MatteoSca Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Prendendo tutto da #### che ha i prezzi più bassi può fare così ed avrebbe un fx 6300 oc ready se in futuro si volesse cimentare grazie 1000 anche a lei Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 grazie 1000 anche a lei A lei? asd asd dai che così mi fai sentire più vecchio di quel che sono Dammi tranquillamente del tu Cita
MatteoSca Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 Scusate il disturbo, ma ho deciso di aumentare di 90€ la cifra perché ho venduto una console che non usavo da tempo... Volevo quindi sapere se con 90€ in più mantenendo le stesse caratteristiche (Pc da gaming che legga tutti i giochi compresi gli ultimi, audio e wifi, no assemblaggio e no sistema operativo) cambia di tanto come prestazioni (totale adesso 640€) Grazie Cita
Chinaski Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Scusate il disturbo, ma ho deciso di aumentare di 90€ la cifra perché ho venduto una console che non usavo da tempo... Volevo quindi sapere se con 90€ in più mantenendo le stesse caratteristiche (Pc da gaming che legga tutti i giochi compresi gli ultimi, audio e wifi, no assemblaggio e no sistema operativo) cambia di tanto come prestazioni (totale adesso 640€) Grazie Beh si, con 640 si può migliorare parecchio, in primis la vga ma anche qualcos'altro credo. Dicci te che vuoi fare Cita
MatteoSca Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 Beh si, con 640 si può migliorare parecchio, in primis la vga ma anche qualcos'altro credo. Dicci te che vuoi fare Secondo te cos'è meglio oltre la vga? Cita
Chinaski Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ok guarda, puoi fare così: Se viene troppo mettiamo un'altro case, preso da amazon o da #### o da qualunque altro sito perchè #### ha poca disponibilità. Ed hai, un processore un po' più performante ed una scheda video molto superiore, facci sapere Cita
MatteoSca Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Ok guarda, puoi fare così: Se viene troppo mettiamo un'altro case, preso da amazon o da #### o da qualunque altro sito perchè #### ha poca disponibilità. Ed hai, un processore un po' più performante ed una scheda video molto superiore, facci sapere Grazie 1000 e penso che prenderò questa configurazione, lo farò assemblare da loro per evitare casini Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.