Vai al contenuto

PC Completi

Vuoi costruire il tuo PC dei sogni? Apri una discussione per avere una configurazione personalizzata su misura con i migliori componenti in base al tuo budget.

2559 discussioni in questo forum

• 5 risposte
    • 3.4k visite
    • 2 risposte
    • 594 visite
  1. Pc gaming 500€ 1 2

• 17 risposte
    • 1.8k visite
    • 3 risposte
    • 739 visite
  2. PC Gaming 1.2k 1 2 3 4 12

• 107 risposte
    • 7.9k visite
  3. Consigli pc gaming

• 1 risposta
    • 522 visite
    • 92 risposte
    • 7k visite
  4. Cosa Ne Pensate 1 2 3

• 26 risposte
    • 2.4k visite
  5. PC Gaming - 700 Euro

• 5 risposte
    • 800 visite
    • 46 risposte
    • 4.6k visite
  6. Pc Gaming 1500€

• 4 risposte
    • 730 visite
  7. Computer da 550

• 4 risposte
    • 792 visite
  8. Pc da gaming da 550€ 1 2 3

• 18 risposte
    • 1.5k visite
    • 15 risposte
    • 1.3k visite
  9. Pc gaming da 1000 euro 1 2

• 11 risposte
    • 1.5k visite
  • Ultime Risposte

• io per adesso ho solo msi center da 2 giorni ma non è cambiato nulla, provo xpg? io per adesso ho solo msi center da 2 giorni ma non è cambiato nulla, provo xpg?
    • prova a disinstallare tutti i software RGB, provare solo con msi center e poi provando quello di XPG.
    • innanzi tutto grazie mille della risposta, allora le mie specifiche sono: scheda madre: MPG B550 GAMING PLUS ram: ADATA RAM Gaming XPG SPECTRIX D50 16x2 + 8x2. io attualmente sto usando Mystic Light di MSI center che ha funzionato perfettamente per le ventole e per le 2 ram che avevo prima. da quando ho aggiunto altri due banchi di ram non sono più sincronizzate correttamente, per precisare solo la prima di sinistra è sincronizzata, per provare a risolvere questo problema ho scaricato un altro software rgb disinstallando msi center ma mi ha sballato i led delle ventole (ora fanno colori a caso non sincronizzati) provo a disintstallare tutti i software rgb e installare quello consigliato da te? XPG rgb sync è compatibile anche con i miei rgb delle ventole GAMDIAS ? attendo risposta e grazie dell'attenzione @Ezyy   
  • Crea Nuovo...