Martins Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Benvenuto nel club, la prima volta che vidi Scrubs non ho voluto vedere la nona stagione, poi ci ho voluto provare e l'ho trovata carina, mai alla pari delle altre 8 ovviamente ma si faceva guardare Cita
Artyom98 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Appena iniziato House Of Cards (sto per inziare il secondo ep.), il primo ep. promette molto bene, perchè ha un buon misto fra serietà e divertimento ,e poi Kevin Spacey è perfetto per quella parte. Cita
Artyom98 Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Appena iniziato a vedere Vikings, anche questa è iniziata molto bene, poi a me piacciono le serie storiche, ve la consiglio anche solo per la opening bellissima : Cita
Ma anche boh Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Io invece ho ripreso Better Call Saul (avevo interrotto per guardare Scrubs) e sono arrivato alla 7ima puntata, per essere uno spinoff non è niente male Cita
Ma anche boh Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 The Walking Dead e The Big Bang Theory The Walking Dead: 1a stagione bellissima, seconda e terza noiose, 4a carina (non al livello della prima) e 5a mezza bella (come la quarta) e mezza meh... The Big Bang Theory: Fa quello che ogni sitcom dovrebbe fare, ridere Cita
darkangel Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 The Walking Dead e The Big Bang Theory The Walking Dead: 1a stagione bellissima, seconda e terza noiose, 4a carina (non al livello della prima) e 5a mezza bella (come la quarta) e mezza meh... The Big Bang Theory: Fa quello che ogni sitcom dovrebbe fare, ridere perchè due uomini e mezzo ogni volta muoio dal ridere specialmente le ultime stagioni peccato che finisce Cita
Aliseo Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 The walking dead è davvero bello! L'ho visto tutto in inglese, una figata. Ora sto vedendo Dominion in italiano su rai4, le prime puntate non mi hanno entusiasmato, dalla quinta puntata si inizia a capire il tutto ed inizia ad essere abbastanza avvincente e carino. Cita
Martins Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 @Aliseo Guardati il film Legion prima di vedere Dominion, la serie è il continuo del film. Ho cominciato anche Under the Dome (visto che ormai tutte quelle che guardo sono finite o in pausa D: ) tratto da un libro di Stephen King, aggiungo solo che in mezzo a tutto il lavoro ci sono lo stesso King e anche Spielberg. Cita
darkangel Inviato 25 Giugno 2015 Inviato 25 Giugno 2015 @Aliseo Guardati il film Legion prima di vedere Dominion, la serie è il continuo del film. Ho cominciato anche Under the Dome (visto che ormai tutte quelle che guardo sono finite o in pausa D: ) tratto da un libro di Stephen King, aggiungo solo che in mezzo a tutto il lavoro ci sono lo stesso King e anche Spielberg. il film è carino per quanto riguarda under the dome mi piace come serie ed il libro è carino ) consigliata la lettura ) the walkind dead stupenda come serie Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.