KenMaster Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 la differenza principale nel processore è che uno va a 3.3 GHz e l'altro a 3.2? Si a frequenze stock la differenza è di 100mhz , col turbo di +300mhz .. dettagli Cita
matteo34565 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 Si a frequenze stock la differenza è di 100mhz , col turbo di +300mhz .. dettagli quindi praticamente nulla.... comunque valuterò in questi giorni per appunto, la cpu e la ssd, per il resto tutto ok giusto ? Cita
KenMaster Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Si guarda la differenza prestazionale in game è ridicola fidati ^^ , sarà una media di 2-3 fps in più al massimo. Si si tutto ok ^^ Cita
matteo34565 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 Si guarda la differenza prestazionale in game è ridicola fidati ^^ , sarà una media di 2-3 fps in più al massimo. Si si tutto ok ^^ guarda cercando un po' ho trovato queste cuffie wireless, cosa ne pensi? http://www.amazon.it/PS4-PS3-PS-Vita-PC/dp/B00I8S4E1C/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1449604550&sr=8-2&keywords=cuffie+ps4 Cita
KenMaster Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Penso che sono per le console sony e non per pc ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 Penso che sono per le console sony e non per pc ^^ nono se guardi nel titolo c'è scritto pure PC Cita
Chinaski Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 nono se guardi nel titolo c'è scritto pure PC Sono solo per console, lascia stare il titolo che amazon alle volte scrive in maniera non corretta. Basta che vai alla scheda tecnica del prodotto, più in basso e vedrai che non è per pc. Quando ti serve un informazione sicura su un prodotto, vai nel sito produttore e controlla le specifiche. KenMaster ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 Sono solo per console, lascia stare il titolo che amazon alle volte scrive in maniera non corretta. Basta che vai alla scheda tecnica del prodotto, più in basso e vedrai che non è per pc. Quando ti serve un informazione sicura su un prodotto, vai nel sito produttore e controlla le specifiche. capito,grazie Cita
matteo34565 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Sono solo per console, lascia stare il titolo che amazon alle volte scrive in maniera non corretta. Basta che vai alla scheda tecnica del prodotto, più in basso e vedrai che non è per pc. Quando ti serve un informazione sicura su un prodotto, vai nel sito produttore e controlla le specifiche. scusami ma, (l'ho notato solo ora) nelle recensioni dei clienti ce ne sono molte che dicono che funzionano benissimo su pc... quindi, a meno che non si siano messi tutti d'accordo , sono anche per PC Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.