Enigmisth Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 No mai visto romanzo criminale... lo metterò da quelli da valutare che al momento sono: Defiance Haven Warehouse13 walking dead z nation dominion the last ship the after utopia homeland true detective Cita
Martins Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ma che cavolo di problema ha l'inserviente??? Hahaahaha l'inserviente è uno dei personaggi migliori di quella serie, fa dei ragionamenti a volte senza senso ma li fa sembrare intelligenti Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 No mai visto romanzo criminale... lo metterò da quelli da valutare che al momento sono: Defiance Haven Warehouse13 walking dead z nation dominion the last ship the after utopia homeland true detective Per me dovresti vedere per primi True Detective e Romanzo Criminale, perchè in totale sono solo 3 stagioni , quindi non ci vuoi molto, ma sono comunque due serie magnifiche. Cita
darkangel Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 beh un altra serie consigliate house of cards pochi poi c'è doctor who-the strain ( per il genere vampiresco che mi ricorda il conte orlok ) les reventas gia detta che mi sta piacendo episodio dopo episodio Cita
Artyom98 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 beh un altra serie consigliate house of cards pochi poi c'è doctor who-the strain ( per il genere vampiresco che mi ricorda il conte orlok ) les reventas gia detta che mi sta piacendo episodio dopo episodio Se me la consigli anche tu allora mi inizio a vedere House Of Cards,sembra molto bella Cita
darkangel Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Se me la consigli anche tu allora mi inizio a vedere House Of Cards,sembra molto bella beh la considero un'ottima serie che tratta bene gli argomenti della trama, poi naturalmente entrano in gioco i propri gusti personali Cita
Chinaski Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Io consiglio a tutti Violetta, tutte e tre le stagioni Artyom98 ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Io consiglio a tutti Violetta, tutte e tre le stagioni Guarda sono indeciso, o ti insulto o ti faccio lo stesso gesto che hai nell'immagine ma con aria minacciosa Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Guarda sono indeciso, o ti insulto o ti faccio lo stesso gesto che hai nell'immagine ma con aria minacciosa Asd asd era una pura provocazione...e attento a cosa rispondi altrimenti ti istigo sfigatto e poi so 'azzi tua!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.