Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Cmq diciamo che sto dando meno importanza alle ventole, tanto anche con un altro dissi AIO avrei optato per sostituire quelle di casa. Sono sicuro che le mie nanoxia sono migliori di qualsiasi stock... o al massimo compro due noctua che tanto te le trascini da un pc all'altro. Le ventole sono sempre un investimento che non va a perdere.

 

Devo solo capire se a pari prezzo convenga tra gli AIO, e sembrerebbe proprio di si guardando le rece in confronto all'h100, e SE a pari prezzo tra 70/80 c'è magari da preferire uno ad aria che rende meglio è piu silenzioso senza rompere le balle a paratia e ram.

Però dalle recensioni che ho visto, ammeno che non siano fasulle, pare che questo AIO vada meglio di un noctua NH-D14

Unisciti Ora
Inviato

Cmq diciamo che sto dando meno importanza alle ventole, tanto anche con un altro dissi AIO avrei optato per sostituire quelle di casa. Sono sicuro che le mie nanoxia sono migliori di qualsiasi stock... o al massimo compro due noctua che tanto te le trascini da un pc all'altro. Le ventole sono sempre un investimento che non va a perdere.

 

Devo solo capire se a pari prezzo convenga tra gli AIO, e sembrerebbe proprio di si guardando le rece in confronto all'h100, e SE a pari prezzo tra 70/80 c'è magari da preferire uno ad aria che rende meglio è piu silenzioso senza rompere le balle a paratia e ram.

Però dalle recensioni che ho visto, ammeno che non siano fasulle, pare che questo AIO vada meglio di un noctua NH-D14

Beh in fin dei conti guarda, un AIO ha il vantaggio di occupare meno spazio e dissipare comunque bene il calore, oltre al fatto che è completamente autonomo, quindi, tranne la polvere, manutenzione pari a zero :)

Altrettanto vale però per un classico dissi ad aria, e sulla fascia degli 80€ si trovano parecchi esemplari di ottima fattura e resa, quindi la scelta tra i due è molto irrisoria se vogliamo dirla tutta.

poi certo, dipende sempre dal case che si possiede e dallo spazio che ci offre.

 

Per le ventole, si, condivido il tuo ragionamento, quando sono di ottima qualità rimangono sempre un ottimo reinvestimento e riciclabile soprattutto, a meno che non abbiano lavorato in condizioni disumane per molto tempo :)

Inviato

Se è vero che questo va meglio del Noctua, che costa sui 90 euro ed è uno dei top ma anche molto ingombrante, credo che sulla fascia 80 euro non ci siano rivali ad aria. O almeno.. tra quelli che conosco io non mi vengono alternative che entrino nel mio case, quindi con altezza massima 167 mm :D

Inviato

Se è vero che questo va meglio del Noctua, che costa sui 90 euro ed è uno dei top ma anche molto ingombrante, credo che sulla fascia 80 euro non ci siano rivali ad aria. O almeno.. tra quelli che conosco io non mi vengono alternative che entrino nel mio case, quindi con altezza massima 167 mm :D

e questo lo hai gia preso in considerazione? Alquanto silenzioso e ottimo in fase dissipazione, c'è sia in dual che single fan ;)

Inviato

Si ho capito.. praticamente non so perchè mi sposta la pagina in fondo quindi appena apro il link vedo solo una schermata grigia di sfondo ma senza foto.. bhò..

 

Comunque mi stai proponendo un aio alternativo su quel budget? hai abbandonato l'idea dell'aria migliore sulla fascia di prezzo degli 80 euro? :D

Inviato

Si ho capito.. praticamente non so perchè mi sposta la pagina in fondo quindi appena apro il link vedo solo una schermata grigia di sfondo ma senza foto.. bhò..

 

Comunque mi stai proponendo un aio alternativo su quel budget? hai abbandonato l'idea dell'aria migliore sulla fascia di prezzo degli 80 euro? :D

No no, sto vagliando alternative, niente cambiamenti di idee dato che stai valutando anche te, infatti per l'aria ti posto anche questo  ;)

  • 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...