matteo34565 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Solitamente si monta in modo che la ventola peschi aria al basso buongiorno. Stamattina mi è arrivato,finalmente, il case, solo che la posizione più comoda per me in cui metterlo sarebbe per terra, in un angolo vicino alla scrivania. L'unico problema è che facendo così sarebbe praticamente attaccato ai tubi del termosifone (non a contatto ma con una distanza di circa 2 cm); quindi ti chiedo: è una cosa da non fare assolutamente? Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 buongiorno. Stamattina mi è arrivato,finalmente, il case, solo che la posizione più comoda per me in cui metterlo sarebbe per terra, in un angolo vicino alla scrivania. L'unico problema è che facendo così sarebbe praticamente attaccato ai tubi del termosifone (non a contatto ma con una distanza di circa 2 cm); quindi ti chiedo: è una cosa da non fare assolutamente? Ehmmm non è molto consigliabile posizionare il pc vicino a fonti di calore, tantomeno un termosifone Cita
matteo34565 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Ehmmm non è molto consigliabile posizionare il pc vicino a fonti di calore, tantomeno un termosifone quindi assolutamente no? XD Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 quindi assolutamente no? XD Beh, direi proprio di no KenMaster e matteo34565 ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 quindi assolutamente no? XDAssolutamente e totalmente no matteo34565 ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Assolutamente e totalmente no Beh, direi proprio di no Direi che mi avete convinto Chinaski ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Direi che mi avete convinto Non c'era bisogna di "convincerti" , dico dubito che lo avresti fatto davvero no? Mettere un pc da gaming vicino ad un termosifone è una cosa che non ha senso ^^ Cita
matteo34565 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Non c'era bisogna di "convincerti" , dico dubito che lo avresti fatto davvero no? Mettere un pc da gaming vicino ad un termosifone è una cosa che non ha senso ^^ ma guarda che non ho detto "vicino al termosifone" ho detto "vicino ai TUBI del termosifone" che emanano moooolto meno calore del termosifone, sono leggermente caldi al tatto, ma certo che non mi viene mica in mente di metterlo vicino ad un termosifone Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 ma guarda che non ho detto "vicino al termosifone" ho detto "vicino ai TUBI del termosifone" che emanano moooolto meno calore del termosifone, sono leggermente caldi al tatto, ma certo che non mi viene mica in mente di metterlo vicino ad un termosifone Ehmmm non è molto consigliabile posizionare il pc vicino a fonti di calore, tantomeno un termosifone :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.