Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho appena visto Ash vs Evil Dead e OMMIODDIO LO ADORO! 

Ovviamente se avete visto il film La Casa (quello vecchio intendo) come me lo adorerete ancora di più :D

OMG THIS!!!!

Io lo devo ancora guardare , hanno fatto solo il pilot vero? O sbaglio? Vabbè tanto poi mi informo :D

Unisciti Ora
Inviato

Pure io l'ho vista ed è davvero un capolavoro!!!concordo sul fatto che non è nemmeno paragonabile la seconda alla prima stagione!!!

Con la seconda hanno fatto un bel fiasco secondo me.

Comunque le serie non sono connesse tra loro e quindi poco male,la prima serie è assolutamente da vedere!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

ciao a tutti! ;)

scusate se riprendo sto post un po vecchio :-)

volevo chiedervi, a parte lo streaming per le serie tv e per gli anime in generale

conoscete un sito per lo streaming del calcio e dello sposrt?

io guardo le partite su  www.streamingcalcio.tv   e devo dire che funziona bene, ha tanta scelta di canali,

ci sono tutte le competizioni più importanti

grazie!

Inviato (modificato)

Ho appena finito di guardare tutte e tre le stagioni di Boris, una bella serie e soprattutto un'altra dimostrazione che in Italia si può fare anche qualcosa di qualità ,se non l'aveste vista ve la consiglio

Modificato da Artyom98
  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Sto guardando Twin Peaks e mi sta piacendo veramente tanto, mi chiedo perchè non mi sono deciso a iniziarla prima D:

Lol :D mi fai tornare alla mia faciullezza con questo capolavoro :)

Goditelo, ma devi stare attento perchè è davvero intrippante!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...