darkangel Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 se riesco ad installare per bene skyrim non ho resistito allo scontone inoltre ho preordinato dead or alive 5 last round se piove il fine settimana qualche oretta me la passo bene Cita
Momo__owoW Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Kristian, io gioco a Titanfall, anche se ora l'ho accantonato per altro XD Piuttosto stan partendo i bestemmioni su The Evil Within, sono al capitolo 6 ed è veramente assurdo a tratti... tra l'altro ok, bel comba system, un po' anche tattico, ma la pistola che missa i colpi a due cm di distanza perchè tira a banana no dai!!! L'ODIO (ok che si può aumentare la precisione spendendo i punti ma santoddio, ho fatto dei miss che erano impossibili!!!). Invece Shadow of Mordor l'ho praticamente finito, devo marchiare i comandanti e poi fare l'ultima missione :| Con Alien ho gli appuntamenti serali, quando c'è buio e silenzio (ha un comparto audio coi contro e io non avendo le cuffione purtroppo posso godermelo solo nel silenzio totale XD). Cita
darkangel Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Piuttosto stan partendo i bestemmioni su The Evil Within, sono al capitolo 6 ed è veramente assurdo a tratti... tra l'altro ok, bel comba system, un po' anche tattico, ma la pistola che missa i colpi a due cm di distanza perchè tira a banana no dai!!! L'ODIO (ok che si può aumentare la precisione spendendo i punti ma santoddio, ho fatto dei miss che erano impossibili!!!). beh anche spendendo tutti i punti il risultato non migliora tantissimo, questo e uno dei punti a sfovore del gioco il puntamento lascia molto a desiderare, infatti il fucile a pompa e consigliato Cita
Artyom98 Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Io adesso (aspettando che #### mi sostituisca la mia ), avendo una scheda video molto vecchiotta sto giocando a Gothic I xD,e devo dire che mi sta piaccendo, però in certe parti ci sono molti bug, e poi per farlo funzionare su win 7 ho dovuto lavorarci un po. Comunque (piccolo OT)io attualmente ho una Nvidia Geforce Gt 220 , secondo voi ci girerà Grim Fandango Remastered? Perchè io non ho ben capito se le geforce 5000 o 8000 sono meglio della mia 220, comunque ecco i requisti per la vga: Minimi: Scheda video: ATI Radeon HD 4650 (512MB) o NVIDIA GeForce 8600GT, o Intel HD 4000 Graphics Cita
Chinaski Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Io adesso (aspettando che #### mi sostituisca la mia ), avendo una scheda video molto vecchiotta sto giocando a Gothic I xD,e devo dire che mi sta piaccendo, però in certe parti ci sono molti bug, e poi per farlo funzionare su win 7 ho dovuto lavorarci un po. Comunque (piccolo OT)io attualmente ho una Nvidia Geforce Gt 220 , secondo voi ci girerà Grim Fandango Remastered? Perchè io non ho ben capito se le geforce 5000 o 8000 sono meglio della mia 220, comunque ecco i requisti per la vga: Minimi: Scheda video: ATI Radeon HD 4650 (512MB) o NVIDIA GeForce 8600GT, o Intel HD 4000 Graphics Si guarda, la tua 220 ancora se la cava dai, e rispetto alla radeon 4650 posso dirti che ha parecchi punti a favore anche se si equivalgono. Quindi dovresti giocarci tranquillamente Ps) Gothic è stato per me una serie stupenda, da giocare dal primo all'ultimo Cita
Momo__owoW Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Io aspetto che mandino le key per Dying Light... fatto il preorder su kinguin, la globar release è il 27... non so se le mandano a mezzanotte o cosa, spero di ritrovarmela domani per posta XD (anche se ci giocherò mi sa tipo solo dopodomani visto che ci metterò una vita a fare il download) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Io aspetto che mandino le key per Dying Light... fatto il preorder su kinguin, la globar release è il 27... non so se le mandano a mezzanotte o cosa, spero di ritrovarmela domani per posta XD (anche se ci giocherò mi sa tipo solo dopodomani visto che ci metterò una vita a fare il download) Ah ma quindi ufficializzi che è il 27 la release e non il 30? Perchè anche io, da come avevi scritto l'altra volta, non riuscivo a capire bene. Ottimo, sarà un giocone secondo me, altro che i paragoni con dead island, secondo me è di almeno una spalla superiore Cita
Momo__owoW Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Sisi confermo, e difatti mi è arrivata la key oggi e sto scaricando (son solo 12.2 gb di download tra l'altro... alla faccia della compressione -per poi arrivare ai 40 richiesti ._.-). Farlo girare sarà tutt'altra cosa... Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 ah ottima notizia allora Cavoli, sono riusciti a comprimere 40gb in 12.2gb ? Eh si, dovrai dirci come si comporta e come è ottimizzato Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.