Artyom98 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ottima idea Artyom!! In realta l'idea è di DarkAngel xD,ma comunque grazie Chinaski ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Scrubs. Ho appena finito di guardare la terza puntata e mi sta giá scendendo la lacrima. Mi aspetta una luuuunga notte Cita
Artyom98 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Scrubs. Ho appena finito di guardare la terza puntata e mi sta giá scendendo la lacrima. Mi aspetta una luuuunga notta Ho visto qualche episodio su Mtv e mi ha divertito molto, forse prima o poi la recupero anche io Cita
Chinaski Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Fatto, spostato tutto qua Scusate se non è in ordine cronologico ma non ho capito perchè li abbia messi così Ps) Si ringrazia DarkAngel e Artyom98 per l'idea del topic Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Oddio è vero non ci avevo pensato xD,comunque è un miglioramento rispetto alle altre serie dove c'è una bandiera americana ad ogni scena (lo sappiamo che è stata fatta in america), adesso però la smetto . L'hai mai vista Romanzo Criminale La Serie? lo so che hai detto che non è il tuo genere, però è italiana e merita molto , basterebbe solo questo per provare a guardarla Ricominciamo da qui Enigmisth Fatto, spostato tutto qua Scusate se non è in ordine cronologico ma non ho capito perchè li abbia messi così Ps) Si ringrazia DarkAngel e Artyom98 per l'idea del topic Grazie Chinaski Chinaski ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Scrubs. Ho appena finito di guardare la terza puntata e mi sta giá scendendo la lacrima. Mi aspetta una luuuunga notte Tranquillo mab che non hai ancora visto niente, secondo me ti appassionerà molto e farai come me, guarderai tutte le 9 stagioni nel giro di una settimana xD Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Tranquillo mab che non hai ancora visto niente, secondo me ti appassionerà molto e farai come me, guarderai tutte le 9 stagioni nel giro di una settimana xDSono a un quarto della prima stagione Cita
Ma anche boh Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ma che cavolo di problema ha l'inserviente??? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.