Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Non c'era bisogna di "convincerti" , dico dubito che lo avresti fatto davvero no? :D

Mettere un pc da gaming vicino ad un termosifone è una cosa che non ha senso ^^

ma l'SSD come lo monto? ho visto su internet che ci sono degli adattatori appositi, ma nel mio case non ne trovo, nemmeno per l'HDD...

Inviato

ma l'SSD come lo monto? ho visto su internet che ci sono degli adattatori appositi, ma nel mio case non ne trovo, nemmeno per l'HDD...

Se mi ricordi il tuo case vedo di darti una mano, scusa ma dopo 21 post non posso ricordare :)

E comunque di solito tutti i case odierni hanno il psto per l'ssd senza bisogno di adattatore, tantomeno per gli hdd anche se parlassimo di case di 15 anni fa :D

Inviato

Guarda che quel case ha tutto e di più :D

link  http://www.corsair.com/en-us/carbide-series-spec-03-orange-led-mid-tower-gaming-case

Sotto dove dice :

Alloggiamenti multipli per dischi rigidi

In aggiunta ai due alloggiamenti standard per unità ottiche da 5,25 pollici, ci sono tre alloggiamenti per dischi rigidi da 3,5 pollici e due per unità a stato solido da 2,5 pollici

Vedi in foto? cliccami

Sotto in quella foto vedi gli spazi per gli hdd e poco sopra

Altra foto , in basso a destra vedi sia un hdd (blue) che un ssd (rosso)

CLICCAMI PER LA FOTO

Inviato

link  http://www.corsair.com/en-us/carbide-series-spec-03-orange-led-mid-tower-gaming-case

Sotto dove dice :

In aggiunta ai due alloggiamenti standard per unità ottiche da 5,25 pollici, ci sono tre alloggiamenti per dischi rigidi da 3,5 pollici e due per unità a stato solido da 2,5 pollici

Vedi in foto? cliccami

CLICCAMI PER LA FOTO

capito, grazie mille =)

Inviato (modificato)

Sotto dove dice :

Vedi in foto? cliccami

CLICCAMI PER LA FOTO

scusami ma come faccio a riconoscere quali sono i distanziali ? sono dei "chiodi"?

edit: è possibile che nel mio case siano già fissati?

Modificato da matteo34565

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...