matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Dopo aver installato il so installati : 1- antivirus free (o attiva defender e amen che va bene ^^) 2- programmi antimalware come spybot search and destroy 3- programmi di monitoraggio temperature (e non solo) componenti come : hw monitor , msi afterburner , core temp (da lasciare attivo in background sempre) , cpu-z ..... E con questi ultimi valuti le temperature come sono. Poi per testare il pc lo devi usare , giocarci oltretutto. Ken mi rifaccio al tuo messaggio quindi vanno bene: avast spybot search and destroy hw monitor msi afterburner core temp cpu-z vanno bene queste? ne hai altre da consigliarmi? Modificato 10 Gennaio 2016 da matteo34565 Cita
KenMaster Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Hai scritto 3 messaggi di fila , gentilmente la prossima volta edita l' ultimo messaggio scritto usando l' apposito tasto modifica ok? THx Antivirus puoi usare windows defender. Il resto ok. Cita
matteo34565 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Hai scritto 3 messaggi di fila , gentilmente la prossima volta edita l' ultimo messaggio scritto usando l' apposito tasto modifica ok? THx Antivirus puoi usare windows defender. Il resto ok. certo, scusami KenMaster ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Hai scritto 3 messaggi di fila , gentilmente la prossima volta edita l' ultimo messaggio scritto usando l' apposito tasto modifica ok? THx Antivirus puoi usare windows defender. Il resto ok. ciao, senti se io comprassi un lettore dvd esterno ( quindi che si collega tramite usb ) e non avendo ancora istallato i driver della scheda madre, il computer dovrebbe riconoscerlo giusto? forse è una domanda stupida, ma non vorrei fare una spesa inutile Cita
KenMaster Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 I driver della scheda madre si installeranno automaticamente con l' intallazione di windows ^^ ergo anche quelli usb che serviranno per usare il lettore in questione ^^ (poi può capitare che qualche driver vada comunque aggiornato magari) I driver della scheda video invece li deci scaricare dal sito ufficiale e installare te (gli ultimi) Chinaski e matteo34565 ha reagito 2 Cita
matteo34565 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 I driver della scheda madre si installeranno automaticamente con l' intallazione di windows ^^ ergo anche quelli usb che serviranno per usare il lettore in questione ^^ (poi può capitare che qualche driver vada comunque aggiornato magari) I driver della scheda video invece li deci scaricare dal sito ufficiale e installare te (gli ultimi) perfetto, driver della scheda madre istallati; ho appena finito di installare i driver della chiavetta internet: tutto bene, sono riuscito a connettermi alla mia rete wifi . l'unico problema è che quando apro internet mi viene scritto " la connessione non è privata, gli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni", quindi io schiaccio "avanzate" e "procedi comunque", e quindi mi si collega a google, credevo fosse tutto risolto ma su ogni sito che cerco (per esempio YouTube) mi viene sempre quell'avviso... perché? Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 perfetto, driver della scheda madre istallati; ho appena finito di installare i driver della chiavetta internet: tutto bene, sono riuscito a connettermi alla mia rete wifi . l'unico problema è che quando apro internet mi viene scritto " la connessione non è privata, gli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni", quindi io schiaccio "avanzate" e "procedi comunque", e quindi mi si collega a google, credevo fosse tutto risolto ma su ogni sito che cerco (per esempio YouTube) mi viene sempre quell'avviso... perché? Ma te i manuali li leggi? No dai matteo per cortesia, mettici un po' di volontà caspita. Devi creare una rete protetta altrimenti il tuo wifi è libero ed aperto a chiunque si trovi nei dintroni, nel manuale della chiavetta e del modem trovi tutte le istruzioni per farlo Ps) Poi se non fosse questo il problema, dico, google da una grande mano alle volte. Come detto in precedenza spetta anche a noi informarci ed aver voglia di imparare. Cita
matteo34565 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) Ma te i manuali li leggi? No dai matteo per cortesia, mettici un po' di volontà caspita. Devi creare una rete protetta altrimenti il tuo wifi è libero ed aperto a chiunque si trovi nei dintroni, nel manuale della chiavetta e del modem trovi tutte le istruzioni per farlo scusami è, ma mi sono letto ben 2 volte il manuale della chiavetta ieri sera, sia la parte italiana che quella inglese, e mi dispiace, ma non c'è scritto nulla riguardo la rete protetta, ti dice soltanto come installare i driver, come configurarla e come connetterla al computer. Modificato 11 Gennaio 2016 da matteo34565 Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 scusami è, ma mi sono letto ben 2 volte il manuale della chiavetta ieri sera, sia la parte italiana che quella inglese, e mi dispiace, ma non c'è scritto nulla riguardo la rete protetta, ti dice soltanto come installare i driver, come configurarla e come connetterla al computer. Rilggi il mio messaggio, ho editato E nel manuale non dirmi fesserie, c'è scritto come creare una rete protetta, o su quello della chiavetta o su quello del modem. Sai cosa penso sinceramente? Che vuoi tutto servito e riverito e hai poca voglia di imparare realmente a gestire tu i piccoli problemi. Scusa per la franchezza ma siamo a quasi 30 pagine e sino ad ora non ho notato un minimo di tua partecipazione a fare le cose più semplòici da solo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.