Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Rieccomi raga,finalmente son riuscito a trovare i led blu e bianchi da mettere nel frontale del mio carbide spec 03 al posto di quelli rossi!!!Ho sistemato un po i cavi e il risultato è questo:

2ir6vr5.jpg

 

vzynbp.jpg

 

ehhjf6.jpg

 

11k8ied.jpg

 

34htc76.jpg

bel lavoro :)  :animated1824:

Inviato

Adesso monta un dissi Hydro h80i gt che e bello performante ma avendo un case con cosi tanto spazio ho ordinato l' hydro h110i GTX con radiatore da 280 mm e domani mi arriva anche......

Inviato

una domanda ragazzi, da come potete vedere dalle foto la mia gpu e leggermente inclinata, ma leggendo su internet sembra che sia una cosa abbastanza comune ma a me non piace proprio cosi, qualcuno conosce qualche soluzione?

 

 

bella bestiola :D è il momento di cambiare la tastiera ^^


grazie, sinceramente non l'ho presa ancora perche sto aspettando che mettano sul mercato la Asus Rog Horus Gk2000
Inviato

una domanda ragazzi, da come potete vedere dalle foto la mia gpu e leggermente inclinata, ma leggendo su internet sembra che sia una cosa abbastanza comune ma a me non piace proprio cosi, qualcuno conosce qualche soluzione?

 

Bel pc , complimentoni ^^

 

Per la vga non puoi fare nulla dato che è il peso della vga stessa a creare quella "pendenza" ma di base problemi non ne da e molti sono soggetti a questo "fastidio" per cosi dire.

 

Di fare non puoi fare nulla direi ..... l'unico modo è tenerla su in qualche modo ma di base dovresti toccarla con qualcosa per farlo e te lo sconsiglio (inoltre imbruttiresti pure il pc)

Inviato

2cppa49.jpg

263v77q.jpg

ecco il mio nuovo dissipatore hydro h110i GTX , mi chiedevo ragazzi se qualcuno di voi che ce la mi puo dire che temperature dovrebbe avere sia in idle che in full.

Questo in idle mi tiene tra i 15 e i 20 gradi mentre in full raggiunge 49(per il momento ma ancora non lo stressato come si deve) secondo voi e giusto oppure devo aver applicato la pasta termica in modo errato?

Inviato

2cppa49.jpg

263v77q.jpg

ecco il mio nuovo dissipatore hydro h110i GTX , mi chiedevo ragazzi se qualcuno di voi che ce la mi puo dire che temperature dovrebbe avere sia in idle che in full.

Questo in idle mi tiene tra i 15 e i 20 gradi mentre in full raggiunge 49(per il momento ma ancora non lo stressato come si deve) secondo voi e giusto oppure devo aver applicato la pasta termica in modo errato?

 

Le temperature sono brutalmente basse , altrochè :D , vai proprio tranquillo ^^

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...