apocalypt0 Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Ok grazie MAB mi metto subito alla ricerca allora Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Fatto !!! Poi appena mi arriva vi mando le foto ! Devo solo capire bene la questione sistema operativo (windows 7 home premium) e prendere poi con calma un monitor per non sforare troppo adesso ! Ma con un budget di max 150 euro riesco a prenderne uno con 24 pollici, magari full HD 1920 x 1080, HDMI , e poi deve essere led-TN o IPS e che tempi di risposta dovrebbe avere ? grazieeeeeeee davvero ! Il monitor che ti ho linkato, l'ultimo per intenderci, è full hd, 2ms di risposta VGA,DVI,HDMI, quindi si, con 150€ ti esce ed è un ottimo monitor, il migliore su quella fasci adi prezzo comunque dovrebbe essere questo Per quanto riguarda gli ips, in gaming sono migliori, ma costano anche qualcosina in più Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Edit: sono riuscitoa trovarti questo, Full HD, ha sia DVI (magari usi sempre le casse esterne oppure le cuffie) e quello HDMI, in modo da sfruttare gli speakers http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005OPLG0O/ref=mp_s_a_1_1?qid=1420976250&sr=8-1&pi=SX200_QL40 Edit dell'edit: mi ha preceduto China Chinaski ha reagito 1 Cita
apocalypt0 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Ho stretto il cerchio su questi due : ASUS VN247H e BENQ GL2450HM che sembrano essere di gran lunga i migliori a quel prezzo , pannelli TN , frequenza 75 hz, e con leggere differenze solo sui tempi di risposta (1 e 2 ms) , consumi ,numero di HDMI e prezzo (158 vs 135 euro) Una domanda sulla Ram : sul mio old pc aggiunsi poco fa 1+1 gb di ram Komputerbay ddr 667 pc2-5300 cl5 ma per assurdo, potrei utilizzarle sul nuovo pc per portare a 10 gb la ram?!?! Cita
Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Ho stretto il cerchio su questi due : ASUS VN247H e BENQ GL2450HM che sembrano essere di gran lunga i migliori a quel prezzo , pannelli TN , frequenza 75 hz, e con leggere differenze solo sui tempi di risposta (1 e 2 ms) , consumi ,numero di HDMI e prezzo (158 vs 135 euro) Una domanda sulla Ram : sul mio old pc aggiunsi poco fa 1+1 gb di ram Komputerbay ddr 667 pc2-5300 cl5 ma per assurdo, potrei utilizzarle sul nuovo pc per portare a 10 gb la ram?!?! Entrambi ottimi, se puoi ovvio, punta su quello con 1ms Per la domanda sulle ram, sono incompatibili con la nuova scheda madre e le nuove ram. Cita
apocalypt0 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Perfetto, ke Asus sia Una domanda sul sistema operativo Io preferirei caricare e acquistare la key per il Win 7 perchè ho letto da qualche parte che l' 8 non va un gran ke bene e che sarà a preve sostituito dal 10 ! Ma ci sono problemi per il gaming se installassi il 7 ? Non lo so, tipo per la direct X o altro? Grazie Cita
Ma anche boh Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Dal punto di vista del gaming è uguale,imho l'8.1 è meglio ma se preferisci W7 vai pure di quello e Windows 10 avevo sentito delle voci che sarebbe uscito solo verso metà 2015 e siamo solo agli inizi al massimo potrai fare un upgrade in futuro Chinaski ha reagito 1 Cita
apocalypt0 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 allora ragazzi... mi é arrivato tutto ieri! dopo vi posto delle foto Ho installato win 7 professional, aggiornato skeda madre e connessione ad internet senza problemi... ma quello ke mi sta facendo dannare é la vga R9 280 (vi dicevo ke era meglio la nvidia!) praticamente quando provo ad installare qualunque aggiornamento lo schermo si fa nero a strisce verdi e il pc crasha ... ho guardato un pó sui forum ma non ne vengo a capo. Infatti poi faccio il ripristino e torno a vedere benino diciamo , ma sempre con evidenti strisce verdi help me Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Perchè hai aggiornato anche la scheda madre? Non c'era bisogno. Comunque, il fatto che tu abbia problemi video, poteva capitarti anche con una nvidia, quindi non ha molto senso il tuo dubbio sulla amd. Il problema è molto semplice, sei sicuro di averla installata bene nello slot e di aver collegato bene i cavi di alimentazione ed i cavi video che vanno al monitor? Come l'hai collegata, dvi, hdmi, vga? E che monitor stai usando? Hai controllato dal bios se per caso è impostata la scheda video integrata? Dopo che avrai controllato tutte queste belle cosine, fai una disinstallazione approfondita dei driver video con driver uninstalller, scarica gli ultimi aggiornamenti dei driver video e installali. Poi facci saoere e vediamo di risolvere nel caso Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.