Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

PC Gaming 1.2k


SerAlex
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti. Mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming:

- Nel prezzo devono essere inclusi SO e Monitor

- Necessito di qualcosa per connettere il PC alla mia rete Wireless 

- Non foglio fare Overclock

- MASSIMO 1250€

- Spese di Spedizione e altri costi opzionali esclusi

- SSD se volete, questo è uno dei miei dubbi principali sulla configurazione

Poiché il Natale si avvica devo scegliere bene che componenti utilizzare e perciò necessito del vostro aiuto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Modifico il testo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, eccomi ;)

 

Allora nella configurazione ho incluso SSD, Monitor e Sistema operativo come mi hai chiesto ;)

 

wuid5i.png

Il costo viene 1242,20 euro, ma almeno ti porti un computer pro a casa. Non ci dovrebbero essere problemi visto che il tuo budget è di 1250 euro.

 

Ecco dei test con la gtx 970 e i5 4460 :D

 

 

Se hai qualche domanda chiedi pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le due secondo me è piu' equilibrata la prima, cambierei solo l'ali con un xfx 650w e magari il case, il resto è ok.

 

Un case di 49 euro in una config del genere?? Dai almeno 60-70 euro ( cooler master haf x ). Di alimentatore metterei qualcosa di fascia medio alta ( xfx 750w core edition ) di scheda madre metti una msi h97 gaming 3 solo che su #### non è disponibile. Tutte le altre cose vanno bene

"Il costo viene 242,20 euro, ma almeno ti porti un computer pro a casa. Non ci dovrebbero essere problemi visto che il tuo budget è di 1250 euro."

 

 

Per la seconda configurazione invece:

 

Un xfx 750, ( che manca dal carrello insieme alla pennina wireless, quindi ci sarebbe da aggiungerere al tot un'altro centone ) in quella config è esagerato a mio avviso e con un 4460 che se ne fa di un dissipatore a liquido come quello se non deve fare oc cosa che non potrebbe fare comunque con quella cpu? :huh:

La vga infine, in quell haf 912 che è un ottimo case, alla fine della fiera, non ci sta.

 

Come ci ricorda spesso KenMasters, si, è vero che per avere un prodotto di qualità si deve spendere, ma non sempre i pezzi piu' costosi sono compatibili tra di loro. La configurazione va fatta in maniera equilibrata, a prescindere dal budget, che sia esso alto o basso, sempre soldi sono. In questo caso particolare poi, non sono bruscolette :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, sono da cellulare quindi non riesco a far niente xD in ogni caso ho cercato di mettere l'xfx 650 ma su #### purtroppo è finito, quindi ho messo il berlin. Per il case, ne conosco 2 in croce perdonatemi xD

Tranquillo, la mia era solo un'opinione a livello di efficenza e componentistica riguardo all'ali. Il berlin non è da buttare assolutamente :)

Per il case anche quello ci sta, ma se si può puntare a qualcosina di meglio visto il livello degli altri componenti va ancora piu' bene ;)

 

Lo z11 non è male, lo dico essendone possessore :) , ma punterei su un Corsair Carbide SPEC-03

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, eccomi ;)

 

Allora nella configurazione ho incluso SSD, Monitor e Sistema operativo come mi hai chiesto ;)

 

wuid5i.png

Il costo viene 242,20 euro, ma almeno ti porti un computer pro a casa. Non ci dovrebbero essere problemi visto che il tuo budget è di 1250 euro.

 

Ecco dei test con la gtx 970 e i5 4460 :D

 

 

Se hai qualche domanda chiedi pure..

Dunque ho un quesito da porti, un i5-4460 è a 3.2 GHz ora iniziano già dei giochi a richiederne 3.3. Non è che poi non posso usarli per colpa del processore?

Poi secondo te non è meglio una Asrock h97 pro4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cuffie gaming wireless o microfono wireless

      Vorrei acquistare delle cuffie gaming wireless ma non ho idea di cosa acquistare! Naturalmente mi piacerebbe avere una cuffia buona qualche consiglio? 

      in Audio

    • Upgrade vecchi componenti

      Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre e

      in PC Completi

    • Scelta componenti per i5-10400

      Salve, vorrei assemblare un PC discreto anche per il gaming, attualmente sono in possesso di una CPU intel i5-10400 (regalatami) e vorrei partire proprio da questa, posseggo anche un SSD samsung da 500gb (attualmente montato su quello che sarà il mio vecchio PC :). Per quanto riguarda la scheda madre avevo pensato ad un Asus z490-P oppure alla MSI MPG z490 Gaming PLus. Dato che queste schede sono utili per i processori iIntel serie K mi consigliate di virare su un modello diverso? tipo la s

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Consiglio configurazione Flight Simulator

      Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

      in PC Completi

    • Quale mouse wireless, Logitech G Pro, Rival 650 o Viper Ultimate?

      Eccomi di nuovo qui! Stavolta volevo chiedere dei pareri a proposito di mouse wireless, perché stavo valutando diversi di questi ma spesso c'è scritto che hanno materiali scadenti, input lag o batteria pessima. I quattro in questione sono: - Corsair dark core RGB pro wireless - Logitech g pro - Razer viper ultimate wireless + docking station - Steelseries rival 650 Del primo in questione ho letto che la batteria non è buona e il wireless altrettanto, il secondo

      in Mouse, Tastiere e Controller

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...