Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Ieri ho finito Mad Max (molto carino) e oggi metto a scaricare Shadow of Mordor :Emoji-Smiley-57:

Mad Max lo avevano consigliato pure a me. Me lo consigli pure tu?

Ottima scelta L'Ombra di Mordor! Per quel che costa è un gran bel gioco secondo me  ;)

 

Io invece non sto giocando a nulla  :( troppo preso con altre faccende. Però 2 settimane fa ho scaricato Planetary Annihilation (gratis tramite un giveaway) e sembra molto carino. Costa all'incirca 2€, quindi a chi piacciono gli RTS consiglierei di farci un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mad Max lo avevano consigliato pure a me. Me lo consigli pure tu?

Ottima scelta L'Ombra di Mordor! Per quel che costa è un gran bel gioco secondo me  ;)

 

Te lo consiglio senza se e senza ma guarda, l' ambientazione post-apocalittica è imho adorabile , il personaggio principale poi spacca e bene o male lo spirito del film c'è dai. Giocabilità imho valida , è un misto  batman e gta 5 a grandi linee  .... un mix imho riuscite bene. Longevità molto buona (poco sotto le 20 euro per fare le missioni principali e un po di secondarie , giusto quelle che servivano per potenziarmi un po e per fare poi le principali). A grandi linee le missioni secondarie sono simili e ripetitive (uddio , a trovarlo un gioco del genere che non ha questo difetto :D ) ma bene o male già la campagna principale garantisce una certa longevità e intrattenimento. La grafica è più che decente.

 

A già devi usare il pad per forza eh , altrimenti con m+k durante le fasi di guida saranno bestemmie (un po come per gta 5 intendiamoci....)

 

 

Shadow of Mordor dove prenderlo almeno prima che uscisse il seguito xd , meglio tardi che mai come si suol dire e si sicuramente è un altro gioco che mi piacerà ^^

 

Ultimamente mi sono rigiocato tutta una serie di giochi saltati in passato e ripresi ora a pochi euro e onestamente per ora mi son piaciuti tutti e li consiglio :

 

The evil within

dying light

mad max

ryse of the tomb ryder (questo l' unico nuovo giocato ultimamente)

batman arkham origins

 

:sesene4:  tutti validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri ho iniziato a giocare a Xcom 2, che dire, stupendo.

E' anche vero che sono di parte, perchè il primo Xcom e Fifa sono i miei due giochi preferiti, però questa seconda edizione è effettivamente più ricca, con una bella narrativa, grafica fin troppo esigente (per andare a livelli medio alti ci vuole un signor pc, anche se il mese scorso la Firaxis ha ottimizzato alcune cosucce con un aggiornamento, fatto anche dai nuovi driver delle schede video dove c'è proprio una voce riguardante alcuni aspetti di Xcom) ma bella.

Sono soddisfatto, perchè amo i giochi a turni e già so che mi toglerà il sonno quando possibile!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri ho iniziato a giocare a Xcom 2, che dire, stupendo.

E' anche vero che sono di parte, perchè il primo Xcom e Fifa sono i miei due giochi preferiti, però questa seconda edizione è effettivamente più ricca, con una bella narrativa, grafica fin troppo esigente (per andare a livelli medio alti ci vuole un signor pc, anche se il mese scorso la Firaxis ha ottimizzato alcune cosucce con un aggiornamento, fatto anche dai nuovi driver delle schede video dove c'è proprio una voce riguardante alcuni aspetti di Xcom) ma bella.

Sono soddisfatto, perchè amo i giochi a turni e già so che mi toglerà il sonno quando possibile!  :D

 

 

Io non l'ho ancora visto bene, ma è un 3d isometrico ? 

 

A turni ???  :wacko:  :wacko:  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a questa pagina trovi diversi video che puoi visionare: https://www.youtube.com/results?search_query=xcom+2+gameplay+ita

 

Non so cosa significa 3d isometrico.

E' a turni.

 

A me piace tantissimo, ma è abbastanza difficoltoso, era già tostino il primo Xcom, questo è ancora più ostico. Sto giocando a veterano, che è un livello 2 su una scala di 4 per capirci...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a questa pagina trovi diversi video che puoi visionare: https://www.youtube.com/results?search_query=xcom+2+gameplay+ita

 

Non so cosa significa 3d isometrico.

E' a turni.

 

A me piace tantissimo, ma è abbastanza difficoltoso, era già tostino il primo Xcom, questo è ancora più ostico. Sto giocando a veterano, che è un livello 2 su una scala di 4 per capirci...........

