Vai al contenuto

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Ciao a tutti, finalmente riesco a postare qualche foto del mio pc [emoji3] sto utilizzando Tapatalk quindi spero di ridimensionare correttamente le immagini.

 

8390aae18c7d997ac4e67b98e78de298.jpgf2ef5041e3802d96db98dfedb19c0b5d.jpgcd754b6283675b895d64b108d98aa152.jpg

 

La scrivania fa abbastanza schifo ed è vecchia, prossimamente la cambierò insieme magari ad una sedia da gaming come si deve [emoji6]

 

Grazie di nuovo per tutti i consigli [emoji3][emoji3]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:  :smiley-shocked016:

  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16]

d19c0362bbbc50aef3215c22ecdd6f92.jpg

219eddcbf0e936cfb3a0f9b18a9adb71.jpg

1e8a9cecfb4a54ced1a2e5d3d6727ddd.jpg

 

Unica cosa le ventole della GTx non girano é normale?

 

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16]

d19c0362bbbc50aef3215c22ecdd6f92.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Minchia figata come sembra il case con la luce bassa e i led blue :D , sembra un robot con gli occhi e la bocca lol

 

Non girano le ventole della scheda video ? per niente? nemmeno quando provi a giocare?

Inviato

Minchia figata come sembra il case con la luce bassa e i led blue :D , sembra un robot con gli occhi e la bocca lol

 

Non girano le ventole della scheda video ? per niente? nemmeno quando provi a giocare?

Adesso girano e in idle la temperatura della gpu si aggira intorno ai 25 gradi mentre per la cpu con overdrive in idle mi da un margine termico di 60-50 gradi adesso dovrò provare in gaming.

Inviato

Ragazzi come promesso ecco a voi la mia amata bestiolina [emoji24] (Quasi mi scende una lacrima) é fantastica e tutto grazie a voi, grazie! [emoji16]

 

Unica cosa le ventole della GTx non girano é normale?

 

 

2euq5ab.png

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi ora posto anche io la mia configurazione PC anche se non è il TOP ma purtroppo no ho pottuto fare di meglio per ora...

 

Case itek destroyer

Ali corsair cx600

Scheda madre Asrock z97 pro4 M

Ram ddr3 hyperx 1600Mhz CL10 8giga

CPU intel i5 4690k con dissipatore stock da sostituire prossimamente

Scheda video Asus directcu II top r9 280x

Ssd samsung evo 850 1 tb

Hdd seagate 500giga

Monitor asus 24 pollici VE247

Tastiera e mouse cooler master devastator

 

Ciao a tutti ragazzi

Modificato da Ragno82
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...