Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming 500/600 Euro


apocalypt0

Post Raccomandati

Allora ragazzi, ricapitolando., vediamo se ho capito bene !

 

Se io prendessi su amazon la "Asus GTX770-DC2OC-2GD5 GeForce GTX 770 DirectCU II" ,

a questo aggiungessi la configurazione fatta gentilmente da MAB e mettessi una skeda madre e processore

(da quanto ho capito gli unici componenti da migliorare) all'altezza di far girare la skeda video ... a quanto arriverei?

 

Grazie per la pazienza ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, esatto ... volevo un bel pc che mi facesse girare al massimo il mio adorato Rome II Total war e Ryse son of Rome magari...

 

ho pensato alla gtx770 perké dai forum mi é sembrata la migliore sotto le primissime ecco.. e poi con le nvidia mi sono sempre trovato benissimo!

 

ma per il resto ho bisogno di voi , non sono un esperto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, esatto ... volevo un bel pc che mi facesse girare al massimo il mio adorato Rome II Total war e Ryse son of Rome magari...

 

ho pensato alla gtx770 perké dai forum mi é sembrata la migliore sotto le primissime ecco.. e poi con le nvidia mi sono sempre trovato benissimo!

 

ma per il resto ho bisogno di voi , non sono un esperto :(

Mi spiace ma con quella scheda video non rientri nel budget, ho provato in tutti i modi ma niente. Io ti consiglio una cosa, con 700€ ti esce un signor pc intel con cui giochi a tutto ad ultra anche senza la 770,

Ora dipende da te, che decidi di fare? Se vuoi noi ti possiamo fare una configurazione ad hoc e farti vedere qualche video per renderti conto che anche con una r9 270 stai da dio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...