Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli su modifica pc gaming


Mesinex

Post Raccomandati

Il case fa la differenza principalmente sul flusso d'aria e di conseguenza sulle temperature del computer inoltre quando acquisti un case devi tener conto delle dimensioni di alcuni componenti, solitamente dissipatore e scheda video in fine io direi che anche l'occhio vuole la sua parte ma non è la cosa più importante da guardare :)

Inoltre se dovessi suggerire un ssd se non vuoi salire troppo di prezzo ma averne uno, a mio parere, davvero buono suggerisco Samsung 840 evo (120gb)... Ottimo e prezzo non esagerato con un buon software di controllo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Quindi tra 1 due elencati?? Perché uno costa 70 e passa l'altro 35 ed è più bello secondo me?

Lo zalman z3 plus non costa 70€ ( per quello dicevo che c'era confusione con i prezzi), ed è molto ma molto superiore all'itek che ti piace, sia per qualità dei materiali sia per areazione.

Poi ovvio, se ti piace l'altro lo puoi prendere anche eh, ma conta che ha solo una ventola e cable management un po' così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Case Midi Tower Corsair Carbide SPEC-03 Windowed Fan Led Arancione USB3 Nero ATX

 

Mi avevano suggerito questo nella prima configurazione... Che costa 70€ Chiedo scusa ma ho fatto confusione..

Ok, comunque, io ti consglio lo z3 al posto dell'itek, poi ..de gustibus eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...