Vai al contenuto

Post Raccomandati

• 1 mese più tardi ...
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ed eccolo finalmente...il pupo è nato!!!

http://imgur.com/Cg4sMuR

Per essere la prima volta che mi cimento in un assemblaggio sicuramente potevo fare di meglio per quanto riguarda il cable management, la mia paura era quella di rovinare qualcosa smuovendo troppo i cavi :(...però che dire, all'avvio dal BIOS tutto ok, le componenti erano tutte presenti, ho avuto qualche intoppo nell'installazione di win8.1 ma l'errore era causato da alcuni file copiati male sulla Usb, è bastato solo riscaricarli ed è filato tutto liscio...in ogni caso la soddisfazione di montarmelo da solo me la sono tolta! anche se ci ho messo quasi 2 ore XD...ringrazio nuovamente tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta dei componenti (alla fine il tutto su ###### è venuto sui 660 euro grazie anche allo sconto) e per i consigli utili che mi avete dato!! Siete grandi!!!!!! Grazie ancora!

Inviato

Ed eccolo finalmente...il pupo è nato!!!

http://imgur.com/Cg4sMuR

Per essere la prima volta che mi cimento in un assemblaggio sicuramente potevo fare di meglio per quanto riguarda il cable management, la mia paura era quella di rovinare qualcosa smuovendo troppo i cavi :(...però che dire, all'avvio dal BIOS tutto ok, le componenti erano tutte presenti, ho avuto qualche intoppo nell'installazione di win8.1 ma l'errore era causato da alcuni file copiati male sulla Usb, è bastato solo riscaricarli ed è filato tutto liscio...in ogni caso la soddisfazione di montarmelo da solo me la sono tolta! anche se ci ho messo quasi 2 ore XD...ringrazio nuovamente tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta dei componenti (alla fine il tutto su ###### è venuto sui 660 euro grazie anche allo sconto) e per i consigli utili che mi avete dato!! Siete grandi!!!!!! Grazie ancora!

Scrivici i componenti de l tuo bel PC  :D  per il cable management non direi male comunque, la prima volta che ho assemblato il mio era molto peggio, e adesso è più o meno come il tuo :P

Inviato

Posto la mia config old  :P  ma sempre valida.

cpu : i5 2500k
dissi : hydro corsair h60
mobo : asus p8z69 v-pro
ram : corsair vengeance red 8 giga 1600mhz cl8
ali : xfx pro750w core edition
vga : gtx 580 twin frozr 2
case : cm 690 2 adv.
ssd : crucial m4
hdd1 : caviar black 1 tera
hdd 2 : caviar blue 1 tera
hdd 3 : caviar green 1 tera

tastiera: roccat mk pro
mouse : logitech g700
cuffie : asus echelon
modem-router : asus n55u
monitor : asus vk278q 27"

SO: windows 8.1

otn490.jpg
2h4kbyv.jpg
osbmom.jpg

Inviato

Mi aggiungo anch'io alla collezione:

CPU: i5 4690 cooled by cooler master hyper tx3 evo

Scheda video: Sapphire R9 280x dual-x

Mobo: Gigabyte GA h97 hd3

Case: Zalman z11 plus

Ali: Xfx 550w

RAM: 8gb Corsair vengeance

Mouse: Sharkoon drakonia

Tastiera: Asus echelon mech

Monitor:

-Asus VW193D 19" 1400x900

-Benq GL2250HM 22" 1920x1080

950bf165d382cf413d187e9905ec5565.jpg

0c13800ad6da188ec26f679e9f5e37bf.jpg

fc6572f8201a56176e02f9fada216463.jpg

f5958739c5e482c91b3a18727eaa9fce.jpg

1207838c393f8ceeaa749559305c1993.jpg

Inviato
Tanto per mantenere vivo questo topic mi aggiungo anche io:)

Sistema:

Case: CM Storm Trooper Full Tower

PSU: OCZ ModXStream 700w

MOBO: Asrock Z97 Extreme4 Socket 1150 ATX

CPU: Intel i7-4790K @4.4Ghz

RAM: Corsair Vengeance 2x4 8Gb 1600MHz DDR3   

HD: WD Caviar Blue 500GB

SSD: Samsung 120GB 840 EVO

VGA: GALAX GTX980 SOC 4GB GDDR5

SCHEDA AUDIO: A breve Asus Phoenix 7.1 Dolby

Periferiche:

MONITOR: Asus VG248QE 144Hz, 1ms, LED 24"

TASTIERA: Roccat Isku Illuminated Gaming

MOUSE: Mad Catz R.A.T.5 5600DPI

nTxG5wP.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!