Chinaski Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Sono alla 2x08 e una mezza idea ce l'ho ma ancora non do nulla per scontato, mamma mia se è intrippante. E allora amico mio fidati che non ci sei nemmeno vicino ...mi farai sapere Faccio una domanda riguardante X-Files e non so se qualcuno ha la risposta, ho trovato su wikipedia la lista degli episodi riguardanti la trama principale e rispetto al totale sono pochi, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha visto tutto (intendo ovviamente tutte le 9 stagioni complete) e se mi può dire se effettivamente mi perdo qualcosa guardando solo questi episodi, grazie in anticipo Io le ho guardate tutte, ma non so dirti se wikipedia sia aggiornato etc....domani do uno sguardo anche io, al momento sono un po' retard quindi non mi avventuro in ricerche che domani sveglia all'alba Cita
Martins Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Mi sto guardando ora le ultime 3 puntate e non vedo l'ora di scoprire tutto! Allora rimango in attesa per X-Files cosi almeno potrò seguire la decima stagione mentre esce e non fra 6 anni xD Chinaski ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Cioè WTF, ora devo aspettare il 2017 per la terza stagione per riuscire a capire qualcosa di più? Faccio in tempo a morire prima D: Cita
Ospite Alienware Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 (modificato) Faccio una domanda riguardante X-Files e non so se qualcuno ha la risposta, ho trovato su wikipedia la lista degli episodi riguardanti la trama principale e rispetto al totale sono pochi, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha visto tutto (intendo ovviamente tutte le 9 stagioni complete) e se mi può dire se effettivamente mi perdo qualcosa guardando solo questi episodi, grazie in anticipo Ti perderesti molti episodi importanti,quello di Tooms,Pusher ,ecc ,che non sono menzionati come episodi della trama principale,ma non puoi non vederli. Modificato 14 Gennaio 2016 da Alienware Martins ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Perfetto, allora da oggi si ricomincia con X-Files, sarà lunga arrivare alla fine, thx! Cita
Ospite Alienware Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Perfetto, allora da oggi si ricomincia con X-Files, sarà lunga arrivare alla fine, thx! Dovresti vederti anche Millennium ,serie collegata ad X files. Dopo il finale della 3 stagione segue il 4 episodio della 7 stagione di x files. Cita
Martins Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Ho appena finito di vedere il film Fuoco cammina con me, se mi prendo una busta di funghi allucinogeni non farò mai un trip cosi assurdo, millemila domanda e quasi zero risposte... Cita
Ma anche boh Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Negli ultimi tempi ne ho viste 3 che mi sono piaciute particolarmente: Sense8, Daredevil (entrambe le stagioni) e Jessica Jones Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.