Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho appena visto Ash vs Evil Dead e OMMIODDIO LO ADORO! 

Ovviamente se avete visto il film La Casa (quello vecchio intendo) come me lo adorerete ancora di più :D

OMG THIS!!!!

Io lo devo ancora guardare , hanno fatto solo il pilot vero? O sbaglio? Vabbè tanto poi mi informo :D

Unisciti Ora
Inviato

Pure io l'ho vista ed è davvero un capolavoro!!!concordo sul fatto che non è nemmeno paragonabile la seconda alla prima stagione!!!

Con la seconda hanno fatto un bel fiasco secondo me.

Comunque le serie non sono connesse tra loro e quindi poco male,la prima serie è assolutamente da vedere!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

ciao a tutti! ;)

scusate se riprendo sto post un po vecchio :-)

volevo chiedervi, a parte lo streaming per le serie tv e per gli anime in generale

conoscete un sito per lo streaming del calcio e dello sposrt?

io guardo le partite su  www.streamingcalcio.tv   e devo dire che funziona bene, ha tanta scelta di canali,

ci sono tutte le competizioni più importanti

grazie!

Inviato (modificato)

Ho appena finito di guardare tutte e tre le stagioni di Boris, una bella serie e soprattutto un'altra dimostrazione che in Italia si può fare anche qualcosa di qualità ,se non l'aveste vista ve la consiglio

Modificato da Artyom98
  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Sto guardando Twin Peaks e mi sta piacendo veramente tanto, mi chiedo perchè non mi sono deciso a iniziarla prima D:

Lol :D mi fai tornare alla mia faciullezza con questo capolavoro :)

Goditelo, ma devi stare attento perchè è davvero intrippante!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...