Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Eccomi...con un pò di ritardo le foto della mia configurazione. Ritardando però ho fatto in tempo a sostituire anche gli ultimi componenti che mi mancavano per completare il mio set up approfittando degli sconti trovati questa settimana.

2wchbup.jpg

2r2ci6f.jpg

rb9tms.jpg

Ho aggiunto il mouse pad dalla Aukey, il mouse Corsair Glaive e la tastiera Corsair Straife con Cherry Brown, ma soprattutto ho sostituito la PSU prendendo un EVGA SUPERNOVA 850 P2. Il mio vecchio XFX era diventato un trattore...faceva più rumore lui da solo di tutto il resto ?

La scelta del case l'ho fatta per poter far uscire l'aria calda all'esterno della nicchia dove c'è il pc altrimenti si creava un forno vero e proprio ?? cmq è un ottimo case che permette anche un buon cable management oltre che esser molto sobrio e bello (IMO).

Che ne dite?

Unisciti Ora
Inviato
16 minuti fa, Frank239 dice:

Eccomi...con un pò di ritardo le foto della mia configurazione. Ritardando però ho fatto in tempo a sostituire anche gli ultimi componenti che mi mancavano per completare il mio set up approfittando degli sconti trovati questa settimana.

2wchbup.jpg

2r2ci6f.jpg

rb9tms.jpg

Ho aggiunto il mouse pad dalla Aukey, il mouse Corsair Glaive e la tastiera Corsair Straife con Cherry Brown, ma soprattutto ho sostituito la PSU prendendo un EVGA SUPERNOVA 850 P2. Il mio vecchio XFX era diventato un trattore...faceva più rumore lui da solo di tutto il resto 1f605.png

La scelta del case l'ho fatta per poter far uscire l'aria calda all'esterno della nicchia dove c'è il pc altrimenti si creava un forno vero e proprio 1f605.png1f525.png cmq è un ottimo case che permette anche un buon cable management oltre che esser molto sobrio e bello (IMO).

Che ne dite?

Il PC è bello solo perchè hai messo le ventole Noctua!  ? a parte gli scherzi, complimenti :)

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato
18 minuti fa, Steve dice:

Ora posso dire di avere un pc gaming come si deve 1f60d.png grazie soprattutto a @Guatayabas per la dritta sul monitor !!!!! 

1zvrjtu.jpg

:animated1824:

come ti trovi con il monitor? Tutto molto bello e l'imac muto :D

Inviato
2 minuti fa, Ezyy dice:

:animated1824:

come ti trovi con il monitor? Tutto molto bello e l'imac muto :D

@Ezyy doveva arrivare ieri, (che non lavoravo) ma ovviamente è arrivato oggi... per ora bene, è un "usato" di  amazon anche se secondo me non è stato mai acceso, ha solamente una piccola riga sulla cornice sopra...

il cambiamento si vede dal 16:9 (e dal tv di prima ? senza commentare ;) ), dopo un minuto che ci sto sopra appena sposto lo sguardo sembra di tornare nel mondo reale! 

l'imac se ne sta muto e fa bene, è un late 2009 21,5", e devo dire che come architettura/tecnologia del monitor da ancora filo da torcere !

comunque soddisfatto al 100%, lo spazio in scrivania per ora è quello che è.. non vedo l'ora di provarlo in gaming !

PS con adaptive sync (che supporta freesync, il quale non lo sapevo) arriva a 75hz, ma se più avanti so utilizzassi con una nvidia, dici che starebbe anche lei a 75? 

pensavo che adaptive , free e g- sync fossero 3 tecnologie separate...

Inviato
36 minuti fa, Steve dice:

@Ezyy doveva arrivare ieri, (che non lavoravo) ma ovviamente è arrivato oggi... per ora bene, è un "usato" di  amazon anche se secondo me non è stato mai acceso, ha solamente una piccola riga sulla cornice sopra...

il cambiamento si vede dal 16:9 (e dal tv di prima 1f602.png senza commentare ;) ), dopo un minuto che ci sto sopra appena sposto lo sguardo sembra di tornare nel mondo reale! 

l'imac se ne sta muto e fa bene, è un late 2009 21,5", e devo dire che come architettura/tecnologia del monitor da ancora filo da torcere !

comunque soddisfatto al 100%, lo spazio in scrivania per ora è quello che è.. non vedo l'ora di provarlo in gaming !

PS con adaptive sync (che supporta freesync, il quale non lo sapevo) arriva a 75hz, ma se più avanti so utilizzassi con una nvidia, dici che starebbe anche lei a 75? 

pensavo che adaptive , free e g- sync fossero 3 tecnologie separate...

MALEDETTOOOOOOOOOO VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOO!!! ??

Inviato
9 minuti fa, Chinaski dice:

MALEDETTOOOOOOOOOO VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOO!!! 1f61b.png1f61b.png

ahaha ? per ora ci sto un po' troppo "appiccicato" per colpa della forma della scrivania però va bhé, è spettacolo!

Inviato
17 minuti fa, Steve dice:

ahaha 1f602.png per ora ci sto un po' troppo "appiccicato" per colpa della forma della scrivania però va bhé, è spettacolo!

NEIN!!! Vogliamo tutto, anchge nelle condizioni estreme di disastro :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...