Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Serie Tv


Enigmisth
 Condividi

Post Raccomandati

Non mi è piaciuto perchè secondo me è stato girato con leggerezza quasi a voler ricalcare un fake western. Credo avrebbero dovuto puntare più sull'apocalittico e renderlo un pò più serio... penso che invece volessero puntare a un pubblico di varie età e quindi lo hanno alleggerito. Bhò non mi ha convinto a pieno, bella idea ma potevano svilupparla meglio difatti non ha avuto successo.

 

 

  Bhuahahahahahaha mi hai fatto morire !!!

Penso che l'abbiano fatta per quelli come me,ovvero per quelli a cui il genere della fantascienza interessa ma non tanto, e quindi a quelli come te a cui invece piace molto, pare una cazzata. Una cosa che mi era piaciuta molto, era che finalmente facessero vedere che anche il Presidente statunitense si sporcasse le mani, perchè in molte serie statunitensi sembra un Dio buono che aiuta sempre tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè punti di vista... da considerare che li parla di una situazione estrema dove lui è il begnamino che con il sangue cerca di rifondare gli stati uniti. Quindi alla fine non tanto per i mezzi, ma per il fine è sempre un dio buono ^^

Comunque stop che stiamo spoilerando, se c'è un modo per nascondere o una sezione apposita si può continuare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlestar Galactica - 4 Stagioni = Bellissimo uno dei migliori. Ha tutto.. azione/fantascienza/politica/religione/futuristica... non gli manca nulla

Fringe - 5 stagioni = Fantascienza/Azione. Bellissima anche questa. Parte dalla 2°/3° stagione, prima sembra noiosa ma poi decolla e fa il botto.
Lost - 6 stagioni = Fantascienza/avventura/drama. A molti ha fatto incazzare molto il finale.. secondo me ci sta invece, aveva senso, ma posso comprendere che abbia fatto storcere il naso. Nel complesso mi ha tenuto incollato sufficientemente. 

Doctor Who = Fantasceinza. Guai a chi mi tocca Tennant ! Smith sicuramente bravo nulla da togliere, meglio di questo ultimo dottore che ancora non mi ha convinto, ma Tennant è Tennant :D

Agents of S.H.I.E.L.D = Azione. Fino a 3/4 della prima stagione sembrava na cazzata immensa, in realtà secondo me è decollato bene e si sta difendendo. Telefilm comunque leggero per chi piace lo stile Marvel.

Quoto assolutamente questi :sesene4:

 

Però mi pare strano te non abbia menzionato:

I misteri di Murdoch

Star Trek e non cito tutte le serie :)

Dexter

Boardwalk empire

Person of interest

 

Non ci credo che non li hai considerati dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter ! Lo avevo dimenticato :D :D :D povero lui il mio psicopatico preferito... con la sua fine fin troppo responsabile !

 

Star Trek mi piace solo The next generation, le altre cosi cosi. Il pelatozzo troppo bravo :D

 

Gli altri non li conosco...

 

Ps: Doctor who... quale dottore ??? :D :D :D ! Ovviamente citando doctor who faccio riferimento alle recenti serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè punti di vista... da considerare che li parla di una situazione estrema dove lui è il begnamino che con il sangue cerca di rifondare gli stati uniti. Quindi alla fine non tanto per i mezzi, ma per il fine è sempre un dio buono ^^

Comunque stop che stiamo spoilerando, se c'è un modo per nascondere o una sezione apposita si può continuare ^^

Oddio è vero non ci avevo pensato xD,comunque è un miglioramento rispetto alle altre serie dove c'è una bandiera americana ad ogni scena :fg: (lo sappiamo che è stata fatta in america), adesso però la smetto :P . L'hai mai vista Romanzo Criminale La Serie? lo so che hai detto che non è il tuo genere, però è italiana e merita molto , basterebbe solo questo per provare a guardarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che stavamo riempiendo il topic dei film con discussioni sulle serie tv :P , ho creato questo topic in cui si potrà parlare di tutti le serie tv che ci piacciono, di quelle che stiamo guardando in questo momento, insomma di tutto quello che concerne le serie tv :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • laptop ha cominciato a laggare dal nulla

      buongiorno, sono possessore di un portatile MSI gl63 8se (lascio allegate le specifiche) con windows 11, esso é sospeso dal tavolo per agevolare la ventilazione ed è collegato ad un monitor 144 hz. da qualche giorno ha preso un comportamento strano e fastidioso, nei giochi infatti ha cominciato ad andare alla metà del tempo a 100-140-200 fps e l'altra metá a 20-30 , ciò non era mai successo prima, al massimo avevo un calo di fps rarissimo e che finiva subito senza creare alcun fastidio ma q

      in Problemi tecnici

    • Il pc si accende ma non si vede nulla

      Ciao a tutti, ho un problemone, io ho montato il pc e si accende e resta acceso ma non si vede niente sul monitor, ho provato a togliere e rimettere la batteria tampone, ho provato a cambiare monitor e cavi ma niente

      in Problemi tecnici

    • acer nitro 5 bellissimo ma è vero che ha molti problemi ?

      ciao a tutti mi piacciono i pc gaming per la potenza e il lokk agressivo , mi piacerebbe comprare un notebook gaming tra le 1300 e 1500 euro max  ,mi piace molto acer nitro 5 schermo da 17 sceglierei, con allestimento intel 16 di ram , girando fra gruppi recensioni e qualcuno che lo ha avuto lo descrive come una baracca un pc con un sacco di problemi tipo schermi da sostituire ventoline che girano male  vari problemi informatici e spegnimenti del pc senza poterlo piu accendere ,dicono che sono s

      in Portatili

    • RYZEN 3 3100 Overclock 4.3ghz SICURO?

      Salve, Possiedo il seguente pc sul quale ho effettuato un pò di OC. -PSU Thermaltake Hamburg 530w -Msi B450m A-PRO MAX -Ryzen 3 3100 -Dissipatore CPU Arctic Freezer 33 eSports Edition -Ram 2x8gb Vengeance LPX 3000mhz -GPU Msi GTX 1660 6GB Ventus OC -HDD WD blue 1TB -Case Aerocool AeroEngine Ho overclockato in modo stabile la CPU a 4.3ghz core voltage 1.169v SoC voltage 1.031v,le Ram a 3200mhz e la gpu con +150mhz gpu clock e +500mhz sul memory clock. Il tutto testato con

      in Overclocking Generale

    • Pc gaming 400€ prima build partendo da nulla

      Ciao a tutti, ho bisogno di una mano per una configurazione per un pc  da massimo  400 €, con il quale vorrei usarlo sia per il tempo libero, sia per il gaming, tipo “total war: warhammer 2” . Vi ringrazio in anticipo lorenzo 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...