Aliseo Inviato 26 Giugno 2015 Inviato 26 Giugno 2015 Mi vergogno a dire che Legion l'ho visto, ma evidentemente non sono stato attento............ Ieri sera è iniziata la serie tv Hemlock Grove, ma avevo mia figlia piccola vicino e ho dovuto cambiare canale. Andrò a vedere la prima puntata in inglese così la settimana prossima continuo a vederla in tv. Qualcuno l'ha vista ieri sera? Cita
Guatayabas Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Ragazzi ma voi da dove guardate in streaming le serie tv???mi sono appena beccato un virus che si chiama oursurfing!!! Cita
Aliseo Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Vai su ororo.tv però sono in inglese e sottotitolate pure in inglese. Si vedono benissimo e ce ne sono una marea. Uso questo sito perchè è affidabile, perchè amo le serie tv americane e perchè mi piace imparare l'inglese. Cita
Guatayabas Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Grazie aliseo!!! Però io con l'inglese ci provo ogni tanto ma non ci capisco molto,ne sapresti uno almeno che abbia i sottotitoli in italiano?thx... Cita
Aliseo Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 No mi dispiace, fai una ricerca e cerca di essere più prudente per la questione virus. Conoscevo un sito chiuso un paio di mesi fa dalla GdF dove ti vedevi film in hd gratis, alcuni completamente in italiano, altri in inglese sottotitolati in italiano (cosa che odio, o li devo vedere in inglese o in italiano, il mix delle due cose è una cosa orribile, perchè l'attenzione la focalizzi troppo sul testo). Sono riuscito a vedere Interstellar qualche giorno prima della chiusura del sito, che culo scusate il termine, un film bellissimo che consiglio a tutti......... Cita
Guatayabas Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Grazie,allora cercherò e starò più attento!!!per i film io uso altadefinizione,poco fa mi sono visto fury che era da poco uscito al cinema e si vedeva da Dio,l'audio si sentiva un po così così,ma nell'insieme più che discreto!!! Cita
K3cco88 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 C'è. Anche itastreaming.tv Aliseo e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 DragonBall Super... Meh, ho visto i primi 4 episodi, di cui praticamente tutti cazzeggio (tranne il 4°, quando le cose cominciano a farsi interessanti). È bello vedere finalmente Dragon Ball in HD e.e IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 È lo stile di dragon ball, episodi inutili e battaglie da 20 episodi ma è comunque il cartone dell'infanzia, almeno per me, quindi lo adoro a prescindere xD Ma anche boh e IliaAndru97 ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.