Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming 500/600 Euro


apocalypt0

Post Raccomandati

Piano raga che state facendo un bel po' di confusione eh :)

Allora, volendo riutilizzare il suo vecchio pc ( a cui andrebbe fatta in primis una bella pulizia viste le immagini da OMG :P ) , come dice arvak con una vga come quelle sarebbe limitato dal processore in primis,  che se non ho capito male non è un q6600 quad ma un e6600 dual core, anche facendo un bel oc...quindi al massimo, ma proprio esagerando esagerando regge una gtx 650 ( sarebbe limitato anche con questa eh). Quella mobo, per quanto ai tempi fosse anche una buonissima mobo, regge massimo 4 gb di ram. Poi per il resto avete gia detto voi, l'ali ed il case sono una cinesata, quindi da cambiare.

In conclusione il mio consiglio è solo uno, se puoi aumentare il budget metti su una r9 280 al posto della 270 e vivi tranquillo con un bel pc da paura, altrimenti stringi ii denti e dopo il matrimonio ( auguri comunque :) ) raccimolato qualche spiccio in più, torni qua e si rivede tutta la configurazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si la pulizia è d'obbligo :)

 

confermo il processore e6600 dual core, e il fatto ke la vga la voglio prendere come si deve

per poi riutilizzarla quando rifaccio la configurazione dopo con calma !

 

Ragazzi, per me l'importante è solo capire quale, tra le migliori, riesco a montare sulla mia skeda madre

e dai consigli mi sembra di aver capito che con questi riuscirei a giocare ad alto/ultra almeno per il prossimo annetto giusto?

 

Svga Sapphire R9 280 3GB GDDR5,HDMI,2xDVI,DP Dual-X,2S [11230-00-20G] Euro 169.92

PS 630W Thermaltake Berlin 80plus/12CM/6+2 pin/ PCI-E*2 [W0393RE] Euro 45.63

 

poi se mi consigliate una scheda anche migliore in prospettiva, io fino ai 300 euro sono dentro,

l'importante è ke tutto sia compatibile e montabile da me (magari nel mio case)

 

grazie per gli auguri :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si la pulizia è d'obbligo :)

 

confermo il processore e6600 dual core, e il fatto ke la vga la voglio prendere come si deve

per poi riutilizzarla quando rifaccio la configurazione dopo con calma !

 

Ragazzi, per me l'importante è solo capire quale, tra le migliori, riesco a montare sulla mia skeda madre

e dai consigli mi sembra di aver capito che con questi riuscirei a giocare ad alto/ultra almeno per il prossimo annetto giusto?

 

Svga Sapphire R9 280 3GB GDDR5,HDMI,2xDVI,DP Dual-X,2S [11230-00-20G] Euro 169.92

PS 630W Thermaltake Berlin 80plus/12CM/6+2 pin/ PCI-E*2 [W0393RE] Euro 45.63

 

poi se mi consigliate una scheda anche migliore in prospettiva, io fino ai 300 euro sono dentro,

l'importante è ke tutto sia compatibile e montabile da me (magari nel mio case)

 

grazie per gli auguri :rolleyes:

Allora, cerco di spiegarmi nel più semplice dei modi :)

Se tu mettessi una vga di livello alto, un buon ali ed un case decente nella tua configurazione attuale giocheresti malissimo gia da subito, figuriamoci per un anno ;)

Ora, ho capito che purtroppo, (e dico purtroppo perchè ti sposi e quindi ti rovini :P) il budget si è ridotto notevolmente, quindi ci sono solo due soluzioni, anzi 3

 

1) dirci quanto potresti spendere per un pc da gaming che ti consenta di giocare a livelli alti

2) aspettare sinchè non recuperi il tuo budget e rifare una configurazione ad hoc :)

3) perchè comunque con 500/600€ riesci comunque a fare un ottimo pc per giocare anche a livelli ultra a quasi tutti i giochi, ma puntando su una cpu amd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Chinaski , mi sono deciso,preferisco farlo adesso che posso ancora

e non pentirmene dopo quando le casse saranno vuote :)

 

Rifatemi per favore una configurazione intel, con una R280/R290 con un badget di 650/700

senza sistema operativo (ma con assemblaggio e spese di spedizione ovviamente) su ekay o #### .

 

grazie e buon inizio anno a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto allora,

 

sto trovando tutti i componenti su #### per aggiungerli!

 

Sicuro che la configurazione è ok? la potresti ricontrollare?

 

Queste vga hanno lo stesso prezzo, sono uguali? che dici preferiamo la Asus?

 

e per l' I5? esistono versioni migliori a quel prezzo ?

 

 

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31526

 

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31501

 

per il sistema operativo cosa mi consigliate? io vorrei anche non prenderlo ma non sapreinemmeno come installarlo poi? :(

 

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...