Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi ora posto anche io la mia configurazione PC anche se non è il TOP ma purtroppo no ho pottuto fare di meglio per ora...

 

Case itek destroyer

Ali corsair cx600

Scheda madre Asrock z97 pro4 M

Ram ddr3 hyperx 1600Mhz CL10 8giga

CPU intel i5 4690k con dissipatore stock da sostituire prossimamente

Scheda video Asus directcu II top r9 280x

Ssd samsung evo 850 1 tb

Hdd seagate 500giga

Monitor asus 24 pollici VE247

Tastiera e mouse cooler master devastator

 

Ciao a tutti ragazzi

Ecco le foto del PC

">http://2hfhtg3.jpg

">http://207kvu9.jpg

 

">http://1qqq7n.jpg

 

">http://wjjhbc.jpg

 

">http://208xidk.jpg

 

">http://2mmalaq.jpg

 

">http://23it76f.jpg

Modificato da Ragno82
Inviato

Ti ringrazio!! senza i cavi per aria sarebbe più bello da vedere!!  :)  :)  :)

Com con questa postazione gioco, con degli amici, abbiamo una squadra e partecipiamo all campionato mondiale di Richard Burns Rally con la Sim francese

Inviato

Ti ringrazio!! senza i cavi per aria sarebbe più bello da vedere!!  :)  :)  :)

Com con questa postazione gioco, con degli amici, abbiamo una squadra e partecipiamo all campionato mondiale di Richard Burns Rally con la Sim francese

 

azz pure , complimenti! :appl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...