Martins Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Istigalo pure che poi te lo rubo, ho sempre voluto un gatto cosi ben addestrato hahaha Cita
Chinaski Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Istigalo pure che poi te lo rubo, ho sempre voluto un gatto cosi ben addestrato hahaha Tornerà sempre dal padrone dopo averti dato una severa lezione per avermi minacciato Oltrettutto io un gatto del genere l'ho avuto, ma ti assicuro che non è stato addestrato per nulla, faceva tutto in maniera autonoma, ora ne ho 5 in totale e sono felicissimo perchè sono stupendi, ma quello me lo piango ancora Cita
Artyom98 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Io consiglio a tutti Violetta, tutte e tre le stagioni Infatti volevo vedere anche quella, sopratutto per la profonda caratterizzazione dei personaggi e la trama molto matura Cita
Chinaski Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Infatti volevo vedere anche quella, sopratutto per la profonda caratterizzazione dei personaggi e la trama molto matura Io solo perchè adoro le spagnole ( e non pensate ad altro ), la mia ex è spagnola DarthLona ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Infatti volevo vedere anche quella, sopratutto per la profonda caratterizzazione dei personaggi e la trama molto matura soprattutto la trama matura ps una serie che mi è piaciuta molto anche per la trama è stata six feet under Cita
Artyom98 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Io solo perchè adoro le spagnole ( e non pensate ad altro ), la mia ex è spagnola Latin lover internazionale , allora sei giustificato soprattutto la trama matura ps una serie che mi è piaciuta molto anche per la trama è stata six feet under Aspetta ma sei sarcastico? perchè non conoscendo la serie sto in confusione Chinaski ha reagito 1 Cita
Enigmisth Inviato 9 Marzo 2015 Autore Inviato 9 Marzo 2015 cià... guardiamoci la puntata di Doctor Who numero 8x08 trasmessa il giorno 8 O_o Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Latin lover internazionale , allora sei giustificato Aspetta ma sei sarcastico? perchè non conoscendo la serie sto in confusione Grazie per la giustificazione cià... guardiamoci la puntata di Doctor Who numero 8x08 trasmessa il giorno 8 O_o Doctor Who niente male devo dire, buona serie ...ma ti consiglio di dare un occhiata a quelli che ti consigliavo qualche post fa, giusto per sfizio. Ps) Non cito le serie di anni passati data l'ètà media degli utenti, ma di sicuro te potresti capire, ne cito un paio a caso anni '80: Visitors e Twin Peaks, non vado oltre perchè altrimenti ci perdiamo Cita
Ma anche boh Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Tranquillo mab che non hai ancora visto niente, secondo me ti appassionerà molto e farai come me, guarderai tutte le 9 stagioni nel giro di una settimana xDAmmaccabanane! (Cit) Avevi ragione, sono al 17esimo episodio della terza stagione ed ho iniziato solo domenica sera. È una droga! Il fatto degli episodi da circa 20 minuti lo rende molto "facile" da guardare Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.