Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Serie Tv


Enigmisth
 Condividi

Post Raccomandati

Oddio è vero non ci avevo pensato xD,comunque è un miglioramento rispetto alle altre serie dove c'è una bandiera americana ad ogni scena :fg: (lo sappiamo che è stata fatta in america), adesso però la smetto :P . L'hai mai vista Romanzo Criminale La Serie? lo so che hai detto che non è il tuo genere, però è italiana e merita molto , basterebbe solo questo per provare a guardarla ;)

Ricominciamo da qui Enigmisth

 

Fatto, spostato tutto qua :D

Scusate se non è in ordine cronologico ma non ho capito perchè li abbia messi così :(

 

Ps) Si ringrazia DarkAngel e Artyom98 per l'idea del topic

Grazie Chinaski :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • laptop ha cominciato a laggare dal nulla

      buongiorno, sono possessore di un portatile MSI gl63 8se (lascio allegate le specifiche) con windows 11, esso é sospeso dal tavolo per agevolare la ventilazione ed è collegato ad un monitor 144 hz. da qualche giorno ha preso un comportamento strano e fastidioso, nei giochi infatti ha cominciato ad andare alla metà del tempo a 100-140-200 fps e l'altra metá a 20-30 , ciò non era mai successo prima, al massimo avevo un calo di fps rarissimo e che finiva subito senza creare alcun fastidio ma q

      in Problemi tecnici

    • Il pc si accende ma non si vede nulla

      Ciao a tutti, ho un problemone, io ho montato il pc e si accende e resta acceso ma non si vede niente sul monitor, ho provato a togliere e rimettere la batteria tampone, ho provato a cambiare monitor e cavi ma niente

      in Problemi tecnici

    • acer nitro 5 bellissimo ma è vero che ha molti problemi ?

      ciao a tutti mi piacciono i pc gaming per la potenza e il lokk agressivo , mi piacerebbe comprare un notebook gaming tra le 1300 e 1500 euro max  ,mi piace molto acer nitro 5 schermo da 17 sceglierei, con allestimento intel 16 di ram , girando fra gruppi recensioni e qualcuno che lo ha avuto lo descrive come una baracca un pc con un sacco di problemi tipo schermi da sostituire ventoline che girano male  vari problemi informatici e spegnimenti del pc senza poterlo piu accendere ,dicono che sono s

      in Portatili

    • RYZEN 3 3100 Overclock 4.3ghz SICURO?

      Salve, Possiedo il seguente pc sul quale ho effettuato un pò di OC. -PSU Thermaltake Hamburg 530w -Msi B450m A-PRO MAX -Ryzen 3 3100 -Dissipatore CPU Arctic Freezer 33 eSports Edition -Ram 2x8gb Vengeance LPX 3000mhz -GPU Msi GTX 1660 6GB Ventus OC -HDD WD blue 1TB -Case Aerocool AeroEngine Ho overclockato in modo stabile la CPU a 4.3ghz core voltage 1.169v SoC voltage 1.031v,le Ram a 3200mhz e la gpu con +150mhz gpu clock e +500mhz sul memory clock. Il tutto testato con

      in Overclocking Generale

    • Pc gaming 400€ prima build partendo da nulla

      Ciao a tutti, ho bisogno di una mano per una configurazione per un pc  da massimo  400 €, con il quale vorrei usarlo sia per il tempo libero, sia per il gaming, tipo “total war: warhammer 2” . Vi ringrazio in anticipo lorenzo 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...