Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

A cosa state giocando?

Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Io sto giocando a l'ombra di mordor, e mi sta prendendo parecchio. E' molto bello il sistema nemesis.
Probabilmente finita la storia e sviluppati i poteri inizierà a stufare, però finchè dura secondo me merita!

Minecraft a 20 fps :D

Ormai minecraft è diventato pesante come battlefield e via dicendo...la 1.8 non si può giocare  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Che ne dite del Benq EW3270U

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Scrivo per un consiglio visto che a breve dovro aggiornare il mio vecchio pc e anche il monitor. Avrei bisogno di uno schermo in 4k per gestire delle telecamere, guardarci film e intrattenimento e quando ho tempo anche giocarci un po' ma senza esigenza estreme e per questo credo che un 60Hz mi possa bastare.  Dalla recensione vedo che è un freesync per cui dovrò poi optare per una vga Amd (non so se dovrò aprire un altro 3d per capire qual

in Monitor

• Salve,che ne dite di questo pc?

https://www.amazon.it/dp/B0731B7XQF/ref=cm_sw_r_cp_api_Hq6WBb18S4P3P    

in PC Completi

• Rx580/70 8gb o 1060 6gb x skyrim + mod

Vorrei sapere quale gpu fra queste tre video e piy adatta rx 580 8gb, 570 8gb, 1060 6gb. La mia intenzione e di usare delle mod di tipo ambientali che comprendono boschi fiumi e montagne, citta, inoltre vorrei raffinare i personaggi npg e migliorare le scelte di concepimento del proprio avatar, come capelli, make up, body ecc    Grazie   P.s    Se mi chiede quali sono quelle mod non saprei risponde, per questo mi affido a voi

in Schede Video

• Che ne dite di questa configurazione?

Salve a tutti, siccome dovrei acquistare un PC da Gaming, avevo in mente questa configurazione con cui assemblarlo, quindi vorrei chiedervi se questa configurazione è compatibile con tutti i componenti presenti in lista e se avete qualche consiglio da darmi, dato che non sono molto esperto in compabilità.   SCHEDA MADRE - MSI B150 Gaming M3 Scheda Madre, Nero/Rosso --> Prezzo:     EUR 113,75 SCHEDA VIDEO - Gigabyte GV-N1070G1Gaming-8GD Scheda Grafica da 8GB, Nero  --> Prezzo:     EUR 45

in PC Completi

• Che ne dite?

Ciao ragazzi come vi sembra questa configurazione?   Cpu: i5 6500 Mobo: Asrock h170 pro4 hyper (in alternativa anche quella non hyper) Vga: Gigabyte gtx 1070 G1 gaming Ram: Corsair Ven. DDR4 2x8Gb 2133 mhz Case: Corsair carbide 300r HD: Western digital caviar blu 1tb Ali: Seasonic 620w M12II-620 Bronze EVO EDITION   L'unico dubbio riguarda l'alimentatore. Io ero propenso per l'xfx 650w xtr, ma sul sito dove farò l'acquisto non è disponibile. Che ne dite di questo Seasonic?    

in PC Completi

• Crea Nuovo...