Vai al contenuto

Lewenok

  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Lewenok ha vinto la giornata in 2 Novembre 2019

Lewenok ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Lewenok

  • Grado
    Novizio

Visite recenti

769 visite nel profilo
  1. Chi mi consiglia un bel mmorpg dove si debba entrare in un clan e avere un party e fare xp... sì ma xp lentamente, dove magari acquisisci abilità e le sblocchi col tempo o magari scegli di specializzarti come vuoi nel senso... come skyrim (prima cosa che mi viene in mente)... dove non è che padroneggi tutto subito. Però in questo mmorpg dev'essere possibile anche chattare e fare amicizia. Un amico mi ha detto che ancora non è stato inventato e quando lo inventeranno andremo tutti lì a giocarci?
  2. Apro questo topic perché ho notato che l'audio "frigge" durante il gameplay. Non credo siano in molto ad avere questo problema, in quanto probabilmente la maggior parte dei gamers usa un desktop piuttosto che un notebook. Ma dato che Seven The Days Long Gone non richiede chissà quali requisiti grafici io lo sto giocando sul mio notebook e ho però notato che il sonoro "friggeva" diciamo così un po' come quando si suona un disco in vinile polveroso e la testina del lettore sobbalza microscopicamente. Quindi, dato che ho trovato il FIX che fa al caso mio (può darsi che non funzioni per
  3. Lewenok

    A cosa state giocando?

    Seven the days long gone! WOW anche questo è un gioco con le palle. Fatto proprio bene.?
  4. Lewenok

    I vostri video di gameplay

    Scusate il ritardo, vorrei rispondere all'utente che ha detto che SOC è un capolavoro. Ti dico solo che ancora adesso ho il terrore quando devo entrare in una galleria o un qualsiasi edificio abbandonato, non parliamo dei laboratori sotteranei. Poi non so se qualcun altro sarà d'accordo con me, ma se impari shootare in SOC, nel resto degli fps (fino ad oggi) diventa tutto easy.?
  5. Lewenok

    A cosa state giocando?

    Ottimo! Fatta ? Tra l'altro voi altri a cosa state giocando in attesa di CYBERPUNK 2077 ???? Io ho ripreso Deus Ex Human Revolution. Cioè, scusate l'antusiasmo, ma questo benedetto titolo ha una storia che non ricordavo essere così fenomenale!!! Anzi credo che sia la storia più bella, mai scritta per un videogioco! Se vi viene in mente un altro tiolo, la sua storia non sarà mai così bella. Certo ci devi spendere del tempo (con pazienza) a leggere tutti i testi, immergendoti nel suo mondo. Ma poi un po' di considerazioni sul mondo attuale (quello reale) e sul suo futuro
  6. Lewenok

    A cosa state giocando?

    mi consigliate un bel gioco (fps o tps o strategico con visuale dall'alto non importa) ambientato in paesaggi montani, con neve, il "freddo", insomma che dia la sensazione di stare in luoghi aperti e innevati. GRAZIE! ? ps: Skyrim già fatto grazie, Tomb rider anche!
  7. oddio... ma perchè il 3 non piace a nessuno?? lo sai che me l'hanno detto in tanti? ?
  8. A New Space Journey: Star Citizen prova.
  9. ...gli Assassin's Creed! ? Scusate il mio entusiasmo ragazzi, ma quasi controvoglia avevo iniziato Assassin Creed 4 Black Flag. Ho interrotto subito e mi son detto, proviamo dal 1, poi ho preso il 2, poi inizierò il 3, e via dicendo... li giocherò tutti! Cioè... io non credevo fossero così belli!!!!!! Il primo è bello, ma il secondo lascia di stucco!!! Ok Black Flag è gigantesco, mai visto una cosa simile! (Skyrim e The Witcher3 non sono nulla, come vastità) però le ambientazioni di AC2!!! ? L'Italia, curata veramente nei particolari. E ancora non sono arrrivato a Venezia!
  10. Scusate l'entusiasmo! Non so come l'abbiano ottimizzato, cosa abbiano fatto, ma lo sto giocando su un notebook hp envy di qualche anno fa a qualità bassa e gira bene! Non è stato così per the witcher 3 (qualità bassa) o rise of the tomb raider (se non usavo qualche fix proposto sul web sarebbero girati con difficoltà). Ma ffxv anche a qualità bassa è veramente godibile, e poi su notebook non potentissimo come il mio! Mi chiedo come sia possibile? Hanno fatto un lavoro eccezionale! Tom Clancy wildlands come gli altri 2 idem...ingiocabile se non hai un desktop potente. Wow! Posso solo dire
  11. Lewenok

    A cosa state giocando?

    Beh Guatayabas, mi sa che hai ragione. Ho visto qualche video su youtube e qualche immagine su google del 1° e 2°. Scarterei anche io il primo, troppo vecchio. Il secondo è da provare secondo me.
  12. Lewenok

    A cosa state giocando?

    Scusate ma come sono The Witcher 1 e 2? Il 3 è meraviglioso, lo sto giocando in questo giorni. Ok, non si può paragonare TW3 a Skyrim. L'interazione col mondo che ha Skyrim non ce l'ha TW3, però mi piace una cosa di The Witcher... la vita così com'era in passato, cruda, violenta e niente romanticismi cavallereschi che solo fanno parte del mondo letterario. Pensa che in alcune scene mi sono pure commosso, quasi da avere lacrime agli occhi. Violenza per le strade e nelle mura domestiche, sporcizia, malattie, uomini volgari e sempliciotti e donne che combattono per avere dignità.
  13. Aaaaah... con Fallout 3 è capitata la stessa cosa. Sfinimento e abbandono. Fallout 4 mi mette i brividi!!! ? Forse è come dici tu. The Witcher 3 è più vario e meno dispersivo. Ha un fascino incredibile. E cavolo sì! Cyberpunk 2077. Speriamo sia all'altezza delle aspettative ?
  14. Il godimento a lungo termine, a mio parere, dipende dal tipo di approccio. Con gli open-world è stato un disastro per me. Morrowind, Oblivion, Skyrim... e compagnia. La mia MEGA-MANIA di dover a tutti i costi esplorare ogni cm cubico del mondo e di dover raccogliere tutto il possibile mi ha dato una gioia e una soddisfazione iniziale incredibile, tanto da sentire quel mondo quasi fosse reale. Risultato?? NON ho mai portato a termine quei giochi. Troppe variabili, troppi oggetti da raccogliere e il gioco ha finito per stancarmi e annoiarmi. E solo per cercare di arraffare tutto
  15. Lewenok

    A cosa state giocando?

    Se FFXIV si può giocare in single player ed esiste per pc, allora sarà il prossimo della lista ?
×
×
  • Crea Nuovo...