Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Dato che è un po che nessuno posta delle foto, ecco il mio recentissimo pc da salotto/gaming mini itx.

Ecco le caratteristiche:

Cpu: Ryzen 3 1200

Mobo: Biostar B350 GTN

Ram: Corsair Vengeance lpx 2x8gb 2400mhz

Hdd: 2 da 3 tb western digital green e 1 da 2 tb western digital green

Ssd: Kingston Now300 240gb

Case: Fractal Design Core 500

Ali: Xfx Ts 550w

Vga Xfx 390 8gb

10zs0ls.jpg

15n7iwm.jpg

2zewabc.jpg

2cht6kz.jpg

2jxniv.jpg

 

Modificato da Guatayabas
Unisciti Ora
Inviato
3 ore fa, Guatayabas dice:

Dato che è un po che nessuno posta delle foto, ecco il mio recentissimo pc da salotto/gaming mini itx.

Ecco le caratteristiche:

Cpu: Ryzen 3 1200

Mobo: Biostar B350 GTN

Ram: Corsair Vengeance lpx 2x8gb 2400mhz

Hdd: 2 da 3 tb western digital green e 1 da 2 tb western digital green

Ssd: Kingston Now300 240gb

Case: Fractal Design Core 500

Ali: Xfx Ts 550w

Vga Xfx 390 8gb

10zs0ls.jpg

15n7iwm.jpg

2zewabc.jpg

2cht6kz.jpg

2jxniv.jpg

 

ora ti manco quello per il cesso :D

Inviato
5 ore fa, Ezyy dice:

ora ti manco quello per il cesso :D

Ne ha anche uno in cantina ma non lo vuole dire :D

 

3 ore fa, volpedifuoco dice:

 

ma non ho capito l'uso di un 2° pc in soggiorno

Tranquillo, Ha la sindrome del chi ce l'ha pià grande ?

Inviato
20 ore fa, volpedifuoco dice:

bella macchina 1f44d.png

ma non ho capito l'uso di un 2° pc in soggiorno

Semplicemente per comodità, per il quieto vivere e per la scimmia che non mi abbandona mai!!! Stare in divano spaparanzato a giocare a titoli RPG come The Witcher 3 o Batman e compagnia bella non ha prezzo. Purtroppo non potevo portare giù il mio pc primario altrimenti in questo momento sarei senza compagna, poi un pc da poter usare come si deve con mouse e tastiera ci vuole sempre!!!

22 ore fa, Ezyy dice:

ora ti manco quello per il cesso :D

Ma chi ti ha detto che non ci sia già???...Cortana, tira lo sciacquone!!!???

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Ho finalmente deciso di fare qualche foto agli ultimi upgrade.
MI piacerebbe solo appena usciranno i nuovi Ryzen dare un estetica più "metallica" al PC. Puntavo all'estetica della MoBa MSI X370 SLI con delle RAM (Al momento irrangiungibili) Corsair Dominator, per capirci. ma per ora sono soddisfatto così.
P.S: Non si vede ma sotto c'è il Subwoofer. Ho dovuto fare un lavoro enorme per far in modo che non si veda neanche un cavo sotto.
 

https://ibb.co/mz5oxn

https://ibb.co/inx1Hn

  • 4 mesi più tardi ...
Inviato

E rieccomi come al solito a ravvivare questo topic con il mio solito ma nuovo Pc!!!?

Ho fatto alcuni cambi per stare al passo coi tempi, ovvero gli ho dato un po di Rgb che non fa mai male e come tutti sanno fa molti più fps!!!???

La mia configurazione aggiornata la trovata sotto il mio pc.

Ecco un paio di foto:

2551hc5.jpg

2w73az9.jpg

v8kmrp.jpg

mv5eyt.jpg

  • 3 mesi più tardi ...
Inviato

Finalmente il mio piccolo R.A.L.F. (Robot aiuto lavori faticosi - una citazione nostalgica per vecchietti come me) Unlimited è completo! Manca solo un M2, ma per il resto ci siamo!

Ecco la configurazione:

 

MOBO: Asus Strix Gaming-H

PROCIO: I7 8700K

RAM: 4x8 HyperX predator 3600 Mhz

GPU: Asus Strix GTX 1080ti

DISSI: Cooler Master Nepton 240M

AUDIO: Asus Rog Phoebus

Ssd: SO: sandisk 120 gb

Gaming: Samsung 850pro 240gb

HDD: 2tb (da cambiare) + Optane 32 gb m2

ALI: Corsair CX 750

CASE: Corsair 500r

GRUPPO: APC Back UPS 1400VA, 230

HOTAS: Saitek X55 - Rhino

 

Purtroppo gli RGB di mobo e gpu non lo posso praticamente vedere visto il case [emoji23] e devi cambiare l’hard disk piuttosto vetusto, ma per il resto, giocando in WQHD, vado liscio come l’olio! Ieri su Star Citizen PTU ho superato i 130 fps [emoji85] e con wow tutto ultra viaggio fisso sui 100!

 

Allego qualche foto, riproponendomi di metterne di migliori più avanti!

 

cf3f1127be1b9c91545927a9baecf96f.jpg

 

cd042a6bdf6d06a2af5724d13b5fab95.jpg

Questo sono io ieri sera... la mia espressione shockata [emoji23][emoji23]

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Inviato

Mamma mia che bella bestia!!! Bellissima la faccia che hai fatto!!!???

Oltre al case e a un m2 potresti pensare anche di cambiare l'alimentatore, quella versione di cx 750 non è il top. 

Voto configurazione complessiva direi 8,5 pieno!!! Cable management 6 sulla fiducia!!!???

Ora mi hai fatto venire voglia di postare anche a me, a breve qualche foto!!!?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...