Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Bhè per ora ho ordinato tutto senza il dissi. Ora mi ci documento bene con calma, come ormai avete imparato essere mia prassi :D :D :D

 

Comunque per vostra informazione se non lo sapete ####, ma ipotizzo anche altri, applicano un 2% sugli ordini fatti con carta di credito. Io ero convinto che con carta fosse meglio invece no, il 2% in più equivalgono alle spese di commissione che sul mio ordine ammontavano a 15 euro.

Unisciti Ora
Inviato

Bhè per ora ho ordinato tutto senza il dissi. Ora mi ci documento bene con calma, come ormai avete imparato essere mia prassi :D :D :D

 

Comunque per vostra informazione se non lo sapete ####, ma ipotizzo anche altri, applicano un 2% sugli ordini fatti con carta di credito. Io ero convinto che con carta fosse meglio invece no, il 2% in più equivalgono alle spese di commissione che sul mio ordine ammontavano a 15 euro.

Si si, ormai sappiamo il tuo modus operandi :D

 

Si, quasi tutti gli store la applicano purtroppo, però se non ricordo male ####, dal suo ha il vantaggio che pagando con bollettino si ha uno sconto, mi pare proprio del 2%

Inviato

Eh sono un informatico... do pignolo che vuoi farci :D ! Però ti condivido quello che trovo ^^ ... poi volete anche le foto dell'unboxing ed installazione? ahaha

 

Pagando tramite bonifico, loro lo specificano nelle condizioni, il prezzo finale cambia in base alla modalità. Speriamo solo che ora si muovano... per fare due preventivi ci ho messo un mese e alla fine per sbloccare ho dovuto chiamarli :D

 

Per dissi, ed eventuali ventole/monitor/case continuiamo qui o bisogna aprire nuovi post? :D

Inviato

Eh sono un informatico... do pignolo che vuoi farci :D ! Però ti condivido quello che trovo ^^ ... poi volete anche le foto dell'unboxing ed installazione? ahaha

 

Pagando tramite bonifico, loro lo specificano nelle condizioni, il prezzo finale cambia in base alla modalità. Speriamo solo che ora si muovano... per fare due preventivi ci ho messo un mese e alla fine per sbloccare ho dovuto chiamarli :D

 

Per dissi, ed eventuali ventole/monitor/case continuiamo qui o bisogna aprire nuovi post? :D

Certo che dovrai postare anche l'unboxing :)

 

Per il resto continuiamo pure qua, nel caso si apre un nuovo topic se la discussione si approfondisce sui singoli componenti ;)

Inviato

Mi sono imbattuto casualmente in questo AIO, su un altro forum è definito il migliore in circolazione attualmente come qualità prezzo. Costa 70/80 euro, con importazione dalla germania, e pare funzioni meglio del h110 e del noctua NH-D14. Inoltre è modulare, ogni componente può essere sostituito.

 

Raijintek Triton

 

Mi ci sto documentando ancora comunque ^_^

Inviato

Mi sono imbattuto casualmente in questo AIO, su un altro forum è definito il migliore in circolazione attualmente come qualità prezzo. Costa 70/80 euro, con importazione dalla germania, e pare funzioni meglio del h110 e del noctua NH-D14. Inoltre è modulare, ogni componente può essere sostituito.

 

Raijintek Triton

 

Mi ci sto documentando ancora comunque ^_^

Non sembra per niente male, lo si trova anche da #### vedevo, informiamoci un pochino e vediamo se ne vale la pena ;)

 

Ps) Ho modificato il link essendo di un sito concorrente. :)

Inviato

Perchè sito concorrente? era una recensione... le recensioni sono sempre nei forum :D

Si, ma quel sito non rilascia solo recensioni come un sito che parla solo di harware/tecnologia, fanno configurazioni ed altro ;)

Inviato

Uhm ok, scusa.. ho guardato solo la recensione :D

 

ps: tu capisci se su #### è disponibile?

 

pps: ma se si rompe un tubo butto via tutto?! O_o

 

ppps ahahaha :D ! ; Ma in caso prendessi un AIO è possibile metterlo sul top o il radiatore deve stare in una posizione precisa?! Mi pare di aver capito che hanno un piccolo serbatoio nella parte bassa

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...