Leorgrium Inviato 6 Settembre 2017 Inviato 6 Settembre 2017 Ho appena cominciato Deus Ex Mankind Divided Slyphireo ha reagito 1 Cita
Slyphireo Inviato 6 Settembre 2017 Inviato 6 Settembre 2017 6 ore fa, Leorgrium dice: Ho appena cominciato Deus Ex Mankind Divided Adoro deus ex....è uno di quei titoli che madonna meriterebbero milioni di stelle! Cita
Ezyy Inviato 7 Settembre 2017 Inviato 7 Settembre 2017 tra poco inizierò con la realtà virtuale per il momento sto giocando a Pillars of Eternity Slyphireo ha reagito 1 Cita
Neil_Hines Inviato 21 Ottobre 2017 Inviato 21 Ottobre 2017 Ora sto giocando a Call of Duty: Advanced Warfare e Assassin's Creed. Entrambi sono davvero un gioco impressionante. Cita
RyanStevens Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Sto giocando Devil May Cry 3 e Resident Evil 4. Modificato 23 Ottobre 2017 da RyanStevens Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 2 ore fa, RyanStevens dice: Sto giocando Devil May Cry 3 e Resident Evil 4. Un po retrò ma davvero belliiiiiiii!!!!? Cita
Steve Inviato 23 Ottobre 2017 Inviato 23 Ottobre 2017 "Finito" Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, dico "finito" perchè secondo me hanno creato un gioco stupendo ma non per il finale... a metà gioco... ? poi No Man's Sky di tanto in tanto, per la seconda volta The Witcher 3 e ora che è uscito Middle Earth voglio giocare il primo capitolo prima di iniare quello appena uscito... Guatayabas ha reagito 1 Cita
Lewenok Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 NON avevo ancora giocato a THE WITCHER 3 WILD HUNT... Allora... io ho giocato a tutto si può dire... intendo FPS e TPS... Oblivion Skyrim per intenderci, Fallout, Far Cry, Tomb Rider Goty e Rise e via dicendo... Deus Ex ecc... tutto insomma, ma a mio parere THE WITCHER 3 è un'altra cosa! Un'altra esperienza di gioco. Un open world unico! I realizzatori hanno creato un gioiello! Non immaginavo fosse così!!! Bisogna abituarsi all'inizio con i movimenti a piedi e a cavallo e nei combattimenti, sembrano essere lenti e poco reattivi (opinione mia eh). Poi, specialmente nei duelli riesci a fare delle schivate e dei contrattacchi a velocità elevatissime, ti muovi come una scheggia... un vero witcher In fase di esplorazione il gioco te lo godi se te la prendi comoda, camminando spesso e guardando gli stupendi paesaggi. Insomma... sono 2 giorni che ci gioco e devo dire che non ho mai giocato un 3dGDR simile a questo. Capisco che ogni gioco è un'esperienza a sè, per es. TR Goty e Rise of the TR sono unici, giochi simili con tantissime dinamiche ce ne sono pochissimi... ma THE WITCHER 3 per me è una spanna sopra tutti i migliori TPS! ps: scusate l'entusiasmo. Guatayabas e Ezyy ha reagito 2 Cita
Ezyy Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 37 minuti fa, Lewenok dice: NON avevo ancora giocato a THE WITCHER 3 WILD HUNT... Allora... io ho giocato a tutto si può dire... intendo FPS e TPS... Oblivion Skyrim per intenderci, Fallout, Far Cry, Tomb Rider Goty e Rise e via dicendo... Deus Ex ecc... tutto insomma, ma a mio parere THE WITCHER 3 è un'altra cosa! Un'altra esperienza di gioco. Un open world unico! I realizzatori hanno creato un gioiello! Non immaginavo fosse così!!! Bisogna abituarsi all'inizio con i movimenti a piedi e a cavallo e nei combattimenti, sembrano essere lenti e poco reattivi (opinione mia eh). Poi, specialmente nei duelli riesci a fare delle schivate e dei contrattacchi a velocità elevatissime, ti muovi come una scheggia... un vero witcher In fase di esplorazione il gioco te lo godi se te la prendi comoda, camminando spesso e guardando gli stupendi paesaggi. Insomma... sono 2 giorni che ci gioco e devo dire che non ho mai giocato un 3dGDR simile a questo. Capisco che ogni gioco è un'esperienza a sè, per es. TR Goty e Rise of the TR sono unici, giochi simili con tantissime dinamiche ce ne sono pochissimi... ma THE WITCHER 3 per me è una spanna sopra tutti i migliori TPS! ps: scusate l'entusiasmo. io l'ho finito da poco per la seconda volta, tra i miglior open world attuali. Ora mi sono fissato a Final Fantasy XIV ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.