Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Ok, finalmente grazie al vostro aiuto sono finalmente riuscito a montare il mio fido PC.

 

 

1eut68.jpg

161as8p.jpg

fkuxqo.jpg

 

 

Purtroppo questa è stata la massima qualità che sono riuscito a ripropporre in foto.

Ma questo è solo l'inizio per una via di PC Gaming Serio. Magari in futuro aggiungerò ventole con Led per abbellire esteticamente il tutto, aggiungerò un controller per i picchiaduro e platform e magari forse cambiare tastiera. Ma a me non sembra tanto vecchia, voi che ne dite? :P 

 

In ogni caso ringrazio l'aiuto donatomi da tutti voi per il raggiungimento di tale obbiettivo. Ma io non mi accontento. Sono intenzionato soprattutto ad imparare il PC Gaming nella sua interiorità, quindi anche nella composizione Hardware e Software. 
Come prima grazie ancora, e ci si vede in Game.

Inviato

Ok, finalmente grazie al vostro aiuto sono finalmente riuscito a montare il mio fido PC.

 

 

1eut68.jpg

161as8p.jpg

fkuxqo.jpg

 

 

Purtroppo questa è stata la massima qualità che sono riuscito a ripropporre in foto.

Ma questo è solo l'inizio per una via di PC Gaming Serio. Magari in futuro aggiungerò ventole con Led per abbellire esteticamente il tutto, aggiungerò un controller per i picchiaduro e platform e magari forse cambiare tastiera. Ma a me non sembra tanto vecchia, voi che ne dite? :P

 

In ogni caso ringrazio l'aiuto donatomi da tutti voi per il raggiungimento di tale obbiettivo. Ma io non mi accontento. Sono intenzionato soprattutto ad imparare il PC Gaming nella sua interiorità, quindi anche nella composizione Hardware e Software. 

Come prima grazie ancora, e ci si vede in Game.

Complimentoni Reynor :) come accennato da te, la tastiera è la prossima cosa da cambiare XD quel bianco è inguardabile...

 

Per il resto good job. Finalmente fai parte della PC Master Race

 

photo.jpg

  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Piccolo Aggiustamento nella mia postazione, ho sostituito l'orrenda tastiera di 18 anni fà, e per aggiungere confort ho cambiato la vecchia mia sedia in legno con una bella poltrona.

 

 

htiI4R.jpg

tW4Ejx.jpg

QaKeWO.jpg

 

 

Adesso l'unica cosa da migliorare sarebbe una scrivania più grande così da tenere il PC sopra. In fondo ho comprato un Case con finestra proprio per vederlo, e così e come se fosse sprecato

  • 2 mesi più tardi ...
Inviato

Visto che ci siamo pubblico anche io la mia piccola "creazione"; (i componenti li potete trovare sul profilo):

 

j0e5uu.jpg

 

 

 

 

 

 

 

veramente bella, complimenti :D ora bisogna cambiare il monitor?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...