 

 

xcom è 3d isometrico come tipo di visuale ^^

 

 

Personalmente non son più riuscito a giocare ad un gioco con quel tipo di visuale dal lontano primo Diablo, 

a meno di giochi di simulazione tipo Simcity e similaria... 

 

Devo dire che ultimamente come avrete visto sono estremamente dentro GTA anche se non nego che ho voglia anche di proseguire con FO4 che è un titolo che trovo davvero davvero interessantissimo...

 

Manca solo il tempo :D  :D  B)  B)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito Mad Max (molto carino) e oggi metto a scaricare Shadow of Mordor :Emoji-Smiley-57:

 

Personalmente Shadow of Mordor l'ho trovato molto lineare e ripetitivo, mi sono stancato di giocarlo dopo poche ore proprio per questo.. A te come è sembrato Ken?

 

Io ultimamente faccio un paio di partite al giorno, quando riesco, a Heroes of the storm ed inoltre ho ricominciato proprio ieri da zero Far Cry Primal in modalità Survival, ovvero niente minimappa, stamina che cala durante combattimenti e scatti, quindi necessità di mangiare e dormire per ricaricarla (cala anche negli spostamenti rapidi) e morte permanente (che credo sia la cosa più tosta di questa modalità di gioco) per rendere il tutto più interessante e complicato :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente Shadow of Mordor l'ho trovato molto lineare e ripetitivo, mi sono stancato di giocarlo dopo poche ore proprio per questo.. A te come è sembrato Ken?

 

Si, anzi annuncio di aver abbandonato Shadow of Mordor , ok bello uccidere gli orchi finchè volete ma andare in giro a farlo a go go go per ore imho dopo un po puzza :sesene4:

 

Dei giochi giocati ultimamente è stato l' unico che ho abbandonato :sigh: , magari poi mi riviene la voglia e lo riprendo ma la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao a tutti, ho deciso di costruirmi un pc gaming low budget, non mi interessano risoluzioni in 4k, ne fps elevatissimi, tra l'altro il tempo per giocarci è poco e i titoli saranno altrettanto pochi, perchè ho gusti difficili.  Da Amazon, ho tirato fuori alcuni pezzi, vorrei un parere da chi segue il mercato:   AMD Processore Ryzen 5 5600G, 6 Core/12 Thread, Boost di Frequenza fino a 4.4 GHz, Con Ventola Wraith Stealth  --- 132 euro ASUS PRIME B450M-K II, Scheda madre micro ATX AMD B450 (Ryzen AM4) con supporto M.2, HDMI/DVI-D/D-Sub, SATA 6 Gbps, 1 Gb Ethernet, USB 3.2 Gen 1 Type-A, BIOS FlashBack 69 euro Lexar THOR RAM DDR4 32GB Kit (16GB x 2) 3200 MHz, DRAM 288-Pin UDIMM PC Memoria, XMP 2.0 di alte Prestazioni per PC/Computer, CL16-18-18-38, 1.35V (LD4BU016G-R3200GDXG) 75 euro Intenso M.2 SSD interno SATA III Top Performance, 512 GB, 520Mb/s, Unità a stato solido 35 euro XFX VGA RADEON RX 6600 SPEEDSTER SWFT 210 8GB GDDR6 234 euro Tecnoware Alimentatore ATX per PC, Ventola Silenziosa da 12 cm, Connettori 3 x SATA, 1 x 24 Poli, 1 x 12V 4 + 4 Poli, 3 x Molex, Potenza Reale 650 W 27 euro MARSGAMING MC300 - Case Gaming Compatta, Per MicroATX / Mini-ITX, Vetro Temperato, MESH Frontale, 3xVentole FRGB, Nero,  35 euro  
    • Ciao a tutti, old gamer da tempo a riposo, convertito alle console per questioni di praticità, ma che sente tanto la mancanza di un PC da gamer, appassionato di mod e di cheats, non c'è cosa più bella che rendere un gioco qualcosa di assurdo. Titoli nel cuore, tutte la saga di Monkey Island, e tutti i GTA. 
    • la 7600 XT è un ottima scheda video, per il discorso memoria, dipende sempre a che risoluzione vuoi giocare. Anche adesso in full HD gli 8GB possono iniziare ad essere stretti ma non sono l'unica cosa da considerare. Se a te del ray tracing non ti interessa come anche il DLSS, allora prendi la Radeon.
×
×
  • Crea Nuovo...