Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Mamma mia che bella bestia!!! Bellissima la faccia che hai fatto!!![emoji23][emoji23][emoji23]

Oltre al case e a un m2 potresti pensare anche di cambiare l'alimentatore, quella versione di cx 750 non è il top. 

Voto configurazione complessiva direi 8,5 pieno!!! Cable management 6 sulla fiducia!!![emoji16][emoji16][emoji16]

Ora mi hai fatto venire voglia di postare anche a me, a breve qualche foto!!![emoji16]

 

Ammetto che i cavi sono senza dubbio il mio tallone d’Achille.

Sull’alimentatore non sei il primo che me lo dice in effetti... lo cambierò al cambio case se tutto va bene l’anno prossimo [emoji23][emoji23] dannata scimmia.

 

Per le foto certo che DEVI! Io l’ho fatto (male) come dicevamo! Ora sono curioso!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, Guatayabas dice:

Ed eccomi col mio ultimo Upgrade per ospitare la acclamata Asus Gtx 1080ti e per ringiovanire un po il tutto.

Ecco un paio di foto!!! La mia configurazione la trovate sotto Il mio Pc!!!?

https://imgur.com/a/4WNJWJ8

Come già detto complimenti, mi devo ricredere per il monitor lo ammetto, dopo che mi hai dato la scimmia dei 21:9 stai a vedere che ripasserò al 16:9 ?? 
PS a breve anche le mie ?

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Buonasera a tutti e scusate per l'estremo ritardo nel pubblicare le foto (circa 2 mesi?) ma sono stato molto impegnato.

Il prossimo upgrade saranno una paio di cuffie e un mouse decenti. vi ringrazio ancora per i preziosissimi consigli che mi avete dato e magari ditemi cosa potrei migliorare ?

2vlmao4.jpgmbgvw3.jpg

Inviato (modificato)

molto bella, pulita e precisa complimenti !?
aggiungerei all'upgrade anche un buon dissipatore, quello intel fa paura ???

Modificato da Steve
Inviato
molto bella, pulita e precisa complimenti ![emoji6]
aggiungerei all'upgrade anche un buon dissipatore, quello intel fa paura [emoji31][emoji23][emoji6]
Grazie mille. Si dovrei cambiare il dissipatore così è inguardabile sperò di trovare qualche sconto durante il Black Friday [emoji16]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...