Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Tranquillo... intanto #### all'alba delle 23:10 mi ha risposto O_O

 

CPU Intel 1150 i7-4790K Ci7 Box (4,0GHz) BX80646I74790K Boxato con cooler (508332) 309,00
 
MSI Z97 GAMING 7 - Socket 1150 - Chipset Z97 - ATX - Scheda madre 155,93
 
DIMM 8 GB DDR3-1866 Kit, F3-14900CL8D-8GBXM (ait) 80,58
 
SSD 2,5 250GB Samsung MZ-75E250B 850EVO (509182) 120,38
 
CPC 2011/AM3 Corsair Hydro H60, CW-9060007-WW 73,91

 

Costo totale, con 8,20 di spedizione, 749,81 Euro

 

Se dici che l'h60 è sufficiente pago e incrocio le dita che mi arrivi tutto venerdi :D :D ! Su Overclockers pare ne parlino bene http://www.overclockersclub.com/reviews/new_corsair_h60/4.htm ... cercando su internet vedo che alcuni siti danno temperature alte altre ottime.. mi sa che bisogna fare attenzione se si trova la recensione dell'h60 vecchio o del nuovo restyle che credo abbia mantenuto lo stesso nome.

Unisciti Ora
Inviato

Tranquillo... intanto #### all'alba delle 23:10 mi ha risposto O_O

 

CPU Intel 1150 i7-4790K Ci7 Box (4,0GHz) BX80646I74790K Boxato con cooler (508332) 309,00
 
MSI Z97 GAMING 7 - Socket 1150 - Chipset Z97 - ATX - Scheda madre 155,93
 
DIMM 8 GB DDR3-1866 Kit, F3-14900CL8D-8GBXM (ait) 80,58
 
SSD 2,5 250GB Samsung MZ-75E250B 850EVO (509182) 120,38
 
CPC 2011/AM3 Corsair Hydro H60, CW-9060007-WW 73,91

 

Costo totale, con 8,20 di spedizione, 749,81 Euro

 

Se dici che l'h60 è sufficiente pago e incrocio le dita che mi arrivi tutto venerdi :D :D ! Su Overclockers pare ne parlino bene http://www.overclockersclub.com/reviews/new_corsair_h60/4.htm ... cercando su internet vedo che alcuni siti danno temperature alte altre ottime.. mi sa che bisogna fare attenzione se si trova la recensione dell'h60 vecchio o del nuovo restyle che credo abbia mantenuto lo stesso nome.

Se è la nuova rev vai tranquillo con l'h60, il resto è ottimo e la recensione su overclockers è affidabile ;)

Sono ciecato o non vedo il case? oppure per il momento mantieni il tuo "vecchio ma ottimo" se non ricordo male, ed in seguito lo cambi?

Inviato

Il codice CW-9060007-WW corrisponde a quello sul sito corsair, quindi deduco sia l'ultima versione.

 

Abbiamo perso China :D :D :D . Il case per ora tengo il mio... poi in un secondo tempo valuto anche perchè l'unico motivo che avrei avuto ora per cambiare era le usb 3.0 e il dissi. Il dissi ho risolto, le usb per ora comunque non ho nulla 3.0 quindi direi che prima di pensare al case magari posso pensare al monitor :D

Avrei avuto comunque bisogno di tempo per il case... devo calcolare tutte le misure ecc ecc.. lavoraccio... mandiamo l'ordine cosi se no non me la cavo più.

 

Ok allora vado di h60 e speriamo basti... piu che altro devo vedere di vendere la mia vecchia conf.

Inviato

Il codice CW-9060007-WW corrisponde a quello sul sito corsair, quindi deduco sia l'ultima versione.

 

Abbiamo perso China :D :D :D . Il case per ora tengo il mio... poi in un secondo tempo valuto anche perchè l'unico motivo che avrei avuto ora per cambiare era le usb 3.0 e il dissi. Il dissi ho risolto, le usb per ora comunque non ho nulla 3.0 quindi direi che prima di pensare al case magari posso pensare al monitor :D

Avrei avuto comunque bisogno di tempo per il case... devo calcolare tutte le misure ecc ecc.. lavoraccio... mandiamo l'ordine cosi se no non me la cavo più.

 

Ok allora vado di h60 e speriamo basti... piu che altro devo vedere di vendere la mia vecchia conf.

Si ma vai sicuro che il tuo case è ancora un signore eh :) al massimo prendi una pci hub usb 3 e sei apposto senza nemmeno cambiare case in futuro.

Ed il dissi si, anche a me resulta il più recente, l'altro credo addiritturta lo abbiano eliminato dal commercio.

 

Per il tuo vecchio desk tranquillo che lo trovi l'acquirente, ripeto, è ancora una bella bestiola se pur datata ;) ...che poi, pensandoci bene, qua abbiamo il mercatino, perchè non lo inserisci la? magari serve a qualcuno ;)

Inviato

Eh dovrei capire bene come quotare i componenti.

 

ps: ma secondo te l'h60 posso montarlo sopra l'attuale ventole di estrazione posteriore? Ovvero verrebbe una doppia ventola una davanti e una dietro al radiatore... bisognerebbe vedere se le prestazioni aumentano in modo da poter abbassare gli rpm

Inviato

Eh dovrei capire bene come quotare i componenti.

 

ps: ma secondo te l'h60 posso montarlo sopra l'attuale ventole di estrazione posteriore? Ovvero verrebbe una doppia ventola una davanti e una dietro al radiatore... bisognerebbe vedere se le prestazioni aumentano in modo da poter abbassare gli rpm

No, purtroppo non la puoi montare sopra l'altra ventola, meglio che comunque la lasci sul restro.

 

Per la valutazione fai qualche giro sul web e fai una media, poi la posti qua sul mercatino, io penso che riesci a venderla, per un entri level potrebbe essere un'occasione ;)

Inviato

Eh il problema e che, apparte il processore all'estero, per il resto non ho trovato nessuno shop che li vende ancora.

Guarda, a mio parere puoi dare in blocco: ram, cpu e mobo a 100/120€, mi sembra un buon prezzo

Inviato

Non sono stato qui a leggere tutto quello che avete scritto perché altrimenti diventavo vecchio comunque parlo da possessore di un computer con mobo msi z97gaming7 un Intel 4690 e un dissi h60 ultimo modello ovviamente.. Allora la mobo è una continua soddisfazione tra la sua scheda audio semi-dedicata il killer lan (relativamente utile) e per chi lo fa i vari controlli del oc è un mostro ha anche il reset dell'oc da scheda cosa che poche schede di questa fascia hanno poi io l'h60 (mi rendo conto di non avere tutta sta bestia di processore e di non fare oc) comunque sotto sforzo non l'ho mai visto superare i 43 gradi ed è molto silenzioso tra l'altro molti adottano la configurazione doppia ventola sul radiatore però le due ventole ovviamente devono essere orientate uguali e dovrebbero essere anche dello stesso modello perché funzioni bene il flusso d'aria altrimenti rischi di causare un scompenso o tappo nel flusso..Bene per ora non mi viene in mente nient'altro da aggiungere ma se hai domande chiedi pure ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...