , core temp (da lasciare attivo in background sempre) , cpu-z .....

 

E con questi ultimi valuti le temperature come sono.

 

Poi per testare il pc lo devi usare :D , giocarci oltretutto.

Ken mi rifaccio al tuo messaggio 

 

quindi vanno bene:

 

avast

spybot search and destroy

hw monitor  

msi afterburner 

core temp 

cpu-z

 

vanno bene queste? ne hai altre da consigliarmi? 

Modificato da matteo34565
Unisciti Ora
Inviato

Hai scritto 3 messaggi di fila , gentilmente la prossima volta edita l' ultimo messaggio scritto usando l' apposito tasto modifica ok? THx ;)

 

Antivirus puoi usare windows defender.

 

Il resto ok.

ciao, senti se io comprassi un lettore dvd esterno ( quindi che si collega tramite usb ) e non avendo ancora istallato i driver della scheda madre, il computer dovrebbe riconoscerlo giusto? forse è una domanda stupida, ma non vorrei fare una spesa inutile ;)  

Inviato

I driver della scheda  madre si installeranno automaticamente con l' intallazione di windows ^^ ergo anche quelli usb che serviranno per usare il lettore in questione ^^ (poi può capitare che qualche driver vada comunque aggiornato magari)

 

I driver della scheda video invece li deci scaricare dal sito ufficiale e installare te (gli ultimi)

Inviato

I driver della scheda  madre si installeranno automaticamente con l' intallazione di windows ^^ ergo anche quelli usb che serviranno per usare il lettore in questione ^^ (poi può capitare che qualche driver vada comunque aggiornato magari)

 

I driver della scheda video invece li deci scaricare dal sito ufficiale e installare te (gli ultimi)

perfetto, driver della scheda madre istallati; ho appena finito di installare i driver della chiavetta internet: tutto bene, sono riuscito a connettermi alla mia rete wifi :) . l'unico problema è che quando apro internet mi viene scritto " la connessione non è privata, gli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni", quindi io schiaccio "avanzate" e "procedi comunque", e quindi mi si collega a google, credevo fosse tutto risolto ma su ogni sito che cerco (per esempio YouTube) mi viene sempre quell'avviso... perché?

Inviato

perfetto, driver della scheda madre istallati; ho appena finito di installare i driver della chiavetta internet: tutto bene, sono riuscito a connettermi alla mia rete wifi :) . l'unico problema è che quando apro internet mi viene scritto " la connessione non è privata, gli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni", quindi io schiaccio "avanzate" e "procedi comunque", e quindi mi si collega a google, credevo fosse tutto risolto ma su ogni sito che cerco (per esempio YouTube) mi viene sempre quell'avviso... perché?

Ma te i manuali li leggi? No dai matteo per cortesia, mettici un po' di volontà caspita.

Devi creare una rete protetta altrimenti il tuo wifi è libero ed aperto a chiunque si trovi nei dintroni, nel manuale della chiavetta e del modem trovi tutte le istruzioni per farlo

 

Ps) Poi se non fosse questo il problema, dico, google da una grande mano alle volte. Come detto in precedenza spetta anche a noi informarci ed aver voglia di imparare.

Inviato (modificato)

Ma te i manuali li leggi? No dai matteo per cortesia, mettici un po' di volontà caspita.

Devi creare una rete protetta altrimenti il tuo wifi è libero ed aperto a chiunque si trovi nei dintroni, nel manuale della chiavetta e del modem trovi tutte le istruzioni per farlo

scusami è, ma mi sono letto ben 2 volte il manuale della chiavetta ieri sera, sia la parte italiana che quella inglese, e mi dispiace, ma non c'è scritto nulla riguardo la rete protetta, ti dice soltanto come installare i driver, come configurarla e come connetterla al computer. 

Modificato da matteo34565
Inviato

scusami è, ma mi sono letto ben 2 volte il manuale della chiavetta ieri sera, sia la parte italiana che quella inglese, e mi dispiace, ma non c'è scritto nulla riguardo la rete protetta, ti dice soltanto come installare i driver, come configurarla e come connetterla al computer. 

Rilggi il mio messaggio, ho editato

E nel manuale non dirmi fesserie, c'è scritto come creare una rete protetta, o su quello della chiavetta o su quello del modem.

Sai cosa penso sinceramente? Che vuoi tutto servito e riverito e hai poca voglia di imparare realmente a gestire tu i piccoli problemi.

Scusa per la franchezza ma siamo a quasi 30 pagine e sino ad ora non ho notato un minimo di tua partecipazione a fare le cose più semplòici da solo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...