Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Uhm ok, scusa.. ho guardato solo la recensione :D

 

ps: tu capisci se su #### è disponibile?

 

pps: ma se si rompe un tubo butto via tutto?! O_o

 

ppps ahahaha :D ! ; Ma in caso prendessi un AIO è possibile metterlo sul top o il radiatore deve stare in una posizione precisa?! Mi pare di aver capito che hanno un piccolo serbatoio nella parte bassa

Di nulla no problem ;)

 

Si lo trovi anche da #### e sinceramente è davvero difficile che si rompa un tubo, al massimo dopo un sacco di anni lo sostituisci per sicurezza, ma dovrebbero esserci le specifiche nel manuale per queste cose.

 

Lo puoi posizionare ovunque tu voglia, ovviamente nel verso giusto eh :)

Unisciti Ora
Inviato

Bhè c'è anche da dire però che se il radiatore e lungo dove lo metti?! 90% top, 10% in rari casi front... ma back non riesci mai

Dipende da dissipator a dissipatore, e sul top comunque può motare benissimo, ed anche sul front, per montarlo dietro dipende prevalentemente dal case piùcchealtro ;)

Inviato

Per ora tutte le rece che ho letto danno questo raijintek triton come una bomba. 5/7 gradi in meno rispetto all'h100 corsair e costa 75 euro...

 

Unico difetto che segnalano è la qualità delle ventole stock, dicono che al massimo sono rumorose e non sono pwr ma hanno un potenziometro sul filo. Tutti i componenti sono modificabili ed espandibili.

Inviato

Per ora tutte le rece che ho letto danno questo raijintek triton come una bomba. 5/7 gradi in meno rispetto all'h100 corsair e costa 75 euro...

 

Unico difetto che segnalano è la qualità delle ventole stock, dicono che al massimo sono rumorose e non sono pwr ma hanno un potenziometro sul filo. Tutti i componenti sono modificabili ed espandibili.

Ehhh vedi, il fatto che non sia pwm gia un tantino mi infastidirebbe, cioè non potrei controllare la velocità delle ventole in base alla temperatura.

Poi il fatto rumorosità sinceramente è un tantino soggettivo eh, cioè, non stiamo parlando di 40db e passa, sinchè si sta sotto ai 25/30 secondo me vanno benissimo, io mi interesserei maggiormente al fattore dissipazione :)

Inviato

Come dissipazione sembra di tutto rispetto. Le ventole si possono cambiare se serve, ma comunque volendo ho il Sentry Lx se ricordi ^_^ ... rumorosità si parla di su per giù 40db, anche se da specifica sono 36 ma su rece che ho letto stava sui 40 bhò, a 2600 rpm proprio al massimo. Calcola sempre che è pure sempre 75 euro.. su qualcosa dovevano risparmiare.

 

Comunque a circa 10 euro meno, sul sito tedesco quindi sempre 70 euro poichè su ekay non lo vedo, c'è anche la versione senza ventole.

Inviato

Come dissipazione sembra di tutto rispetto. Le ventole si possono cambiare se serve, ma comunque volendo ho il Sentry Lx se ricordi ^_^ ... rumorosità si parla di su per giù 40db a 2600 rpm proprio al massimo. Calcola sempre che è pure sempre 75 euro.. su qualcosa dovevano risparmiare.

 

Comunque a circa 10 euro meno, sul sito tedesco quindi sempre 70 euro poichè su ekay non lo vedo, c'è anche la versione senza ventole.

Già è vero, tu hai un rheobus, perfetto allora :)

Boh, al massimo potresti ordinare la versione senza ventole e customizzarlo te con delle fun di livello superiore, si si potrebbe fare benissimo :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...