Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

Eccomi...con un pò di ritardo le foto della mia configurazione. Ritardando però ho fatto in tempo a sostituire anche gli ultimi componenti che mi mancavano per completare il mio set up approfittando degli sconti trovati questa settimana.

2wchbup.jpg

2r2ci6f.jpg

rb9tms.jpg

Ho aggiunto il mouse pad dalla Aukey, il mouse Corsair Glaive e la tastiera Corsair Straife con Cherry Brown, ma soprattutto ho sostituito la PSU prendendo un EVGA SUPERNOVA 850 P2. Il mio vecchio XFX era diventato un trattore...faceva più rumore lui da solo di tutto il resto ?

La scelta del case l'ho fatta per poter far uscire l'aria calda all'esterno della nicchia dove c'è il pc altrimenti si creava un forno vero e proprio ?? cmq è un ottimo case che permette anche un buon cable management oltre che esser molto sobrio e bello (IMO).

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Frank239 dice:

Eccomi...con un pò di ritardo le foto della mia configurazione. Ritardando però ho fatto in tempo a sostituire anche gli ultimi componenti che mi mancavano per completare il mio set up approfittando degli sconti trovati questa settimana.

2wchbup.jpg

2r2ci6f.jpg

rb9tms.jpg

Ho aggiunto il mouse pad dalla Aukey, il mouse Corsair Glaive e la tastiera Corsair Straife con Cherry Brown, ma soprattutto ho sostituito la PSU prendendo un EVGA SUPERNOVA 850 P2. Il mio vecchio XFX era diventato un trattore...faceva più rumore lui da solo di tutto il resto 1f605.png

La scelta del case l'ho fatta per poter far uscire l'aria calda all'esterno della nicchia dove c'è il pc altrimenti si creava un forno vero e proprio 1f605.png1f525.png cmq è un ottimo case che permette anche un buon cable management oltre che esser molto sobrio e bello (IMO).

Che ne dite?

Il PC è bello solo perchè hai messo le ventole Noctua!  ? a parte gli scherzi, complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...
2 minuti fa, Ezyy dice:

:animated1824:

come ti trovi con il monitor? Tutto molto bello e l'imac muto :D

@Ezyy doveva arrivare ieri, (che non lavoravo) ma ovviamente è arrivato oggi... per ora bene, è un "usato" di  amazon anche se secondo me non è stato mai acceso, ha solamente una piccola riga sulla cornice sopra...

il cambiamento si vede dal 16:9 (e dal tv di prima ? senza commentare ;) ), dopo un minuto che ci sto sopra appena sposto lo sguardo sembra di tornare nel mondo reale! 

l'imac se ne sta muto e fa bene, è un late 2009 21,5", e devo dire che come architettura/tecnologia del monitor da ancora filo da torcere !

comunque soddisfatto al 100%, lo spazio in scrivania per ora è quello che è.. non vedo l'ora di provarlo in gaming !

PS con adaptive sync (che supporta freesync, il quale non lo sapevo) arriva a 75hz, ma se più avanti so utilizzassi con una nvidia, dici che starebbe anche lei a 75? 

pensavo che adaptive , free e g- sync fossero 3 tecnologie separate...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Steve dice:

@Ezyy doveva arrivare ieri, (che non lavoravo) ma ovviamente è arrivato oggi... per ora bene, è un "usato" di  amazon anche se secondo me non è stato mai acceso, ha solamente una piccola riga sulla cornice sopra...

il cambiamento si vede dal 16:9 (e dal tv di prima 1f602.png senza commentare ;) ), dopo un minuto che ci sto sopra appena sposto lo sguardo sembra di tornare nel mondo reale! 

l'imac se ne sta muto e fa bene, è un late 2009 21,5", e devo dire che come architettura/tecnologia del monitor da ancora filo da torcere !

comunque soddisfatto al 100%, lo spazio in scrivania per ora è quello che è.. non vedo l'ora di provarlo in gaming !

PS con adaptive sync (che supporta freesync, il quale non lo sapevo) arriva a 75hz, ma se più avanti so utilizzassi con una nvidia, dici che starebbe anche lei a 75? 

pensavo che adaptive , free e g- sync fossero 3 tecnologie separate...

MALEDETTOOOOOOOOOO VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOO!!! ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...