Enigmisth Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Subito dopo la tua prima risposta ti avevo fatto un riassunto :-D Cita
kevin94dk Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 La mia prima risposta?? Io non avevo ancora mai scritto su questa discussione Cita
Enigmisth Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 uh scusa perdonami... tu Tapatalk per colpa dell'avatar ti ho scambiato per Ken Comunque 43 gradi in idle su quel processore? con che oc? Cita
kevin94dk Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Non faccio oc anche perché ho la versione liscia del 4690... E comunque 43 gradi sotto rendering... Cita
kevin94dk Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Comunque tranquillo nessun problema per il disguido Cita
Enigmisth Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 43 gradi sono tanti con quella configurazione. Mi sa ordino il resto e il dissipatore mi lascio un attimo per cercarlo e lo prendo inq uesti giorni... potrei anche ragionare e cambiare le Nanoxia FX12 1250 Cita
kevin94dk Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Devi calcolare che i raffreddamenti a semi-liquido se cosi vogliamo chiamarli sono più alti a temperature basse mentre tendono a stabilizzarsi e limitare a temperature alte... Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Ecco lo sapevo io che l'avatar avrebbe ingannato qualcuno, ahahahah Comunque, tornando al discorso dissipatore, bisogna vedere anche quale case ha l'altro utente e i suoi flussi d'aria, quale e da quanto tempo non cambia pasta termica, ci sono diversi fattori da tenere in considerazione, oltrettutto vedo che 43° non sono in idle ma sotto sforzo, quindi direi che la temperatura è più che accettabile. Cita
kevin94dk Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Si a parer mio è più che accettabile anche perché ho un'amicò con il mio stesso setup solo che ha un hyper 412s cm, e lui a differenza mia in idle ha temperature più basse delle mie ma quando va sotto sforzo le sue temperature sono leggermente più alte parlo di 5/8 gradi... E tendono a variare di più diciamo che hanno una minor stabilità.. Comunque di la verità Chinaski vi siete messi d'accordo per la storia dell'avatar hahaha lol Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.