G1i2o3 Inviato 22 Febbraio 2019 Inviato 22 Febbraio 2019 6 minuti fa, Mikevrox dice: Quando ero piu' piccolo mi sembra come se non avessi tutta questa paura, sara' che parlando di playstation 1 la visuale di gioco era bloccata e quindi mi sentivo meno immerso o magari me ne fregavo completamente e ora mi faccio solo troppi problemi e quindi mi sale l'ansia ? Diciamo che la visuale in prima persona del 7 e l'ambientazione, ma soprattutto i nemici, giocano un ruolo fondamentale nel "farti cag**e sotto" Nel remake di RE2 invece fanno molto effetto le urla degli zombi ?. Io affronto tutto a luce spenta e con le cuffie ? Cita
Dragon79 Inviato 29 Maggio 2019 Inviato 29 Maggio 2019 My time at portia Per pc mi sta piacendo molto , non credevo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Guatayabas ha reagito 1 Cita
Lewenok Inviato 19 Ottobre 2019 Inviato 19 Ottobre 2019 mi consigliate un bel gioco (fps o tps o strategico con visuale dall'alto non importa) ambientato in paesaggi montani, con neve, il "freddo", insomma che dia la sensazione di stare in luoghi aperti e innevati. GRAZIE! ? ps: Skyrim già fatto grazie, Tomb rider anche! Cita
Guatayabas Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 Ciao @Lewenok, ora mi viene in mente solo The division 1, è ambientato a New york in inverno. Prova a darci un occhiata!!!? Cita
Lewenok Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 (modificato) Ottimo! Fatta ? Tra l'altro voi altri a cosa state giocando in attesa di CYBERPUNK 2077 ???? Io ho ripreso Deus Ex Human Revolution. Cioè, scusate l'antusiasmo, ma questo benedetto titolo ha una storia che non ricordavo essere così fenomenale!!! Anzi credo che sia la storia più bella, mai scritta per un videogioco! Se vi viene in mente un altro tiolo, la sua storia non sarà mai così bella. Certo ci devi spendere del tempo (con pazienza) a leggere tutti i testi, immergendoti nel suo mondo. Ma poi un po' di considerazioni sul mondo attuale (quello reale) e sul suo futuro li fai! Scusate l'ot ? Modificato 20 Ottobre 2019 da Lewenok Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 Ciao @Lewenok, io ho fatto il game pass di xbox per giocarmi qualche titolo come metro exodus e the outer worlds, solo che sono the division 2 dipendente e quindi sto giocando solo a questo per ora!!!?? Cita
Lewenok Inviato 31 Ottobre 2019 Inviato 31 Ottobre 2019 Seven the days long gone! WOW anche questo è un gioco con le palle. Fatto proprio bene.? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.