Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

:) Ciao a tutti,

eccomi qua, da ieri che il pc gira per test iniziale del primo avvio.

http://i.imgur.com/ye4kxDt.jpg?1

ancora devo sistemare i cavi ed alcune piccole accortezze.

Le temperature sono ottime 29/32 gradi, le ventole della scheda grafica, solo una volta sono partite con il simulatore di volo impostato al massimo su tutti suoi parametri,rimanendo sui 42fps (con il boeing 777 che è un killer del frame), al minimo tocca 160fps) che dire semplicemente fantastico  :wub:

Per il momento è in prova fino all'arrivo del monitor e del ssd, mettero altre fotine :P anche perché  :wacko:   ho tanto da studiare :angry: per poter sfruttare al meglio la sua potenzialità  -_-  

Grazie di cuore,

bacini sparsi :wub:

Gangia

Monitor Led 23" Asus VX238H FullHD 250cd/mq 1ms Speakers VGA DVI HDMI Nero

SSD Samsung 850 EVO 2.5" 120GB Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3

CASE COOLMASTER DOMINATOR CM 690

CMS-693-KKN1

Alimentatore 730 W Thermaltake SMART

MB MSI Intel S 1150 Z97- gaming G5

Ventola raffreddamento Thermaltake NIC C4

KINGSTON - HyperX/4GB 1600MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM

Hard disk SATAIII 1TB WESTERN DIGITAL WD SATA3

Masterizzatore Dvd LG Black Dual layer 24x

VGA GIGABYTE GTX 970 GAMING 4GB PCIE

COD. VGAGVN970G1GAMING4GD

Intel Core i5 4690K - 3.5 GHz - 4 core - 4 thread - 6 MB cache - LGA1150

Socket - Box

Ma sei sicuro che la configurazione che hai scritto sia giusta?

Qualche componente vedendo la foto non mi torna, tipo vga, alimentatore e dissipatore per esempio :P

Comunque, lieti che tu abbia il tuo nuovo pc ;)

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ma sei sicuro che la configurazione che hai scritto sia giusta?

Qualche componente vedendo la foto non mi torna, tipo vga, alimentatore e dissipatore per esempio :P

Comunque, lieti che tu abbia il tuo nuovo pc ;)

Ciao, china, hai ragione anche tu ( ho sistemato :o  mi ero perso), che dire è bellissimo grazie anche a voi se ho raggiunto questo risultato.

Inviato

Ciao, china, hai ragione anche tu ( ho sistemato :o  mi ero perso), che dire è bellissimo grazie anche a voi se ho raggiunto questo risultato.

Ah ecco, ora mi torna :)

Beh, noi ti abbiamo solo suggerito quali componenti prendere, il merito grosso è tuo che hai sborsato i dindi :D

Inviato

Ah ecco, ora mi torna :)

Beh, noi ti abbiamo solo suggerito quali componenti prendere, il merito grosso è tuo che hai sborsato i dindi :D

Per questo non mi stancherò mai di dirvi grazie a tutti voi dello staff :) , sono dindi spesi con criterio.

Inviato

Ed ecco finalmente le foto del mio PC (scusate la qualità):

Gv1Y9Qz.jpg

bdUfC9c.jpg

0lYx8nh.jpg

QGF8uvN.jpg

LB8TDKP.jpg

Configurazione:

- RAM DDR3 G.Skill Ares 8GB
- Case Aerocool Strike-X One Advance 
- HDD Western Digital Caviar Blue 1TB 
- Masterizzatore Samsung SH-224DB 
- Alimentatore Enermax Triathlor ECO 650W 80+ Bronze
- CPU i5-4460
- Scheda Madre MSI H97 PC MATE
- VGA MSI GTX 970 4GB 
4GD5T OC

Premetto: la foto del case nel mobile l'ho fatta appena acceso il pc per riprendere la ventola frontale, lo sto utilizzando tirato fuori in modo tale da lasciar respirare anche i lati del PC. Nella foto dell'interno si vede il cavo della ventola scollegato ma in realtà dopo la foto l'ho collegato...per quanto riguarda il dissipatore attualmente ho lo stock, appena farò due test sulle temperature valuterò se cambiarlo o meno.

Comunque le prime impressioni sono davvero buone, il case oggi mi ha stupito positivamente dopo le prime impressioni, è molto arieggiato e ciò permette al pc di avere temperature basse/nella media (per ora ho fatto solo test ad uso moderato, ancora niente ad uso intenso perchè devo ancora procurarmi i primi giochi). L'estetica va a gusti ma sinceramente a me piace molto, soprattutto quella x che col led della ventola si illumina (ok, ammetto che è un po' tamarro :P )

Scheda video davvero fantastica almeno esteticamente (ma credo anche a livello di prestazioni), il software di gestione è davvero ben fatto e permette di impostare qualsiasi cosa, dai valori di clock a quelli di velocità delle ventole. Addirittura ho scoperto la presenza di led anche sulla scheda video, gestibili sempre tramite software che permette di settare se attivarli o meno e permette di gestire anche se tenerli a luce fissa o a intermittenza (oltre a permettere di decidere la velocità di intermittenza dei led). Che dire, tutto un altro mondo rispetto alla scheda del mio vecchio pc. (Un grazie di cuore va a Chinaski per avermela consigliata)

La CPU non ho avuto ancora modo di stressarla quindi non posso fare paragoni con la mia vecchia core 2 quad, anche se dalle recensioni e vedendo che in molti la prendono/consigliano sicuramente mi darà soddisfazioni.

Per il resto che dire, per ora posso dirmi solo soddisfatto, finalmente ho un vero pc serio da gaming :)

Grazie a tutti per i consigli e la mano che mi avete dato per mettere assieme questo piccolo gioiello!

Inviato

Ed ecco finalmente le foto del mio PC (scusate la qualità):

(Un grazie di cuore va a Chinaski per avermela consigliata)

Grazie a tutti per i consigli e la mano che mi avete dato per mettere assieme questo piccolo gioiello!

Ahhhh evviva!! Si si, davvero un bel gioiellino, ottimo cablemanagment :)

Grazie per la citazione, mi ha davvero fatto piacere.

Ed un grazie a te da parte di Pc-Gaming.it per aver creduto in noi e far parte di questa bella famiglia :)

Inviato

Finalmente anche io posso inserirmi in questa discussione  :lol:

Ecco il mio nuovo pc arrivato questo lunedì e divenuto operativo ieri sera (è praticamente ancora vergine).

Case: Cooler Master K380

Psu: Thermaltake Berlin 630w

Mobo: Asus M5A97 Evo R2.0

Cpu: AMD FX 8320

Ram: Kingstone HyperX Genesis 8 GB 1600Mhz

Gpu: Gigabyte R9 270

HDD: Western Digital Caviar blue.

Ventole: Enermax t.b. silence 120, e be quiet pure wings 2

Tastiera: Logitech MK320 wireless (roba seria eh XD)

Mouse: Logitech wireless (anche lui XD)

Audio: Trust 2.0 speaker set

So che la vga non è nulla di super potente, ma a me non interessa giocare al massimo della grafica, e non volevo spendere una follia.

Non vedo l'ora di provarlo per bene... :P  :D

Ecco qui la foto della mia umile postazione  :lol:

Non è all'avanguardia ma nel suo piccolo c'è tutto. 

e5o0uv.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!