Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Ultimato l'upgrade con il pannello in vetro ecco la mia configurazione: 
-MOBO: Asrock Fatal1ty H170 Performance
-CPU: Intel I5 6600 Skylake con dissipatore Artic Alpine 11 pro rev 2
-GPU: Gigabyte GTX 1060 3G  Gaming
-RAM: HyperX Fury 4x2 DDR4 2133 MHz
-CASE: Thermaltake P3 
-PSU: BeQuite System Power 8 500w
-FAN: Aigo Z6
-SSD: Kingstone SSD Now 300 120G
-HDD: Western Digital Blue 1T
-Monitor: Samsung Full HD 41"
 
Foto: 
1zzs10m.jpg
2i6cvb6.jpg
2vtxunc.jpg
n6umop.jpg
 
Se avete consigli su migliorie non esitate [emoji3][emoji6]
 
 
 


Ma quanto diavolo è bello... non ho parole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Unisciti Ora
Inviato
11 minuti fa, Sceiren dice:

 


Ma quanto diavolo è bello... non ho parole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

grazie @Sceiren, ora senza il quel "rottame" di tv e con il monitor serio fa la sua figura ;) 

Inviato
19 ore fa, Steve dice:

PS con adaptive sync (che supporta freesync, il quale non lo sapevo) arriva a 75hz, ma se più avanti so utilizzassi con una nvidia, dici che starebbe anche lei a 75? 

pensavo che adaptive , free e g- sync fossero 3 tecnologie separate...

se il monitor senza freesync funziona a 75hz allora puoi sfruttare quella frequenza anche con nvidia. Io avevo un LG che solo con freesync funzionava a 75hz, mentre se lo disattivavo andava a 60hz.

Inviato
4 ore fa, Ezyy dice:

se il monitor senza freesync funziona a 75hz allora puoi sfruttare quella frequenza anche con nvidia. Io avevo un LG che solo con freesync funzionava a 75hz, mentre se lo disattivavo andava a 60hz.

stessa cosa anche a me, appena provato con fraps, comunque per ora come prima esperienza AMD con la rx 580 mi sto trovando bene, perciò bene cosi con freesync, o adaptive sync che sia ;) 

Inviato
15 minuti fa, Steve dice:

stessa cosa anche a me, appena provato con fraps, comunque per ora come prima esperienza AMD con la rx 580 mi sto trovando bene, perciò bene cosi con freesync, o adaptive sync che sia ;) 

che significa che hai provato con fraps? xD

Inviato (modificato)
Il 16/12/2017 at 15:08, Ezyy dice:

che significa che hai provato con fraps? xD

@Ezyy

prima ho detto una cavolata sulla questione fps/hz, scusate di nuovo, comunque ho appena provato a fare un test benchmark, (ne capisco poco), con 3dmark, firestricke, e ho avuto circa lo stesso risultato di quando l'avevo fatto in full hd 60hz, sugli 11000 circa, strano ... ma come faccio a confrontare i risultati e valutarli? (non avendo la versione completa diciamo...)

Modificato da Steve
  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Questo è il PC che ho da un anno dopo aver cambiato il seguente:

i5 4690, gigabyte h97, 8 gb ram case zalman z11 plus. Ho mantenuto la GPU che spero un upgrade aspettando che si stabilizzi un po' il mercato visto che puntavo a una RX 580.

A poco mi arriva il monitor nuovo LG 25UM58 ultrawide preso a 149 dollari (sto negli USA). Il LED che penzola nella seconda foto sta nel frontale collegato al controller del Phanteks

mqwVuH7.jpg

wRdGeBY.jpg

JRwT9gX.jpg

Inviato

ecco le foto un po' più dettagliate @Chinaski;)

a breve "piccolo" upgrade con ryzen 2, ram, mobo e cpu cooler artic frezeer sport :sesene4: gli spazi sono quelli che sono ma fortunatamente più avanti potrò farmi anche una degna postazione...

ps, scusate per la tastiera made in china ma la trovo fantastica ahahahah 

54zq5x.jpg

200e8f8.jpg

34yvggi.jpg

157zq07.jpg

15zp3e9.jpg

2wrgqk4.jpg

281zn1j.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...