Enigmisth Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Bhè per ora ho ordinato tutto senza il dissi. Ora mi ci documento bene con calma, come ormai avete imparato essere mia prassi :D Comunque per vostra informazione se non lo sapete ####, ma ipotizzo anche altri, applicano un 2% sugli ordini fatti con carta di credito. Io ero convinto che con carta fosse meglio invece no, il 2% in più equivalgono alle spese di commissione che sul mio ordine ammontavano a 15 euro. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Bhè per ora ho ordinato tutto senza il dissi. Ora mi ci documento bene con calma, come ormai avete imparato essere mia prassi :D Comunque per vostra informazione se non lo sapete ####, ma ipotizzo anche altri, applicano un 2% sugli ordini fatti con carta di credito. Io ero convinto che con carta fosse meglio invece no, il 2% in più equivalgono alle spese di commissione che sul mio ordine ammontavano a 15 euro. Si si, ormai sappiamo il tuo modus operandi Si, quasi tutti gli store la applicano purtroppo, però se non ricordo male ####, dal suo ha il vantaggio che pagando con bollettino si ha uno sconto, mi pare proprio del 2% Cita
Enigmisth Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Eh sono un informatico... do pignolo che vuoi farci ! Però ti condivido quello che trovo ^^ ... poi volete anche le foto dell'unboxing ed installazione? ahaha Pagando tramite bonifico, loro lo specificano nelle condizioni, il prezzo finale cambia in base alla modalità. Speriamo solo che ora si muovano... per fare due preventivi ci ho messo un mese e alla fine per sbloccare ho dovuto chiamarli Per dissi, ed eventuali ventole/monitor/case continuiamo qui o bisogna aprire nuovi post? Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Eh sono un informatico... do pignolo che vuoi farci ! Però ti condivido quello che trovo ^^ ... poi volete anche le foto dell'unboxing ed installazione? ahaha Pagando tramite bonifico, loro lo specificano nelle condizioni, il prezzo finale cambia in base alla modalità. Speriamo solo che ora si muovano... per fare due preventivi ci ho messo un mese e alla fine per sbloccare ho dovuto chiamarli Per dissi, ed eventuali ventole/monitor/case continuiamo qui o bisogna aprire nuovi post? Certo che dovrai postare anche l'unboxing Per il resto continuiamo pure qua, nel caso si apre un nuovo topic se la discussione si approfondisce sui singoli componenti Cita
Enigmisth Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Mi sono imbattuto casualmente in questo AIO, su un altro forum è definito il migliore in circolazione attualmente come qualità prezzo. Costa 70/80 euro, con importazione dalla germania, e pare funzioni meglio del h110 e del noctua NH-D14. Inoltre è modulare, ogni componente può essere sostituito. Raijintek Triton Mi ci sto documentando ancora comunque Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Mi sono imbattuto casualmente in questo AIO, su un altro forum è definito il migliore in circolazione attualmente come qualità prezzo. Costa 70/80 euro, con importazione dalla germania, e pare funzioni meglio del h110 e del noctua NH-D14. Inoltre è modulare, ogni componente può essere sostituito. Raijintek Triton Mi ci sto documentando ancora comunque Non sembra per niente male, lo si trova anche da #### vedevo, informiamoci un pochino e vediamo se ne vale la pena Ps) Ho modificato il link essendo di un sito concorrente. Cita
Enigmisth Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Perchè sito concorrente? era una recensione... le recensioni sono sempre nei forum Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Perchè sito concorrente? era una recensione... le recensioni sono sempre nei forum Si, ma quel sito non rilascia solo recensioni come un sito che parla solo di harware/tecnologia, fanno configurazioni ed altro Cita
Enigmisth Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Inviato 27 Gennaio 2015 Uhm ok, scusa.. ho guardato solo la recensione ps: tu capisci se su #### è disponibile? pps: ma se si rompe un tubo butto via tutto?! O_o ppps ahahaha ! ; Ma in caso prendessi un AIO è possibile metterlo sul top o il radiatore deve stare in una posizione precisa?! Mi pare di aver capito che hanno un piccolo serbatoio nella parte bassa Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.