Ma anche boh Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 E certo, DB è DB comunque mi piace che abbiano ripreso il vecchio stile (welcome back Akira), non mi andava giù che l'ultima serie (per quanto non ufficiale) fosse Dragon Ball GT... Cita
darkangel Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 È lo stile di dragon ball, episodi inutili e battaglie da 20 episodi ma è comunque il cartone dell'infanzia, almeno per me, quindi lo adoro a prescindere xD vabbè in dragon ball una battaglia il minimo sindacale e qualche puntata altrimenti non si tratta di dragon ball cmq io ho già programmato il dvd recorder per la nuova serie di lupin ( non vedo l'ora ) Cita
Martins Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Ho appena visto Ash vs Evil Dead e OMMIODDIO LO ADORO! Ovviamente se avete visto il film La Casa (quello vecchio intendo) come me lo adorerete ancora di più KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Nessuno di voi sta guardando agents of shield?? Dai ragazzi, non ci credo...è un capolavoro della marvel!!! Uther94 ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Io lo sto guardando e una cosa brutta per me è stato non andare a vedere gli Avengers al cinema, tipo a metà della seconda serie non capivo di cosa stessero parlando Cita
Uther94 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 Nessuno di voi sta guardando agents of shield?? Dai ragazzi, non ci credo...è un capolavoro della marvel!!! Grande serie Ken !!! io sono un appassionato di casa marvel quindi per me quando fù annunciata era festa nazionale !! per ora aspetto che vada un po' avanti la terza e poi inizio la visione Cita
Chinaski Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Grande serie Ken !!! io sono un appassionato di casa marvel quindi per me quando fù annunciata era festa nazionale !! per ora aspetto che vada un po' avanti la terza e poi inizio la visione Ken apprezzerà comunque, ma io sono China Comunque io per il momento sto seguendo la seconda serie e se sono arrivato sino ad ora significa che mamma Marvel ha fatto bene i compiti, altrimenti avrei abbandonato alle prime puntate della prima serie Cita
Uther94 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Ken apprezzerà comunque, ma io sono China Comunque io per il momento sto seguendo la seconda serie e se sono arrivato sino ad ora significa che mamma Marvel ha fatto bene i compiti, altrimenti avrei abbandonato alle prime puntate della prima serie Mea culpa mea maxmia culpa china la testa non mi connette più oggi è stata una lunga giornata hehehe Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Mea culpa mea maxmia culpa china la testa non mi connette più oggi è stata una lunga giornata hehehe Ok, come da accordi ti mando un amico per aggiustare i conti...è tranquillo e ben educato, ma a volte.... Uther94 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.