Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

scusami ma, (l'ho notato solo ora) nelle recensioni dei clienti ce ne sono molte che dicono che funzionano benissimo su pc... quindi, a meno che non si siano messi tutti d'accordo :P , sono anche per PC

I commenti su amazon come in qualsiasi altro stor sono sempre da prendere con le pinze, possono essere giusti come semplice spma anche.

Io nella scatola non vedo assolutamente scritto da nessuna parte pc, ma ben specificato per: ps3 ps4 psvita

Magari funzionano anche su pc, ma io sinceramente non mi fiderei :)

Poi se le vuoi prendere ok eh, ma non ci riteniamo assolutamente responsabili dell'acquisto qualora non fosse compatibile

Unisciti Ora
Inviato

Infatti funziano  per pc ma sicuramente  l' audio 7.1 simulato via programma credo che te le scordi eh! E allora prendere delle cuffie da 85 euro con 7.1 simulato ma che poi ti funziano come normali 2.0 .... bah non so a sto punto prenditi normali 2.0 a meno soldi e col cavo e amen ^^

Il programma sarà usabile solo da ps3 / ps4 , poi felice di sbagliarmi eh ma dico raga basta che si va a vedere la scheda tecnica sul sito ufficiale o in qualche review e il gioco è fatto ^^

Inviato

Infatti funziano  per pc ma sicuramente  l' audio 7.1 simulato via programma credo che te le scordi eh! E allora prendere delle cuffie da 85 euro con 7.1 simulato ma che poi ti funziano come normali 2.0 .... bah non so a sto punto prenditi normali 2.0 a meno soldi e col cavo e amen ^^

Il programma sarà usabile solo da ps3 / ps4 , poi felice di sbagliarmi eh ma dico raga basta che si va a vedere la scheda tecnica sul sito ufficiale o in qualche review e il gioco è fatto ^^

il problema è che a me servono delle cuffie per forza di cose wireless... e queste (che sono anche per pc) a 85 euro mi sembrano un ottimo compromesso, dalle recensioni leggo infatti che molta gente ha trovato l'audio non perfetto,ma tutto sommato buono... perché altre cuffie wireless da gaming non ne trovo  :(

Inviato

Ehmmm mi sembra che il mio collega te le avesse consigliate buone, wireless per pc ...e costano anche meno :)

mmm cuffie da gaming di fascia bassa che siano anche wireless .... devo cercare bene ma cosi su due piedi non me ne viene in mente nemmeno una sorry (mi sa che non ce ne sono proprio)

Non da gaming ci sono queste http://amzn.to/21MBpyr

Inviato

Si ci sono quelle asus ma da gaming non sono però fanno quello che devono fare alla fine ^^

Comunque dai alla fine basta che funzioni per pc ergo se gli piacciono quelle ok ^^

C'erano delle tritton wireless per pc da 80 euro ma non ricordo il modello cavoli ....

Inviato

Si ci sono quelle asus ma da gaming non sono però fanno quello che devono fare alla fine ^^

Comunque dai alla fine basta che funzioni per pc ergo se gli piacciono quelle ok ^^

C'erano delle tritton wireless per pc da 80 euro ma non ricordo il modello cavoli ....

intendi queste?

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Dcomputers&field-keywords=tritton+wireless

Inviato (modificato)

Si ma la maggior parte di quelle sono tutte per ps4 e console , quindi stiamo punto e a capo con lo stesso discorso delle cuffie che avei trovato te ;)

be dai comunque credo che prenderò le sony... sono per pc, wireless, non hanno un costo eccessivo e mi piacciono anche come design :)

Modificato da matteo34565
  • 3 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...