Martins Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Allora diciamo che appena scende di prezzo potrei prendere LotF e vedere di persona, riguardo Bound by Flame lo avevano sconsigliato anche a me in quanto brutta copia di Dark Soul ma preferisco sempre giudicare dopo aver provato, come ho detto non me ne sono pentito, non è stato il miglior gioco di sempre ma neanche il più brutto, buono abbastanza da passare del tempo se non si sa a cosa giocare Cita
Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Io invece tra lavoro e forum, quindi grazie anche a voi ....non riesco a giocare a nulla!! Scherzo Ho bloccato far cry 4 a metà e appena iniziato the evil within Cita
Momo__owoW Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Allora diciamo che appena scende di prezzo potrei prendere LotF e vedere di persona, riguardo Bound by Flame lo avevano sconsigliato anche a me in quanto brutta copia di Dark Soul ma preferisco sempre giudicare dopo aver provato, come ho detto non me ne sono pentito, non è stato il miglior gioco di sempre ma neanche il più brutto, buono abbastanza da passare del tempo se non si sa a cosa giocare Guarda, con le key con 15 euro circa lo prendi nel caso... comunque non so, ho provato a settarlo tutto al minimo e mi va UGUALE come settato tutto al massimo. Quindi giuro che non ho idea... Per BbF ho guardato qualche video ma proprio non mi convince... mi sembra tremendamente legnoso nelle animazioni/combattimenti e non mi pare portare niente di nuovo o originale al genere... Cita
Artyom98 Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Visto che la mia scehda video è morta,e che quella con cui lo sostituita temporaneamente è vecchissima posso giocare solo ad indie , comunque negli ultimi tempi ho giocato a : Hotline Miami Another World 20th anniversary To The Moon E oggi inizio The Walking Dead però su psvita perchè il gioco su pc non è compatibile con Linux . Comunque qualcuno qui ha giocato a Empire:Total War ?E se si come vi è sembrato il gioco?Perchè è l'unico di quella serie a essere compatibile per linux ,e quindi volevo provarlo. Cita
Martins Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 In questo momento a nulla, ho appena finito di spostare l'universo dal pc all'HD esterno e attendo il nuovo pc, non so che fare aiutatemi D: Cita
Momo__owoW Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Adesso posso dirlo: sto giocando ad Assassin's Creed Unity.Per ora solo il prologo ma... lo sto giocando con 4 giga di ram e un dual core. E mi gira. A settaggi Alti. Con framerate stabile (per ora, voglio vedere poi con le folle e tutto ok... però da video che ho visto sul tubo madò, scattava pure nelle sezioni al chiuso a molti). Sia lodata la R9 280. Amen. (e doppio "madò" per i 50 giga di spazio e le 14 ore di download... esticazzi).E domani si scarica pure The Evil Within...p.s. ho preso pure Metal Gear Solid: Ground Zeroes, gira a settaggi massimi senza problemi, bellissimo. Con una spesa "minima" per il pc (200 euro di vga alla fin fine perchè la ram non posso installarla mannaggia...) sto giocando praticamente a tutto... Cita
Chinaski Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Adesso posso dirlo: sto giocando ad Assassin's Creed Unity. Per ora solo il prologo ma... lo sto giocando con 4 giga di ram e un dual core. E mi gira. A settaggi Alti. Con framerate stabile (per ora, voglio vedere poi con le folle e tutto ok... però da video che ho visto sul tubo madò, scattava pure nelle sezioni al chiuso a molti). Sia lodata la R9 280. Amen. (e doppio "madò" per i 50 giga di spazio e le 14 ore di download... esticazzi). E domani si scarica pure The Evil Within... p.s. ho preso pure Metal Gear Solid: Ground Zeroes, gira a settaggi massimi senza problemi, bellissimo. Con una spesa "minima" per il pc (200 euro di vga alla fin fine perchè la ram non posso installarla mannaggia...) sto giocando praticamente a tutto... Beh è risaputo che assassin's sia uno dei giochi peggio ottimizzati della storia, quindi per gli scatti è normale Vedrai più avanti appena fai il cambio Mobo/CPU in combo con quella vga starai per la maggiore a dettagli alti/ultra su tutti i giochi Cita
Momo__owoW Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ho provato delle sezioni in città coi settaggi Alti e si, scatta un po', ma è giocabilissimo. Se li abbasso a medi per dire va liscio. Quindi sono pienamente soddisfatto per quelle che sono le mie attuali condizioni. Appena potrò ovviamente parto col cambio mobo-cpu e ciao XDAvevo visto dei video di AC:U con il mio procio dove persino il prologo (col bambino) andava a scatti, invece nel mio caso li andava liscissimo (e che colpo d'occhio madò... ). Tra l'altro questo AC oltre ad essere veramente bello esteticamente (più negli interni e nei dettagli magari che per la città nel suo complesso) sembra aver anche migliorato alcune di quelle meccaniche tanto bistrattate nei precedenti... il primo combattimento che ho fatto mi è sembrato più difficile rispetto al passato, e anche le acrobazie in giro mi son sembrate un pelo più complesse. Cita
Zank927 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Io ho giocato hai primi 3 AC (il secondo a mio parere nettamente migliore) ma poi ho perso la voglia di continuare la saga....non so perché... Forse un giorno la continuerò! [emoji20] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.