Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Discussione Ufficiale] I nostri PC


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi ora posto anche io la mia configurazione PC anche se non è il TOP ma purtroppo no ho pottuto fare di meglio per ora...

 

Case itek destroyer

Ali   corsair cx600

Scheda madre Asrock  z97 pro4 M

Ram  ddr3 hyperx 1600Mhz CL10 8giga

CPU  intel i5 4690k con dissipatore stock da sostituire prossimamente

Scheda video  Asus directcu II top  r9 280x

Monitor asus  24 pollici VE247

Tastiera e mouse cooler master devastator

 

Ciao a tutti ragazzi

Come ti dicevamo nel topic, tu hai, fatta eccezzione per due fesserie in croce, un signor pc, quindi vanne fiero che è una bella bestiola :)

 

Ps) Ma le foto?? Le vogliamo altrimenti .......

:famale: :famale: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti posto la configurazione del mio pc

 

case cm stryker

mobo msi gaming 7

cpu intel skylake 6600k

dissipatore cpu coolmaster nepton 120xl

ram 16 gb ddr4 Kingston hyper x fury 2133mhz

scheda grafica galax nvidia gtx 970 hof

ssd Kingston hyper x fury da 240 gb

hd wd caviar blue da 1tera

alimentatore xfx 650xtr modulare

masterizzat combo asus

kit tastiera mouse coolmaster octane

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho unito il tuo messaggio qua nella sezione corretta.

 

Ottima build non c'è che dire, i nostri complimenti, ma vogliamo le foto, è il pezzo forte di questa sezione, creata appositamente per mostrare a tutti il proprio orgoglio :)

 

Ps) Sei sicuro di aver messo le componenti corrette? Perchè la mobo scritta così sembra con socket 1150 ( haswell) mentre la cpu è con socket 1151 ( skylake), possibile che tu volessi scrivere msi z170a gaming m7? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ieri sera ho sbagliato scrivere,la scheda madre che ho installato è una msi z170gaming m7, volevo postarle ieri sera le foto del pc solo che non sono riuscito a caricarle

 

 

 

Per postare le immagini segui questa guida: http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

Attendiamo con ansia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...