Vai al contenuto

Reynor Zero

  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    31

Reynor Zero ha vinto la giornata Marzo 18 2018

Reynor Zero ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Reynor Zero

  • Rank
    PC Gamer

Informazioni Profilo

  • Steam ID
    steamcommunity.com/id/the_fury_of_rathalos/
  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Italia

Il mio PC

  • Dissipatore
    Rajintek Aidos
  • Processore
    Intel I5 6500
  • Scheda Madre
    AsRock H170 PRO4
  • RAM
    8 GB DDR4 2133Mhz Corsair Vegenance
  • Scheda Video
    Sapphire RX 480 8GB
  • Hard Disk
    Western Digital D 1 Tera
  • SSD
    Samsung 850 EVO 250 Gb
  • Alimentatore
    XFX TS 550 Watt 80 Plus Gold
  • Scheda Audio
    Creative SoundBlaster Z
  • Case
    Fractal Design Define R5
  • Sistema Operativo
    Windows 7 64 Bit
  • Monitor
    Samsung S24D300
  • Tastiera
    Logitech Prodigy G213
  • Mouse
    Logitech G402 Hyperion Fury

Visite recenti

861 visite nel profilo
  1. 90€ per Nuovo Sigillato e Garanzia di Due Anni, quindi davvero un affare che non voglio farmi scappare. Non necessita neanche di cambiare la pasta termica e comprarne di nuova per caso? Ok, grazie, vedrò per una key. Per il discorso Windows 10, giuro, ci passerò quando il supporto al 7 sarà totalmente finito. E' più probabile che lascio il paese che Windows 7 😁 Non un Budget in se, in quanto non avevo intenzione di avviarlo ora, ma appena terminavo altri contratti per fare qualche soldo. E' più che altro che da molto non seguo più notizie e non ho seguito le ultime guerre fra Nvidia vs AMD vs Intel. Ho saputo degli annunci delle future AMD GPU, che per un ritardatario nell'high end come me sembrano promettenti, ma non so se il mio alimentatore basti. Per la CPU, pensavo ad un Ryzen 5 2600x con una Asrock x470 MasterSli, pensi che il mio alimentatore, un XFX 550W Gold riesca ancora a reggere?
  2. Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock fallimentari, ho trovato dei dissipatori a liquido corsair H115i Pro RGB da 140 mm al prezzo di 90 euro sull'unghia, per socket AM4. Volevo chiedere a chi li ha provati se me li consiglia, e, non avendo mai avuto dissipatori a liquido, ci fossero delle particolari precauzioni da attuare in confronto ai tradizionali ad aria. Oltre a questo volevo chiedere una questione, un aggiornamento di Windows mi ha finalmente bloccato la versione di Windows 7 che mi aveva passato un amico, indubbiamente non ufficiale, chiedendomi di inserire il Product Key. Adesso, il PC funziona comunque in se, ma molte funzionalità sono bloccate e sembra comunque dare più problemi software del solito, quindi sono disposto ad attivarlo. Posso acquistare una product key della mia versione da Kinguin e si riattiva senza problemi, o c'è qualche altro giro da seguire? Grazie per i consigli
  3. Sono tastiere dal costo uguale su Steam, entrambe dotate di RGB e Meccaniche, perciò si equivalgono. Mi sembra che la k95 abbia tasti extra per le Macro, ma lo sta più su una tua scelta estetica
  4. Prova a vedere se questa funziona http://www.patches-scrolls.de/patch/73416/7/74162
  5. Meh. Meglio Quake.? Scherzi a parte, Benvenuto sul Forum, se hai domande non esitare a chiedere
  6. Dipende da cosa vuoi giocare, ma mi sembra in realtà piuttosto scarso
  7. Grazie del Consiglio, penso che opteremo per LG visto comunque che non è importante un altissima qualità immagine. Ti chiedo solo per sicurezza, è possibile attaccarla al muro con il supporto consigliato in combo sotto, vero?
  8. Ciao, grazie per la risposta. Full HD Va più che bene, d'altronde non deve essere particolarmente nitido. Budget in realtà nessun limite, ovviamente credo che 1000€ sia un po troppo per ciò che serve, direi di tenerci sui 300 ma solo perchè non conosco bene il costo di un TV
  9. Reynor Zero

    Monitor TV 35 Pollici

    Buongiorno, chiedo un vostro consiglio per una scelta. Necessitavo per lavoro di un monitor TV da 35 Pollici o perlomeno di queste dimensioni, in modo da poterlo attaccare al muro e collegarlo ad un computer per un libero utilizzo. Qualcuno ne conosce un buon modello, fermo restante che non si necessita di un elevata grafica, ne alcun Freesync/Gsync, con l'unica necessita del supporto ad un collegamento al muro? Grazie Anticipatamente
  10. Ciao, potresti darci maggiori informazione sull'Alimentatore? Che marca è? e' un 80 Plus? Se si, di che tipo? Oltretutto, 130-150 non si fanno molte faville, vuoi una certa qualita ad una certa soluzione o ti va bene tutto?
  11. Ciao, io so qualcosina di mod, ma per gestire un progetto di piena rimoddatura di un gioco Bethesda ci vuole tempo e test Cosi su due piedi mi viene da chiederti, hai installato New Vegas Script Extender? Molte mod richiedono degli scriptati non supportati dal motore grafico Gamebryo/Creation vista la sua vecchiaia, quindi il problema potrebbe risiedere in quello. Puoi anche darci una lista delle mod che intendevi installare?
  12. Ciao Benvenuto sul Forum
  13. E' una letterale maledizione, un continuo circolo di upgrade e miglioramenti estetici. Ma da un sacco di soddisfazioni. ?
  14. Sondaggio Compilato, spero di essere stato d'aiuto. P.S : Il questionario è più per capire il genere di giochi più appetibili al mercato VR? Ho visto più domande su che tipi di gioco interessano e come strutturarli, per questo chiedevo.
×
×
  • Crea Nuovo...