Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ecco qui la foto della mia umile postazione  :lol:

Non è all'avanguardia ma nel suo piccolo c'è tutto. 

E che vuoi di più? Guarda che quella vga ancora ti permette di giocare ad ottimi livelli quindi....ora sfrutta il suo potenziale in combinazione a quella bella cpu e sono sicuro avrai delle belle soddisfazioni ;)

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

E che vuoi di più? Guarda che quella vga ancora ti permette di giocare ad ottimi livelli quindi....ora sfrutta il suo potenziale in combinazione a quella bella cpu e sono sicuro avrai delle belle soddisfazioni ;)

Sì infatti a distanza di 9 mesi posso dire di trovarmi molto bene (dissipatore a parte XD). Tutti i giochi che ho provato fino ad ora mi girano egregiamente, meglio che su console :) inoltre anche tutte le altre varie attività che facevo ora sono decisamente più veloci.

Più avanti installerò anche un ssd così da migliorare ulteriormente la reattività del PC. Il Mic non è granché..però per quello che lo avevo pagato.. :)

Inviato

Ho seguito il vostro consiglio ed appena ho avuto un po' di tempo ho cercato di migliorare il cable management. Ecco qui la foto. P.S Non è il massimo però sicuramente meglio di prima :D

No anzi ora va molto meglio!! Ora qualche cavo comunque resta a vista x forza avendoci i connettori che danno verso l'interno del case,ma io direi che va benissimo ;) bravo!!!

Inviato

No anzi ora va molto meglio!! Ora qualche cavo comunque resta a vista x forza avendoci i connettori che danno verso l'interno del case,ma io direi che va benissimo ;) bravo!!!

Raga, vi chiedo una cortesia, nel regolamento di sezione è chiesto di non rispondere editando anche le immagini, basta il testo, grazie :)

Ho seguito il vostro consiglio ed appena ho avuto un po' di tempo ho cercato di migliorare il cable management. Ecco qui la foto. P.S Non è il massimo però sicuramente meglio di prima :D

Beh dai, considerando che la psu non è modulare hai fatto un buon lavoro, mi associo quindi al commento di Gagge, bravo!!! :D

Inviato

Molto meglio! Bravo!  ;) 

Purtroppo con quel case ed alimentatore è difficile fare di meglio. Io ho entrambi e ti capisco  ^_^

Inviato

ecco il mio nuovo mostriciattolo!

CASE: Cooler Master CM Storm Stryke

ALI: Cooler Master 1000 W SIlentPro Gold 80 

MOBO: Asus Deluxe X99 

RAM: 16 Gb DDR4 2133 Mhz G.Skill F4

CPU: Intel i7- 5930k (6 core, 15 Mb cache, 3.70 ghz)

GPU: SLI 2 x Gygabyte G1 GTX980 

SSD: 2 x 1 TB Samsung 850 Pro (drive primario, i due SSD sono in raid 0)

HHD: Black Caviar 2 TB 

RAFFREDAMENTO CPU: Noctua DH14

MONITOR: Samsung 28" U28D590D Ultra HD Gaming monitor (1 ms tempo di risposta, risoluzione nativa: 3840x2160, 370cd/m2)

SO: Windows 8.1 Pro

Questo pc e' nato per giocare in Ultra hd a qualsiasi gioco!

ecco le immagini:

IMG_0509.jpg

IMG_0511.jpg

IMG_0510.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!