Vai al contenuto

AndyHG75

  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

AndyHG75 ha vinto la giornata in 22 Settembre

AndyHG75 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su AndyHG75

  • Grado
    Novizio

Visite recenti

222 visite nel profilo
  1. AndyHG75

    Sony KDL-32BX400

    Lettore Blu-ray comprato , non ho dovuto nemmeno aggiungere il cavo HDMI al carrello , dato che ne avevo uno in casa. Soddisfatto dell 'acquisto , l 'ho provato con alcuni Blu-ray , il suono é pulito e cristallino. So che (forse) avete la PS4 e quindi non vi serve , in caso contrario , se volete fare un regalo o acquistarlo per voi stessi , lo consiglio davvero tanto. P.S.: Se ho detto un eresia sul fatto che possedete una PS4 oltre al PC, perdonatemi.
  2. Come da titolo , vorrei ri-utilizzare un vecchio hard disk (3,5 pollici) , da 500 GB. Però ho dei dubbi : 1) L ' hard disk era all ' interno di un pc fulminato dal temporale di 4 - 5 anni fa 2) Il pc che uso attualmente , lo riconosce , ma non riesco a capire se é integro (fisicamente l ' hard disk non puzza) 3) Se inserisco delle foto al suo interno , le conserva o le cancella ? L' hard disk in questione avrebbe dovuto avere Windows 7 , ma al suo interno é vuoto , sembra come non usato. Che faccio tengo l' hard disk e lo uso ( con tutti i rischi del caso ) o lo butto ?
  3. cara Nonnettasprint09 , mi dispiace non poterti aiutare, ma spero che la tua disavventura , sia di esempio a chiunque lo voglia fare in futuro. Detto questo , SE possiedi una PS4 , Deadpool potevi recuperarlo per console. In questo modo , ti risparmiavi tanti problemi. Spero (per te) che tutto si risolva , nel migliore dei modi. Cordiali Saluti
  4. Vi ringrazio per l' aiuto , ma é andato tutto a posto , da solo. Non so come o perché , ma ne sono felice.
  5. Sì entrambi i driver aggiornati. MSI After Burner nemmeno installato. Software in background ne ho parecchi ma consumano poco , e poi non saprei quali disabilitare , per non fare casini.
  6. il gioco mi crasha con le seguenti missioni: 1) Fotografa Amanda 2) Ultima uccisione 3) Samson Gao 2 Ho provato a disinstallarlo e re-installarlo , ma niente , ho fatto anche una verifica dei file tramite Steam , tutto a posto. Non so davvero che fare
  7. Come da titolo , ho comprato il gioco in offerta su Steam. L'ho installato , ci ho giocato per un po', ma crasha , ho controllato i requisiti su Can you run it , tutto a posto. https://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/sleeping-dogs-definitive-edition/12356 Come risolvo il problema?
  8. AndyHG75

    A cosa state giocando?

    Sleeping Dogs Definitive Edition
  9. Ho un piccolo problema. Io sono anni che uso probabilmente il mouse sbagliato , mi spiego io uso il mouse con la mano sinistra , anche se il mouse é fatto per essere usato con la destra. Mi potete , consigliare un mouse ( anche non da gaming) per la mia mano ? In attesa di Vostra risposta. Grazie di Cuore.
  10. AndyHG75

    Scelta cuffie PC

    Posso consigliarti le Beexcellent. Sono cuffie che coprono molto bene l'orecchio isolando i rumori esterni. Su amazon il prezzo varia dai 20 ai 25 Euro. Non so dirti se il microfono funziona , per la qualità del suono io le uso sul Blackview BV 5500 e ne sono soddisfatto. Ricorda che se le cuffie le vuoi con il filo che sia cordato così non si ingarbuglia troppo , rischiando di rovinarsi.
  11. AndyHG75

    Sony KDL-32BX400

    Salve gente, volevo gentilmente sapere se il Sony KDL-32BX400 é compatibile con il lettore Blu-ray Sony BDPS6700B ? In attesa di Vostra risposta. Grazie di Cuore
  12. Ho scoperto , che la scheda madre che uso , adesso é una B150. Se volessi cambiare la scheda video. Quale mi consigliate (ho una Nvidia GTX 950) ?
  13. No , ce l'ho da quasi 3 anni , la garanzia ne durava 2. Se comprassi questa MSI. Che ne dici Steve ?
  14. Sì Steve é quello. Dalla scheda madre , ho tagliato i cavi della scheda wi-fi , perché mi ha disintegrato l' alimentatore. Difatti uso una Usb wi-fi. Non voglio parlare male della Acer ma a me é successo. Adesso monta un Cooler Master 650W 80 Gold +.
  15. L'anno prossimo , vorrei cambiare scheda madre , ma non so quale scegliere. Essendo un pre - assemblato Acer , non saprei di che modello si tratta. So che supporta una GTX 950 e un Sky Lake i5 6400. Prenderei una MSI , ma quale ? Consigli ? Grazie a chiunque risponda.
×
×
  • Crea Nuovo...