Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

AC3 non l'ho giocato pochissimo, mi aveva proprio schifato... a parte il tutorial oscenamente lungo e trmeBBondo, il personaggio principale non mi piaceva per niente. ACIV black flag invece era figo grazie alle battaglie navali e tutto... era una sorta di Wind Waker "maturo" (proprio a grandi linee eh). Mentre Unity sembra per ora veramente ben fatto, tra l'altro visivamente ci sono dei dettagli mostruosi... ho fatto uno screen di uno degli interni di Versailles e porca miseria pare una foto.

 

 

mmq7f5.jpg

 

 

Grafica ingame eh. Tra l'altro a settaggi Alti, manco massimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E com'è? Io l'ho preso ma ancora manco lson riuscito ad installarlo, sono curioso. :)

 

Ti copia-incollo quello che ho scritto su un altro forum XD

 

Provato per un'oretta circa ed ecco le prime impressioni:

 

PRO

 

- Atmosfera (è quella di Alien e quindi top...)

- Illuminazione

- Cura dei particolari

 

CONTRO

 

- Audio sfasato (a vole le voci sono troppo basse, altre volte troppo alte... bug?)

- Poco "current gen" (alcuni effetti sono molto belli, altri sono bruttini... tra l'altro mi domando perchè i personaggi sembra che stiano sempre sudando lol...)

 

Poi ho dovuto ricominciare i primi minuti di gioco perchè un bug non mi faceva proseguire... avevo parlato con un personaggio prima di un altro (leggendo poi su una soluzione...) e non mi si aprivano delle porte per proseguire.

 

Prima di giudicarlo ancora aspetto che entri in gioco l'Alien, perchè per ora se da un lato mi piace (quello di ricreare appunto l'atmosfera dei film) dall'altro non mi sta spaventando proprio... ok, forse dopo Amnesia e Outlast (e anche Cry of Fear mi sta facendo prendere qualche colpo -su pc, gioco gratis, consigliato lol-) questo potrebbe essere meno impattante... però comunque confido nell'Alien XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti copia-incollo quello che ho scritto su un altro forum XD

 

Provato per un'oretta circa ed ecco le prime impressioni:

 

PRO

 

- Atmosfera (è quella di Alien e quindi top...)

- Illuminazione

- Cura dei particolari

 

CONTRO

 

- Audio sfasato (a vole le voci sono troppo basse, altre volte troppo alte... bug?)

- Poco "current gen" (alcuni effetti sono molto belli, altri sono bruttini... tra l'altro mi domando perchè i personaggi sembra che stiano sempre sudando lol...)

 

Poi ho dovuto ricominciare i primi minuti di gioco perchè un bug non mi faceva proseguire... avevo parlato con un personaggio prima di un altro (leggendo poi su una soluzione...) e non mi si aprivano delle porte per proseguire.

 

Prima di giudicarlo ancora aspetto che entri in gioco l'Alien, perchè per ora se da un lato mi piace (quello di ricreare appunto l'atmosfera dei film) dall'altro non mi sta spaventando proprio... ok, forse dopo Amnesia e Outlast (e anche Cry of Fear mi sta facendo prendere qualche colpo -su pc, gioco gratis, consigliato lol-) questo potrebbe essere meno impattante... però comunque confido nell'Alien XD

Controlla se hanno rilasciato patch correttive per i bug e anche se ci siano dei driver per l'ottimizzazione e fammi sapere ;)

Ripeto, io ancora non l'ho installato quindi non sto seguendo lo sviluppo degli aggiornamenti a riguardo.

Grazie mille per le info comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un bug noto anche sulle versioni console, ho ovviamente installato tutto (da steam scarica in automatico)... comunque si è risolto subito quel problema (per le voci invece boh, è una cosa che ho notato in molti titoli).

Comunque ho appena incontrato l'Alien e ora si che mette tensione lol...

 

p.s. su UnlimitedGamestore stava a 15 carte

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato Outlast? ihihihihihih :D

beh senza offesa l'ho provato però non fà per mè arriva il mostro e non gli posso tirare manca la videocamera :lol:  ( che faccio ci gioco a carte )  e le batterie durano pure poco  :blink:

invece appena lo trovo in offerta voglio scaricare e giocare ad  alien isolation 

 

@sangre adesso viene il bello  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...