KenMaster Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Ho appena visto Ash vs Evil Dead e OMMIODDIO LO ADORO! Ovviamente se avete visto il film La Casa (quello vecchio intendo) come me lo adorerete ancora di più OMG THIS!!!! Io lo devo ancora guardare , hanno fatto solo il pilot vero? O sbaglio? Vabbè tanto poi mi informo Cita
andeee Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 True detective capolavoro indiscusso. Anche se la seconda stagione per me è stata un po' MEH Cita
Chinaski Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 True detective capolavoro indiscusso. Anche se la seconda stagione per me è stata un po' MEH Questa mi sfugge....devo dargli una controllata....grazie per la dritta Cita
Guatayabas Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Pure io l'ho vista ed è davvero un capolavoro!!!concordo sul fatto che non è nemmeno paragonabile la seconda alla prima stagione!!! Con la seconda hanno fatto un bel fiasco secondo me. Comunque le serie non sono connesse tra loro e quindi poco male,la prima serie è assolutamente da vedere!!! Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Cita
fra79 Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 ciao a tutti! scusate se riprendo sto post un po vecchio :-) volevo chiedervi, a parte lo streaming per le serie tv e per gli anime in generale conoscete un sito per lo streaming del calcio e dello sposrt? io guardo le partite su www.streamingcalcio.tv e devo dire che funziona bene, ha tanta scelta di canali, ci sono tutte le competizioni più importanti grazie! Cita
Artyom98 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Ho appena finito di guardare tutte e tre le stagioni di Boris, una bella serie e soprattutto un'altra dimostrazione che in Italia si può fare anche qualcosa di qualità ,se non l'aveste vista ve la consiglio Modificato 2 Dicembre 2015 da Artyom98 Cita
Martins Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Sto guardando Twin Peaks e mi sta piacendo veramente tanto, mi chiedo perchè non mi sono deciso a iniziarla prima D: Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Sto guardando Twin Peaks e mi sta piacendo veramente tanto, mi chiedo perchè non mi sono deciso a iniziarla prima D: Lol mi fai tornare alla mia faciullezza con questo capolavoro Goditelo, ma devi stare attento perchè è davvero intrippante!! Martins ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Poi voglio vedere se scopri chi ha ucciso Laura ahahahhaha Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.