Ma anche boh Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Ma l'utente ha intenzione di cambiare anche il processore più in là da quel che ho capito Cita
Arvark Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Io intanto consiglio di prendere un hyper 212 evo e overclockare la CPU. Cita
Chinaski Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Piano raga che state facendo un bel po' di confusione eh Allora, volendo riutilizzare il suo vecchio pc ( a cui andrebbe fatta in primis una bella pulizia viste le immagini da OMG ) , come dice arvak con una vga come quelle sarebbe limitato dal processore in primis, che se non ho capito male non è un q6600 quad ma un e6600 dual core, anche facendo un bel oc...quindi al massimo, ma proprio esagerando esagerando regge una gtx 650 ( sarebbe limitato anche con questa eh). Quella mobo, per quanto ai tempi fosse anche una buonissima mobo, regge massimo 4 gb di ram. Poi per il resto avete gia detto voi, l'ali ed il case sono una cinesata, quindi da cambiare. In conclusione il mio consiglio è solo uno, se puoi aumentare il budget metti su una r9 280 al posto della 270 e vivi tranquillo con un bel pc da paura, altrimenti stringi ii denti e dopo il matrimonio ( auguri comunque ) raccimolato qualche spiccio in più, torni qua e si rivede tutta la configurazione IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
apocalypt0 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Si si la pulizia è d'obbligo confermo il processore e6600 dual core, e il fatto ke la vga la voglio prendere come si deve per poi riutilizzarla quando rifaccio la configurazione dopo con calma ! Ragazzi, per me l'importante è solo capire quale, tra le migliori, riesco a montare sulla mia skeda madre e dai consigli mi sembra di aver capito che con questi riuscirei a giocare ad alto/ultra almeno per il prossimo annetto giusto? Svga Sapphire R9 280 3GB GDDR5,HDMI,2xDVI,DP Dual-X,2S [11230-00-20G] Euro 169.92 PS 630W Thermaltake Berlin 80plus/12CM/6+2 pin/ PCI-E*2 [W0393RE] Euro 45.63 poi se mi consigliate una scheda anche migliore in prospettiva, io fino ai 300 euro sono dentro, l'importante è ke tutto sia compatibile e montabile da me (magari nel mio case) grazie per gli auguri Cita
Chinaski Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Si si la pulizia è d'obbligo confermo il processore e6600 dual core, e il fatto ke la vga la voglio prendere come si deve per poi riutilizzarla quando rifaccio la configurazione dopo con calma ! Ragazzi, per me l'importante è solo capire quale, tra le migliori, riesco a montare sulla mia skeda madre e dai consigli mi sembra di aver capito che con questi riuscirei a giocare ad alto/ultra almeno per il prossimo annetto giusto? Svga Sapphire R9 280 3GB GDDR5,HDMI,2xDVI,DP Dual-X,2S [11230-00-20G] Euro 169.92 PS 630W Thermaltake Berlin 80plus/12CM/6+2 pin/ PCI-E*2 [W0393RE] Euro 45.63 poi se mi consigliate una scheda anche migliore in prospettiva, io fino ai 300 euro sono dentro, l'importante è ke tutto sia compatibile e montabile da me (magari nel mio case) grazie per gli auguri Allora, cerco di spiegarmi nel più semplice dei modi Se tu mettessi una vga di livello alto, un buon ali ed un case decente nella tua configurazione attuale giocheresti malissimo gia da subito, figuriamoci per un anno Ora, ho capito che purtroppo, (e dico purtroppo perchè ti sposi e quindi ti rovini ) il budget si è ridotto notevolmente, quindi ci sono solo due soluzioni, anzi 3 1) dirci quanto potresti spendere per un pc da gaming che ti consenta di giocare a livelli alti 2) aspettare sinchè non recuperi il tuo budget e rifare una configurazione ad hoc 3) perchè comunque con 500/600€ riesci comunque a fare un ottimo pc per giocare anche a livelli ultra a quasi tutti i giochi, ma puntando su una cpu amd. Cita
apocalypt0 Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Allora Chinaski , mi sono deciso,preferisco farlo adesso che posso ancora e non pentirmene dopo quando le casse saranno vuote Rifatemi per favore una configurazione intel, con una R280/R290 con un badget di 650/700 senza sistema operativo (ma con assemblaggio e spese di spedizione ovviamente) su ekay o #### . grazie e buon inizio anno a tutti Cita
Chinaski Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Ecco a te Il sito è ####, le spese di spedizione sono sui 15/20€, sfori di qualche spiccio, se ti crea problemi rivediamo qualcosina. Cita
apocalypt0 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 Ok perfetto allora, sto trovando tutti i componenti su #### per aggiungerli! Sicuro che la configurazione è ok? la potresti ricontrollare? Queste vga hanno lo stesso prezzo, sono uguali? che dici preferiamo la Asus? e per l' I5? esistono versioni migliori a quel prezzo ? http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31526 http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31501 per il sistema operativo cosa mi consigliate? io vorrei anche non prenderlo ma non sapreinemmeno come installarlo poi? grazie in anticipo Cita
Ma anche boh Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Il sistema operativo ti serve per forza, altrimenti dove installi i giochi/programmi? io ti consiglio Windows 8.1 oppure Linux se sei abituato a usarlo, altrimenti te lo sconsiglio dato che non è intuitivo come windows Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.