Zank927 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Come da titolo....a cosa state giocando in questo periodo? Io principalmente sto giocando a skyrim recuperato con i saldi natalizi su steam. Poi ho iniziato ducktales remastered e the binding of isaac. Dite la vostra Cita
Simmental Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Metroid Zero Mission (gba) e Tekken6 (psp) Appena prendo il pc prima cosa che giocherò sarà dark souls, poi si vedrà Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Io devo rigiocarmi il 5 sull'emulatore della ps2 (best programma eu) Cita
DarthLona Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Io sto giocando a l'ombra di mordor, e mi sta prendendo parecchio. E' molto bello il sistema nemesis.Probabilmente finita la storia e sviluppati i poteri inizierà a stufare, però finchè dura secondo me merita! Minecraft a 20 fps Ormai minecraft è diventato pesante come battlefield e via dicendo...la 1.8 non si può giocare Cita
lin81 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Io ho ripreso a giocare ad Arma 2 overpoch(per chi non la conoscesse è una mod della Dayz:mod,scusate il gioco di parole ) ,in compagnia è davvero divertente! Cita
Alter_Ego Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Io gioco sempre a Fifa, praticamente tutto l'anno. Nel frattempo sono stato molto preso da "Thief". Grazie saldi natalizi Cita
Zank927 Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Io gioco sempre a Fifa, praticamente tutto l'anno. Nel frattempo sono stato molto preso da "Thief". Grazie saldi natalizi Appena lo acquisto (fifa) ci facciamo una partita! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.