matteo34565 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 Non penalizza nulla se poi giochi col pad della 360 , no scherzi a parte te userai mouse+tastiera per giocare? Beh allora evita di prendere roba wireless che hanno un tempo di risposta elevato ma il punto non è tanto quello .... quando giochi le batterie delle periferiche wireless te le magni praticamente e si consumano in fretta e anche questa è un altra rottura..... Comunque un ottimo mouse da gaming che può essere usato anche in modalità wifi è questo : http://amzn.to/1PdLheD Tastiera da gaming che sia anche wireless che io sappia non ce ne sono ... cioè non da "gaming" ecco .... almeno quella cerca di prenderla col filo. Headset wireless ce ne sono , anche qui la qualità del suono diminuisce ma diciamo che questo è il minore dei mali alla fine tra le tre cose ..... esempio : http://amzn.to/1XLuoyt Non mi avevi detto il budget per tutte e tre ergo ho fatto di testa mia come prezzi sorry. perfetto KenMaster ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Non penalizza nulla se poi giochi col pad della 360 , no scherzi a parte te userai mouse+tastiera per giocare? Beh allora evita di prendere roba wireless che hanno un tempo di risposta elevato ma il punto non è tanto quello .... quando giochi le batterie delle periferiche wireless te le magni praticamente e si consumano in fretta e anche questa è un altra rottura..... Comunque un ottimo mouse da gaming che può essere usato anche in modalità wifi è questo : http://amzn.to/1PdLheD Tastiera da gaming che sia anche wireless che io sappia non ce ne sono ... cioè non da "gaming" ecco .... almeno quella cerca di prenderla col filo. Headset wireless ce ne sono , anche qui la qualità del suono diminuisce ma diciamo che questo è il minore dei mali alla fine tra le tre cose ..... esempio : http://amzn.to/1XLuoyt Non mi avevi detto il budget per tutte e tre ergo ho fatto di testa mia come prezzi sorry. ciao, scusa se ti disturbo di nuovo, ma poco fa mentre stavo "cazzeggiando" su internet mi sono imbattuto su questo sito http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Processori-Skylake-danneggiati-dai-dissipatori_13120 allora ho fatto una piccola ricerca a riguardo e ho visto che molta gente afferma questa cosa... mi devo preoccupare ? perché io avevo appunto in programma di comprare un i5 6600 SKYLAKE :o Modificato 7 Dicembre 2015 da matteo34565 Cita
Chinaski Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 ciao, scusa se ti disturbo di nuovo, ma poco fa mentre stavo "cazzeggiando" su internet mi sono imbattuto su questo sito allora ho fatto una piccola ricerca a riguardo e ho visto che molta gente afferma questa cosa... mi devo preoccupare ? perché io avevo appunto in programma di comprare un i5 6600 SKYLAKE :o Non mi è chiaro il tuo discorso matteo, perdonami, puoi spiegarti meglio? Non tanto per la questione wireless delle periferiche dato che il mio collega ti ha gia risposto come avrei fatto io e chiunque giochi, ma per il resto piucchealtro, che centra avere in programma prendere il 6600K con il discorso periferiche? Cita
matteo34565 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 Non mi è chiaro il tuo discorso matteo, perdonami, puoi spiegarti meglio? Non tanto per la questione wireless delle periferiche dato che il mio collega ti ha gia risposto come avrei fatto io e chiunque giochi, ma per il resto piucchealtro, che centra avere in programma prendere il 6600K con il discorso periferiche? infatti non c'entra nulla, io riguardo il discorso delle periferiche wireless ho risposto "perfetto" poi successivamente ho fatto un'altra domanda ( che come ti ho detto non c'entra nulla con le periferiche ) Cita
kawadana Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 ciao, il link alla notizia a cui ti riferivi l'hai aggiunto dopo, quindi quoto chinaski che non si capiva bene a cosa ti riferissi quando hai fatto la domanda. detto questo non credo tu ti debba preoccupare. è chiaro che una volta che monti il dissi non è che poi puoi andare in giro a sventolare la mobo col dissi montato bisogna avere un po' di delicatezza, ma questo vale sia per i nuovi skylake che per tutte le altre architetture. poi dipende anche dal dissi che hai intenzione di prendere, sono noti quelli che hanno avuto problemi e a cui stanno modificando il sistema di fissaggio e quelli che invece si sa già che non hanno problemi. basterà andare su questi ultimi. in generale comunque il dissipatore è un peso attaccato a mobo e cpu, quindi meno muovi la mobo e meglio è, e quando la muovi cerca di essere delicato e di non fare movimenti bruschi. ma questo ti ripeto è una regola generale. comunque vai tranquillo che qui ti consiglieranno sicuramente dissipatori che non danno problemi con gli skylake KenMaster e Guatayabas ha reagito 2 Cita
matteo34565 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) ciao, il link alla notizia a cui ti riferivi l'hai aggiunto dopo, quindi quoto chinaski che non si capiva bene a cosa ti riferissi quando hai fatto la domanda. detto questo non credo tu ti debba preoccupare. è chiaro che una volta che monti il dissi non è che poi puoi andare in giro a sventolare la mobo col dissi montato bisogna avere un po' di delicatezza, ma questo vale sia per i nuovi skylake che per tutte le altre architetture. poi dipende anche dal dissi che hai intenzione di prendere, sono noti quelli che hanno avuto problemi e a cui stanno modificando il sistema di fissaggio e quelli che invece si sa già che non hanno problemi. basterà andare su questi ultimi. in generale comunque il dissipatore è un peso attaccato a mobo e cpu, quindi meno muovi la mobo e meglio è, e quando la muovi cerca di essere delicato e di non fare movimenti bruschi. ma questo ti ripeto è una regola generale. comunque vai tranquillo che qui ti consiglieranno sicuramente dissipatori che non danno problemi con gli skylake si all'inizio avevo messo un link di tom's hardware ma non me lo prendeva ( mi è venuto in mente solo dopo il motivo), quindi l'ho cambiato, comunque mi avevano consigliato questo dissipatore http://amzn.to/1LnA08Y Modificato 7 Dicembre 2015 da matteo34565 Cita
kawadana Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 ok, la raijintek non viene nominata tra quelle che possono dare problemi (dipende dal tipo di fissaggio, ad esempio se il backplate distribuisce male la pressione o se la coppia di fissaggio è troppo elevata). in ogni caso aspetta una conferma da parte di ken o chinaski che sono più esperti KenMaster ha reagito 1 Cita
matteo34565 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 ok, la raijintek non viene nominata tra quelle che possono dare problemi (dipende dal tipo di fissaggio, ad esempio se il backplate distribuisce male la pressione o se la coppia di fissaggio è troppo elevata). in ogni caso aspetta una conferma da parte di ken o chinaski che sono più esperti va bene Cita
KenMaster Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Quoto kawadana in tutto e per tutto , l' aidos e ok e comunque è buona regola generale fare le cose fatte per bene , con calma e con la dovuta delicatezza cosi da scongiurare ogni tipo di problemi ^^ matteo34565 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.