Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Gaming 500/600 Euro


apocalypt0

Post Raccomandati

Ecco qua, con questa giochi di brutto a tutto ed hai un signor intel ;)

 

2aaf1tx.png

 

Devi solo aggiungere le spese di spedizione, credo sia intorno ai 15/20€

 

Ps) il sistema operativo lo dovrai intallare te però, non è difficile tanto ;)

 

Ops, errore mio, perdonami ma oggi son fuso non ho inserito l'alimentatore :P ...ora vedo come risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia svista, aggiungendo l'ali sforeresti di 40€ circa, ce la fai?

Purtroppo c'è il sistema operativo che si porta via una bella fetta di budget per avere questo intel, non riesci a procurartelo come ha detto mab comprando una key?

Altrimenti si rifà la configurazione, ma o con cpu amd oppure rinunciando un pò sulla vga, dimmi tu e risolviamo :)

 

Questo è il massimo che si può fare mantenendo quella configurazione, ho dovuto però eliminare l'assemblaggio, cosa che potresti fare tu se te la senti. Altrimenti ripeto, la soluzione è AMD, che comunque ti farebbe giocare bene lo stesso :)

 

1zzgahl.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe ottimo , quindi fatemi capire...

 

su quale sito dovrei comprare tutto queste parti?

non esistevano siti che con 35 euro comprendevano l'assemblaggio senza la VGA ?

 

e infine... se alla vostra configurazione spendessi quei 50 euro in più per prendere la GX770 potrei comunque

montarla e sarebbe "meglio" della R9 270 giusto? così per curiosità e per capire se c'è combatibilità con la configurazione !

 

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche prendere la vga con questa configurazione. #### assembla i pc per 20 euro se ti interessa, ma come puoi ben notare Chinaski ha dovuto sforare già di 14 euro, se poi riesci a sforare di altri 20 tanto meglio ;) il sito è ####.eu

Sì, la 770 va più forte di una 270 ma dipende anche da quanti soldi hai, perché con meno di 210 potesti farti una R9 280 che è mezzo gradino sotto la 770 ma potresti giocare tranquillamente a ultra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi idea :

 

dal momento che, causa altre spese importanti, non potrei forse arrivare a quel bugdet ,

l'idea era di provare ad acquistare una bella skeda video adesso e montarla sul mio pc

e magari cambiare il resto dopo il mio matrimonio con calma ;)

 

il mio pc è questo :

 

intel core 2 socket 775 LGA

CPU 6600 2,4 Ghz

4 gb RAM

Nvidia GeFOrce 9500 GT

Asustek P5LD2-SE

 

ke dite? fatemi sapere ..

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alimentatore da cambiare (almeno un Thermaltake Berlin) per quanto riguarda il case è di un preassemblato? Mi sai dire il modello esatto/ linkarmi il preassemblato? Perché un case decente costa (che ti supporti la scheda video) almeno 30 euro, agguingici 50 di alimentatore e 210 di vga e siamo a 300 circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ... non ci sono indicazioni particolari !

 

me lo assemblarono in un negozio 4/5 anni fa non saprei .

 

Mettiamoci nella ipotesi di prendere il case , l'alimentatore e la vga (tra l'altro la 770 non è più in offerta ma a 377 su amazon )

ho visto queste in offerta... quali tra queste?

e quale case e alimentatore?

e poi c'è compatibilità con il resto ?

le altre cose potrei tenerle per adesso?

 

troppe domande lo so ...

 

http://www.amazon.it/ASUS-Radeon-DirectCU-Scheda-Grafica/dp/B00J3K9Y6E/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1420150667&sr=8-2&keywords=r9+280

 

http://www.amazon.it/dp/B00DBPKEOI/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3S7OB29RN0H2O&coliid=I26BTT9A22535E

 

http://www.amazon.it/dp/B00AJ9XF3Q/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3S7OB29RN0H2O&coliid=I3PBU372ZTRANT

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...