Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Non penalizza nulla se poi giochi col pad della 360 :D , no scherzi a parte te userai mouse+tastiera per giocare? Beh allora evita di prendere roba wireless che hanno un tempo di risposta elevato ma il punto non è tanto quello .... quando giochi le batterie delle periferiche wireless te le magni praticamente e si consumano in fretta e anche questa è un altra rottura.....

 

Comunque un ottimo mouse da gaming che può essere usato anche in modalità wifi è questo : http://amzn.to/1PdLheD

 

Tastiera da gaming che sia anche wireless che io sappia non ce ne sono ... cioè non da "gaming" ecco .... almeno quella cerca di prenderla col filo.

 

Headset wireless ce ne sono , anche qui la qualità del suono diminuisce ma diciamo che questo è il minore dei mali alla fine tra le tre cose ..... esempio : http://amzn.to/1XLuoyt

 

 

 

Non mi avevi detto il budget per tutte e tre ergo ho fatto di testa mia come prezzi sorry.

perfetto

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Non penalizza nulla se poi giochi col pad della 360 :D , no scherzi a parte te userai mouse+tastiera per giocare? Beh allora evita di prendere roba wireless che hanno un tempo di risposta elevato ma il punto non è tanto quello .... quando giochi le batterie delle periferiche wireless te le magni praticamente e si consumano in fretta e anche questa è un altra rottura.....

 

Comunque un ottimo mouse da gaming che può essere usato anche in modalità wifi è questo : http://amzn.to/1PdLheD

 

Tastiera da gaming che sia anche wireless che io sappia non ce ne sono ... cioè non da "gaming" ecco .... almeno quella cerca di prenderla col filo.

 

Headset wireless ce ne sono , anche qui la qualità del suono diminuisce ma diciamo che questo è il minore dei mali alla fine tra le tre cose ..... esempio : http://amzn.to/1XLuoyt

 

 

 

Non mi avevi detto il budget per tutte e tre ergo ho fatto di testa mia come prezzi sorry.

ciao, scusa se ti disturbo di nuovo, ma poco fa mentre stavo "cazzeggiando" su internet mi sono imbattuto su questo sito http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Processori-Skylake-danneggiati-dai-dissipatori_13120

allora ho fatto una piccola ricerca a riguardo e ho visto che molta gente afferma questa cosa... mi devo preoccupare :( ?

perché io avevo appunto in programma di comprare un i5 6600 SKYLAKE :o :o

Modificato da matteo34565
Inviato

ciao, scusa se ti disturbo di nuovo, ma poco fa mentre stavo "cazzeggiando" su internet mi sono imbattuto su questo sito

allora ho fatto una piccola ricerca a riguardo e ho visto che molta gente afferma questa cosa... mi devo preoccupare :( ?

perché io avevo appunto in programma di comprare un i5 6600 SKYLAKE :o :o

Non mi è chiaro il tuo discorso matteo, perdonami, puoi spiegarti meglio? Non tanto per la questione wireless delle periferiche dato che il mio collega ti ha gia risposto come avrei fatto io e chiunque giochi, ma per il resto piucchealtro, che centra avere in programma prendere il 6600K con il discorso periferiche?

Inviato

Non mi è chiaro il tuo discorso matteo, perdonami, puoi spiegarti meglio? Non tanto per la questione wireless delle periferiche dato che il mio collega ti ha gia risposto come avrei fatto io e chiunque giochi, ma per il resto piucchealtro, che centra avere in programma prendere il 6600K con il discorso periferiche?

infatti non c'entra nulla, io riguardo il discorso delle periferiche wireless ho risposto "perfetto" 

poi successivamente ho fatto un'altra domanda ( che come ti ho detto non c'entra nulla con le periferiche )

Inviato

ciao, il link alla notizia a cui ti riferivi l'hai aggiunto dopo, quindi quoto chinaski che non si capiva bene a cosa ti riferissi quando hai fatto la domanda.

detto questo non credo tu ti debba preoccupare. è chiaro che una volta che monti il dissi non è che poi puoi andare in giro a sventolare la mobo col dissi montato ;) bisogna avere un po' di delicatezza, ma questo vale sia per i nuovi skylake che per tutte le altre architetture. poi dipende anche dal dissi che hai intenzione di prendere, sono noti quelli che hanno avuto problemi e a cui stanno modificando il sistema di fissaggio e quelli che invece si sa già che non hanno problemi. basterà andare su questi ultimi. 

in generale comunque il dissipatore è un peso attaccato a mobo e cpu, quindi meno muovi la mobo e meglio è, e quando la muovi cerca di essere delicato e di non fare movimenti bruschi. ma questo ti ripeto è una regola generale. 

comunque vai tranquillo che qui ti consiglieranno sicuramente dissipatori che non danno problemi con gli skylake :)

Inviato (modificato)

ciao, il link alla notizia a cui ti riferivi l'hai aggiunto dopo, quindi quoto chinaski che non si capiva bene a cosa ti riferissi quando hai fatto la domanda.

detto questo non credo tu ti debba preoccupare. è chiaro che una volta che monti il dissi non è che poi puoi andare in giro a sventolare la mobo col dissi montato ;) bisogna avere un po' di delicatezza, ma questo vale sia per i nuovi skylake che per tutte le altre architetture. poi dipende anche dal dissi che hai intenzione di prendere, sono noti quelli che hanno avuto problemi e a cui stanno modificando il sistema di fissaggio e quelli che invece si sa già che non hanno problemi. basterà andare su questi ultimi. 

in generale comunque il dissipatore è un peso attaccato a mobo e cpu, quindi meno muovi la mobo e meglio è, e quando la muovi cerca di essere delicato e di non fare movimenti bruschi. ma questo ti ripeto è una regola generale. 

comunque vai tranquillo che qui ti consiglieranno sicuramente dissipatori che non danno problemi con gli skylake :)

si all'inizio avevo messo un link di tom's hardware ma non me lo prendeva ( mi è venuto in mente solo dopo il motivo), quindi l'ho cambiato, comunque mi avevano consigliato questo dissipatore  http://amzn.to/1LnA08Y

Modificato da matteo34565
Inviato

ok, la raijintek non viene nominata tra quelle che possono dare problemi (dipende dal tipo di fissaggio, ad esempio se il backplate distribuisce male la pressione o se la coppia di fissaggio è troppo elevata). in ogni caso aspetta una conferma da parte di ken o chinaski che sono più esperti :) 

Inviato

ok, la raijintek non viene nominata tra quelle che possono dare problemi (dipende dal tipo di fissaggio, ad esempio se il backplate distribuisce male la pressione o se la coppia di fissaggio è troppo elevata). in ogni caso aspetta una conferma da parte di ken o chinaski che sono più esperti :)

va bene :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...